"Funzionante".. Purtroppo come ho già scritto a caldo si spegne.. Spero sia la mancanza di olio cambiò perchà si spegne solo con la D e sembra che trascini troppo..
Comunque con il costo dei ricambi, visto che faccio il meccanico non dovrei spendere molto in riparazioni, almeno spero..
complimenti x l'acquisto bel mezzo!!!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
4500 euro per una Camaro del '89, convertibile, sono soldi ben spesi.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 54
Reputazione:
1
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
Discussioni: 77
Reputazione:
20
ma era quella in vendita a lignano?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
26-07-13, 10:11 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-13, 11:52 AM da nigel68.)
Citazione:gia, io ne ho 4 americane, e 3 e tutte rosse
à si, io rosse oltre questa ho una delta integrale, una 500, una polo Gt '83 e una ritmo abarth... rosse hanno quel tocco in più
Â
Citazione:Cavolo la delta integrale rossa!!! :408:
Se pubblico una foto vado ot? Eheheh
Citazione:ma era quella in vendita a lignano?
Sisi perchà ?
Reputazione:
1
Se pubblico una foto vado ot? Eheheh
Â
No no , mandamela in PM
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
Mandata!!
Comunque è una delta hf integrale evoluzione 1
Discussioni: 77
Reputazione:
20
me la ricordo in vendita e ci avevo fatto un pensiero, il prezzo e le condizioni erano molto allettanti. hai fatto un buon affare secondo me.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Speriamo... Quando me la sono andata a prendere, sono andato su in treno.... Quando sono andato a provarla.. C'erano i freni completamente bloccati... 2-3 ore per farci prestare un crick e adattarci due tubi freni di non si sa quale auto.. Per poi fare 500 km x tornare a casa... Con l'auto che al minimo si spegneva ahahaah
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Citazione:Â
à si, io rosse oltre questa ho una delta integrale, una 500, una polo Gt '83 e una ritmo abarth... rosse hanno quel tocco in piùÂ
Â
Complimenti per la "flotta", vedo che sei un buongustaio!
Â
Ma la Polo dell'83 è la G40?
Il 130TC mi è capitato di provarlo un paio di anno fa ed ho potuto constatare che è un bel missile terra-aria...
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Nono, è una GT 1.3.. Motore con 75 cv a carburatore.. Bestiolina ma niente di eccezionale
La ritmo abarth diciamo che non mi piace ed è inutilizzata da 4-5 anni e ferma in garage..
Comunque si, di auto storiche me ne intendo un po' e mi piacciono parecchio,
Queste erano quelle rosse eheh
Reputazione:
7
perchè non metti le foto delle altre????dai che la ritmo me gusta....la delta poi..... :ciglia:
1976 chevrolet montecarlo
Ahahahah caricare le foto è una sofferenza.. Dal cellulare mi ci vuole mezz'ora ;/
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Non voglio bloccare l'entusiasmo, ma questo è un forum di auto americane. ;-)
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
1
la delta evo rossa è spettacolare :clapclap:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
Hai ragione 8-) viva la Camaro che oggi con questo super sole.. Ã ferma in officina (((((
Reputazione:
7
27-07-13, 05:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-13, 08:52 PM da chevy39.)
Citazione:Non voglio bloccare l'entusiasmo, ma questo è un forum di auto americane. ;-)
era solo per completare il suo parco auto,le auto d'epoca per me hanno tutte lo stesso valore,ma se il regolamento dice questo......
rudy,se non ti dispiace,puoi mandarmele via mail? Â sono curioso e invidio le tue auto.....complimenti ancora....ciao
1976 chevrolet montecarlo
Ho provveduto a mandarti delle mail
|