Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 AMC Javelin
[Immagine: CIMG6436.JPG]

[Immagine: CIMG6434.JPG]

[Immagine: CIMG6432.JPG]
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1339007571' post='430896']

Ma siiiiiiiii, il paragone ci sta....Carlo oggi à solo un pò mestruato (ora si inc@zz@ pure con me :zsarcastic4xx: )

vogliamo foto!!!!

[/quote]

Se il paragone ci sta . . . come lo definiamo il lavoro di Marcello sulla '49?

Dio che modella l'argilla e crea Adamo?
Cita messaggio
[quote name='EDELBROCK' timestamp='1339011821' post='430919']

.....ma su dai...che carteggiare tutto il body sono carezze continue e scoprire ogni piega dell'auto,poi ne risalti i difetti,t'incazzi perche' trovi la botta di stucco...ma sempre con il sorriso..anche se non sembra di finire mai..ma sono carezze continue....fa bene al corpo e allo spirito...alla prossima ci si pensa su meglio su che lavori iniziare.... :ciglia: ....ora mi sa che sara' in procinto di sigillature e prima mano di primer isolante....o rogne.. :ciappa: .....

foto???

[/quote]

ehehhe vedo che hai presente di cosa parliamo... :ok:
Cita messaggio
diamo il fondo........

[Immagine: CIMG6540.JPG]

[Immagine: CIMG6539.JPG]

[Immagine: CIMG6536.JPG]

[Immagine: CIMG6538.JPG]
Cita messaggio
e poi iniziamo a tirarlo.........

[Immagine: CIMG6554.JPG]

[Immagine: CIMG6556.JPG]

[Immagine: CIMG6557.JPG]

[Immagine: CIMG6558.JPG]
Cita messaggio
....quei bravi ragazzi.... :zsarcastic4xx: ..... oh..se vi avanza del tempo vi porto anche la mia,mi basta solo sigillature e fondo... :zspecial73:
Cita messaggio
[quote name='EDELBROCK' timestamp='1339499385' post='431884']

....quei bravi ragazzi.... :zsarcastic4xx: ..... oh..se vi avanza del tempo vi porto anche la mia,mi basta solo sigillature e fondo... :zspecial73:

[/quote]

.....................non abbiamo piu' neanche il tempo di dormire............. :frown2:
Cita messaggio
una volta lisciato per bene tutto il fondo...diamo una bella lavata a tutto per prepararci al meglio a spruzzare il colore......

[Immagine: CIMG6568.JPG]

[Immagine: CIMG6566.JPG]

[Immagine: CIMG6570.JPG]
Cita messaggio
................................ :auslach: ...............................

[Immagine: CIMG6589.JPG]

[Immagine: CIMG6586.JPG]
Cita messaggio
bel lavoro !!! complimenti ....e.......mi piace la soluzione redneck della porta :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Geniali :zsarcastic4xx: :clapclap:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
ci stiamo divertendo da morire e stiamo affiando la tecnica, è davvero una soddisfazione vederla "nascere" come piace a badmedicine :zspecial73:

e poi oh... mi stò facendo una cultura sulle canzoni di jonny guadagno! :408: :clapclap:
Cita messaggio
[quote name='HPDxxx' timestamp='1339570741' post='432122']

ci stiamo divertendo da morire e stiamo affiando la tecnica, è davvero una soddisfazione vederla "nascere" come piace a badmedicine :zspecial73:

e poi oh... mi stò facendo una cultura sulle canzoni di jonny guadagno! :408: :clapclap:

[/quote]

:approv: :clapclap: H.......mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

w johnny guadagno!!!!

oh!!!!.............sta sera dici che e' la serata giusta?????.......... :3gears:
Cita messaggio
si si... questa sera il V8 canterà in valle!

i'm a blam blam blam... i'm swing an'ansuan.... i'm blam blam blam.. and the flam in my fier... :zspecial73:

fa più o meno così la canzone, giusto? hahahahahahaha!
Cita messaggio
[quote name='badmedicine' timestamp='1339549162' post='432095']

[quote name='EDELBROCK' timestamp='1339499385' post='431884']

[/quote]

.....................non abbiamo piu' neanche il tempo di dormire............. :frown2:

[/quote]

...ne so qualcosa purtroppo.....ma alla fine ci saranno onori e medaglie...
Cita messaggio
....son curioso di sapere un parere in generale....come te,io mi ritrovo a far la stessa cosa ma in aggiunta meccanica...da qualche settimana ho dovuto sistemare due cosette sulle macchine di due ventenni che conosco...e uno di questi so che si arrangia a far qualche cambio olio/filtri e niente piu'...mi chiede se mi serviva una mano era disponibile tanto non va a scuola e ha del tempo... i gli ho risposto che se non ha altro di meglio da fare,se hai passione ben volentieri....due braccia in piu' non fanno male...risposta agghiacciante... quanto mi dai all'ora?...ora richiedo.... son fatto male io o e' la realta'....mi son fermato anni fa' e non mi sono accorto?

....sono in giardino a casa... posso dargli la ''mancia'' per gratificare il lavoro... non un contratto... ero rimasto che per imparare la seconda domanda non era quanto...ma come..
Cita messaggio
Che tristezza...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Dagli duecento testate all'ora e cinquanta calci nel culo, lo ritengo un giusto compenso, oltre a buttargli la macchina in mezzo alla strada sparpagliandogli tutti i pezzi smontati.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='EDELBROCK' timestamp='1339587769' post='432160']

....son curioso di sapere un parere in generale....come te,io mi ritrovo a far la stessa cosa ma in aggiunta meccanica...da qualche settimana ho dovuto sistemare due cosette sulle macchine di due ventenni che conosco...e uno di questi so che si arrangia a far qualche cambio olio/filtri e niente piu'...mi chiede se mi serviva una mano era disponibile tanto non va a scuola e ha del tempo... i gli ho risposto che se non ha altro di meglio da fare,se hai passione ben volentieri....due braccia in piu' non fanno male...risposta agghiacciante... quanto mi dai all'ora?...ora richiedo.... son fatto male io o e' la realta'....mi son fermato anni fa' e non mi sono accorto?

....sono in giardino a casa... posso dargli la ''mancia'' per gratificare il lavoro... non un contratto... ero rimasto che per imparare la seconda domanda non era quanto...ma come..

[/quote]

questo è un argomento tanto semplice quanto complesso...

mio nonno mi ha sempre insegnato che: "nànca ùl càn èl mena la còa pàr nagot" (neanche il cane scodinzola per niente), e purtroppo di questi tempi è una condizione sine qua non.

Lo trovo giusto nel momento in cui sono io a chiedere un servigio, è giusto che mi aspetti di dover corrispondere una riconpensa.

Al contrario, se qualcuno mi chiede di imparare (o sono io a chiedere) trovo nell'apprendere una ricompensa sufficente e superiore rispetto ad un corrispettivo in denaro.

Purtroppo io, nonostante sia ancora giovane, su molte cose ho una mentalità "alla vecchia maniera"... mi rendo conto che molti miei coetanei sono completamente disinteressati a quello che fanno, l'importante è raggranellare denaro.
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1339588801' post='432164']

oltre a buttargli la macchina in mezzo alla strada sparpagliandogli tutti i pezzi smontati.

[/quote]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH phiga nigel! sto ridendo da 20 minuti!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)