[quote name='Flaviospeed' date='Jun 10 2006, 11:24 AM']la Galaxie che spero di riuscire ad acquistare in un domani,[/quote]
Lo sapevo che ancora prima di averne una di americana gi? pensi alle altre!! Devo dire che sei sulla strada giusta......per diventare un pazzo furioso!!!
Dasvidanja tovarich!!
BigBoy
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Ancora: buon lavoro!
Eh gi?... restaurare richieder? del tempo, ma riuscire a vedere rinascere la propria american car sotto i propri occhi da veramente soddisazioni uniche...
Ol?!
Ciau
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Adoro le foto dei restauri
ma non ti ? venuta voglia di passare tutti i giorni in carrozzeria per smontartela da solo?
Hai gi? trovato chi rimette a posto motore e interni?
Discussioni: 158
Reputazione:
17
[quote name='caddy55' date='Jun 10 2006, 01:19 PM']Hai gi? trovato chi rimette a posto motore e interni?[/quote]
Si... Per gl'interni ho trovato un bel posticino. Per il parabrezza anche. Il motore e la meccanica, beh... Quella provo a farla da solo con l'aiuto di mio padre.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Complimenti Flavio, buon lavoro!!!
Immagino le preoccupazioni..... io ce le ho gi? adesso visto che nell' inverno toccher? anche a me!
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
[quote name='Flaviospeed' date='Jun 10 2006, 01:27 PM'][quote name='caddy55' date='Jun 10 2006, 01:19 PM'] Hai gi? trovato chi rimette a posto motore e interni?[/quote]
......Il motore e la meccanica, beh... Quella provo a farla da solo con l'aiuto di mio padre. [/quote]
accetti suggerimenti per qualche "ritocchino" qua e la'?
cmq auguri per il lavoro
Reputazione:
17
Grazie ragazzi!
Li accettero' piu' che volentieri ma solo dopo averla immatricolata.
Beh, caro flavio, sei una delle persone pi? fortunate che conosco! E non solo fortunato, sei anche molto in gamba! In pi?, questo forum che hai creato, ? davvero fantastico!
Ho appena finito di leggere questo topic, Favoloso, sai, era quello che cercavo...qui c'? tutto quello che serve per chi come me, non ha esperienze dirette o esempi vicini! Gente competente, gente che non ha paura di chiedere, e soprattutto TANTO AMORE PER LE AMERICANE!
Grazie Falvio, un grossissimo in bocca al lupo!
p.s. quando capito da quelle parti, ti voglio offrire almeno un paio di birre!!!
p.p.s quando la bella Sally K sar? pronta, spero di essere uno dei fortunati a sentirla ruggire!
p.p.p.s. ? FANTASTIKA!
Reputazione:
17
Grazie Makkolino. Appena sara' pronta la faro' sicuramente vedere e sopratutto sentire. Comunque non e' tutto oro cio' che luccica.
Ai prossimi aggiornamenti.
[quote name='Flaviospeed' date='Apr 10 2006, 08:06 PM'][quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 07:37 PM'] e praticamente impossibile...il top per me resta sempre il Cavallino [/quote]
Infatti!!!
"]http://www.valenticlassics.com/images/1966...NG_GRILL.JPG-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://www.valenticlassics.com/images/1966_MUSTANG_GRILL.JPG"] [/url]
[/quote]
grrrrrrrande flavio!!! :
lavoraaa...
Reputazione:
17
Quando sara' finita diventera' cosi', solo con il Silver Frost:
"]http://www.warrnambooldrags.com/images/mustang.JPG-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://www.warrnambooldrags.com/images/mustang.JPG"] [/url]
Discussioni: 106
Reputazione:
35
[quote name='Flaviospeed' date='Jul 4 2006, 12:18 AM']Quando sara' finita diventera' cosi', solo con il Silver Frost:
[/quote]
Perch? ne ridi?
Io non ci scherzerei troppo!
Reputazione:
17
[quote name='Ricky426' date='Jul 4 2006, 09:41 AM'][quote name='Flaviospeed' date='Jul 4 2006, 12:18 AM'] Quando sara' finita diventera' cosi', solo con il Silver Frost:
    [/quote]
Perch? ne ridi?
Io non ci scherzerei troppo! [/quote]
Beh... Dovrei avere almeno un 289 Dragon Snake, alleggerire tutta la macchina e aumentare il rapporto al ponte, con tutti gl'adattamenti che bisogneranno fare. Solo questo tipo di modifiche FORSE, fanno alzare in quel modo la macchina e storcere in quel modo le gomme posteriori.
Reputazione:
17
Reputazione:
35
[quote name='Flaviospeed' date='Jul 4 2006, 10:51 AM']Beh... Dovrei avere almeno un 289 Dragon Snake, alleggerire tutta la macchina e aumentare il rapporto al ponte, con tutti gl'adattamenti che bisogneranno fare.[/quote]
E che c'? di strano?
Dai scherzo, per? dimmi che ogni tanto non ci pensi ad avere la macchina che impenna...
Reputazione:
17
Che impenni no... Ma qualche volta sogno di essere a 50 mph ancora in prima, e mettendo la seconda faccio slittare le gomme... Sarebbe un'orgasmo ricevere una spinta spaventosa a 80 kmh!!!
Comunque non ho mai detto che una volta restaurata, il motore dovra' rimanere originale...
Reputazione:
35
[quote name='Flaviospeed' date='Jul 4 2006, 11:27 AM']Comunque non ho mai detto che una volta restaurata, il motore dovra' rimanere originale...[/quote]
|