[quote name='olds67' post='252859' date='10/11/2009, 21:15'][quote name='m4d1s0n' post='252796' date='10/11/2009, 19:04'][quote name='olds67' post='252575' date='9/11/2009, 21:49']e questo ? il problema della pompa
e adesso devo farmi fare una altra pompa
non riesco a caricare la tabella con i dati del motore[/quote]
ciao marcello, ma perch? dici che non va bene... ? meglio quella l? nuova ? rinforzata sulla base dove c'? il cuscinetto... ma la distanza dall'attacco della ventola mi sembra uguale..
o mi sbaglio..
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il problema ? la girante che sfrega contro il carter,la mia originale resta pi? interna e non sfrega
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azz ho capito, dalla foto non era chiaro, perdono...
stai facendo un bel lavoro complimenti..
il motore dovrebbe essere un low compression da 300 cv l'hight dovrebbe verne circa 25 o 30 in + se non ricordo male, poi tieni presente anche il fatto del collettore e del carburatore se monti collettori del modello del 68 che era un 425 hight compression e un bel carburatore quadricorpo sali fino a 340 il tutto "standard" dalla casa produttrice
io avevo trovato questa documentazione