Ispirato dall' "uovo fuori dal cesto" di Card. L.M. nel topic dedicato all'Hard Rock e Heavy Metal, mi ? venuto in mente di aprire questo topic dedicato ai generi secondo me pi? consoni ad accompagnarci nei cruisin con le nostre americane, specie se storiche.
Se gradite...
...comincio con un gruppo scoperto l'anno scorso e che ascolto tantissimo:
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
20-09-09, 05:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-09, 05:13 PM da er wagone.)
[quote name='er wagone' post='237967' date='20/9/2009, 16:36']...comincio con un gruppo scoperto l'anno scorso e che ascolto tantissimo:
[/quote]
stesso brano, altra interprete:
e adesso l'originale:
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
scusate ma a mio modesto parere vi siete scordati di inserire due chicche che si sposano alla perfezione con le nostre beneamate auto
anche Dixieland con i suoi redneck ? USA (ma non diteglielo, perch? espongono in primis la bandiera confederata, poi se trovano posto, quella a stelle e strisce)
quindi mettiamoci anche l'universo COUNTRY (dal bluegrass al southern rock)
e dato che ci sono suggerisco qualcosa di nuovo nel mondo country (scusate non ho tempo per i link)
il video c'entra poco, ma ? quello che si sente meglio disponibile su youtube
Dimentichi il significativissimo 1949, malamente saltato a pie' pari........cosa c'e' di buono quell'anno a parte l'introduzione del 331 della Cadillac? Niente di musicalmente gustoso?
e di questi che mi dite? notare lo strumento suonato dal musicista sulla sx...