[quote name='skylineeeeee' timestamp='1343130302' post='437419']
sono andato a rivedere le vecchie foto. quindi la macchina era stata già "ricomposta", e ora viene nuovamente rifatta.. che traversie! bon, almeno adesso ha finito di soffrire, è nelle mani del miglior chirurgo in circolazione!
[/quote]
Quest' auto è stata tagliata , molata e pure schiacciata per mettere sopra un body in fibra , quindi tutte le linee si sono perse e tutte le luci portiere e cofani sono state portate a circa 7/8 mm per dare lo spazio ai pannelli in fibra .... questo è lo splendido lavoro del francese che me l' ha venduta come rust free.
Chi ci ha lavorato dopo ha cercato di mettere insieme il body, come avrebbero fatto tanti altri, e con la consapevolezza che non doveva fare un lavoro finito perchè avrebbe dovuto occuparsene poi il mio solito carrozziere ( quasi 2 anni ).
Poi è finita dal mio solito carrozziere, che è sicuramente bravo ma troppo impegnato , e quindi dopo altri 5 mesi l' ho portata da Marcello.
Con Marcello mi si è presentata l' occasione di fare un lavoro come si deve e quindi, anzichè accontentarmi , ho deciso di riportare tutto a zero e fare le cose come devono essere fatte.
Questo per raccontare che di solito mi ritrovo a dover correre dietro ai carrozzieri e litigare per aver le cose fatte.
Con Marcello mi ritrovo nel lato opposto , cioè di non aver abbastanza tempo da dedicare a lui, per condividere le decisioni e riconoscere i giusti meriti, quindi fa prima lui a fare che io ad ascoltare e questo mi mette in difficoltà .
Purtroppo in questo momento non posso dare a Marcello più attenzione, però
ci tengo a ringraziarlo pubblicamente per il lavoro che sta facendo.