[quote name='ESA' post='258024' date='2/12/2009, 21:58'][quote name='bronzo' post='257973' date='2/12/2009, 19:40']Anch'io terrei quei cerchi...ma con almeno le 225...almeno....[/quote]
235-60-14 sono la morta sua! n? troppo, n? troppo poco..
[quote name='Pex' post='257529' date='1/12/2009, 00:13']Si sente un ticchettio provenire dal cruscotto (dalla parte del guidatore), cosa pu? essere? Si manifesta in decellerazione ad auto praticamente ferma.[/quote]
succedeva anche a me con la cougar. si era svitata per met? una vite all'interno del cruscotto e ticchettava solo in rilascio... sono diventato scemo per settimane, poi l'ho scoperta quasi x caso quando ho smontato il cruscotto per fare dei lavori
[quote name='Pex' post='257529' date='1/12/2009, 00:13']La pressione dell'olio dopo un uso, di circa 10-15 minuti, rimane con la lancetta al massimo. ? buona cosa?[/quote]
nel tuo video si vede l'indicatore della pressione olio poco oltre la met? e non al massimo come dici tu...
ti ri-ri-rifaccio i complimenti pex... bellissima!
[/quote]
235 su un cerchio da 14x6? Ma ci stanno?
La pressione dell'olio quando ? ferma sta sulla met?, quando ? in movimento va quasi al massimo
Per il ticchetio, non ? proprio un ticchetio....insomma andrebbe sentito. Per? provenendo dalla parte alta del cruscotto non penso sia una cosa grave! (ocio, le ultime parole famose....)