24-06-13, 10:16 PM
Grandi!!!!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
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24-06-13, 10:16 PM
Grandi!!!!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
25-06-13, 08:40 AM
Altro pianeta! :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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25-06-13, 08:56 AM
John Babcock? Ci avevo parlato anche io, persona squisita. :ok:
 Anche la mia 300 è finita sulla loro pagina Facebook.
25-06-13, 02:52 PM
Bello quando trovi professionisti del genere. Ci sono anche in Italia, ma molto pochi.
A quando la modifica Oliver? :ciglia:
25-06-13, 03:07 PM
Citazione:Bello quando trovi professionisti del genere. Ci sono anche in Italia, ma molto pochi. ieri sera ho gia ordinato pulleggia e cinghie (4) da 11 :approv: ... o cosi o serpentine ibrida ... sperem :011:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
26-06-13, 04:53 PM
Raga : vi avviso che alla Hills race scendo in A 1 !!!!!!!
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26-06-13, 04:54 PM
Hai ordinato i 3.73 ALMENO?
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26-06-13, 05:15 PM
4,10 su un manuale!! and you are welcome in a1!!!
26-06-13, 06:58 PM
Citazione:4,10 su un manuale!! and you are welcome in a1!!! Potrei mettere anche delle slick da 29" e passare il traguardo in 3a evitando cosi di inserire la 4a .... Ora sono da 26"e metto la quarta 30/40 metri prima della linea / non so dire esattamente pero... Opinioni ?
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26-06-13, 07:13 PM
Citazione:ÂPenso che e meglio una slick piu piccolo di diametro (se esiste) per portarti piu vicino a un ratio piu corto.. Â
26-06-13, 07:31 PM
[quote name='ronald66' timestamp='1372266797' post='494514']
4,10 su un manuale!! and you are welcome in a1!!! Potrei mettere anche delle slick da 29" e passare il traguardo in 3a evitando cosi di inserire la 4a .... Ora sono da 26"e metto la quarta 30/40 metri prima della linea / non so dire esattamente pero... Opinioni ? Penso che e meglio una slick piu piccolo di diametro (se esiste) per portarti piu vicino a un ratio piu corto..[/quote] Ho gia le slick piu piccole che ci sono
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26-06-13, 07:32 PM
Oliver, aumentando il diametro à come se allungassi i rapporti, per quello non entrerebbe la quarta.
Io accorcerei...ed un bel pò. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
26-06-13, 07:47 PM
Citazione:Oliver, aumentando il diametro à come se allungassi i rapporti, per quello non entrerebbe la quarta. Certo e proprio questo il dilemma : 2 approcci oppsti : Allungo un po e perdo la quarta , e taglio in terza a 6200 rpm ( una cambiata in meno ma passo lo stesso a 110/112mph ) Oppure accorcio tutto e metto la quarta molto prima , ora passo a 4700 rpm Se vedi il video in car nel mio topic vedi che appena metto la quarta i giri salgono molto meno rapidamente e di conseguenza perdo tempo ...
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26-06-13, 07:59 PM
Si ma con i rapporti corti à un'altra storia anche in quarta
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26-06-13, 08:15 PM
Citazione:Â28/10/15 se ci stanno.nei passaruota. e eviti una cambiata . 29. forse un po troppo.
26-06-13, 08:19 PM
io accorcerei il rapporto per uscire a 5500 o ai giri massimi del motore. cosi lo usi tutto. il 4,10 era un rapporto originale sui 4 marce.
26-06-13, 08:24 PM
Con le 28 se calcolo arrivo al limitatore a 105mph , non so se basta ...
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26-06-13, 08:25 PM
Limitatore a 6100
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28-06-13, 10:02 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-13, 10:02 AM da BLACK CAT.)
God bless Summit racing !!!
...ordinato lunedi , arrivate oggi con i parcel ( se partono con Dhl arrivano in un paio di giorni mentre se sono poi smistate da Gls ci mettono 1sett 10gg perche passano dalla germania , sembra dal tracking) Pulleggia Deep Groove e cinghie Top cog misura corrette da 11mm
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09-07-13, 12:38 PM
Ecco finalmente tutto montato ....con in aggiunta una pulegga tendicinghia ricavata dal pieno , rullini da 20.000 giri custom made dalla " Superluke Performance Inc. "
Cambiata anche la pulleggia albero motore con una originale gm Next test : Hills Race
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