04-07-13, 05:35 PM
hahahaha no Fabio , ha + di 18 anni , ma queste foto non centrano nulla , ma non le vedete in molti ? anch equelle del topic dell'hazzard tribute non le vedete ?
General Lee - Astenersi puristi
|
04-07-13, 05:35 PM
hahahaha no Fabio , ha + di 18 anni , ma queste foto non centrano nulla , ma non le vedete in molti ? anch equelle del topic dell'hazzard tribute non le vedete ?
04-07-13, 06:09 PM
Io non vedo solo queste.
08-07-13, 08:25 AM
Citazione:una foto carina !Bellissima, credo sia del nr.2 La canzone di Daisy, quando hanno girato le scene allo studio di incisione..... Peccato sia piccola, dove l'hai trovata?
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
08-07-13, 01:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-13, 01:01 PM da LEE01.)
@ciampone , da un po' sono in contatto su facebook con parecchi personaggi in usa che facevano parte del cast del telefilm e di altri che organizzano la duke fest in usa !
08-07-13, 03:46 PM
Citazione:@ciampone , da un po' sono in contatto su facebook con parecchi personaggi in usa che facevano parte del cast del telefilm e di altri che organizzano la duke fest in usa !Complimenti, bravo! Io è da un pezzo che ho abbandonato tutto questo!
22-07-13, 07:32 PM
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
02-09-13, 06:09 PM
per gli appassionati del generale lee e di hazzard ecco delle foto abbastanza rare , da quello che ho capito prima che gliele mandassi non le aveva mai viste nemmeno ciampone , ricordate il salto nel vuoto dell'auto della cuginetta ?
Â
02-09-13, 08:47 PM
Ieri ho visto passare un po' di 500 vecchie ...
La prima era fatta come il Generale ... Non ho fatto tempo a fotografartela...
03-09-13, 11:00 PM
Citazione:per gli appassionati del generale lee e di hazzard ecco delle foto abbastanza rare , da quello che ho capito prima che gliele mandassi non le aveva mai viste nemmeno ciampone , ricordate il salto nel vuoto dell'auto della cuginetta ?Si, hai capito perfettamente, non le avevo mai viste prima..... sono molto interessanti!
03-09-13, 11:31 PM
05-09-13, 07:30 PM
wow che belle foto :clapclap:
1966 ford mustang
1969 dodge charger 1966 cadillac de ville convertible 2010 ford mustang
05-09-13, 11:06 PM
Citazione:sul set !Ancora da "La canzone di Daisy", direi.... I grattaceli sullo sfondo non possono che essere di Atlanta, mentre Bo con la camicia rossa vuol dire inevitabilmente primi episodi. che ci dici Lee? Â P.S. da notare che gli operatori hanno il piumino senza maniche ma con la cerniera tirata fino in cima.... invece Bo ha solo la camicia pure sbottonata!
12-09-13, 09:39 AM
una foto del vano motore di uno dei g.l. utilizzati nel film hazzard 2005 , la componentistica elettrica serviva per i vari comandi che permettevano di guidare l'auto dal tetto per permettere di inquadrare i cugini duke che fingevano di guidare nell'abitacolo
 |
« Precedente | Successivo »
|