Discussioni: 25
Reputazione:
0
aprte i lampeggianti eed il bullbar non vedo problemi ad immatricolarla.
Ford model A roadster 1928
Cadillac sedan fleetwood 1953
Cadillac coupé deville 1958
Plymouth Roadrunner 1968
Dodge Dart 1971
Plymouth roadrunner 1972
plymouth Barracuda 1974
plymouth Barracuda 1970 convertible
chevrolet corvette 1975 convertible
...
..
.
Discussioni: 45
Reputazione:
0
Si ma secondo me non viene via a meno di 50000$
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Credo che i lampeggianti si possano tenere, purch? non siano funzionanti.
[quote name='Lupo' post='265814' date='8/1/2010, 17:30']Credo che i lampeggianti si possano tenere, purch? non siano funzionanti.[/quote]
lo penso anche io, Dragone sicuramente ne sa piu di noi in materia:
il problema sta nel fatto che le FdO ti fermeranno sempre con un'auto dl genere: se non altro perch? creperanno d'invidia
Discussioni: 12
Reputazione:
7
Un carrozziere dalle mie parti ha una charger police style, ma per circolare ha tolto i lampeggianti, li monta solo nel caso di expo come show car
per un eventuale clone dite che devo rinunciare anche al bullbar..?
oppure lo fai omologare.. ma credo via Germania.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
in italia non lo omologhi il bull bar . se poi ci vai giro ? un'altra storia.
Ford model A roadster 1928
Cadillac sedan fleetwood 1953
Cadillac coupé deville 1958
Plymouth Roadrunner 1968
Dodge Dart 1971
Plymouth roadrunner 1972
plymouth Barracuda 1974
plymouth Barracuda 1970 convertible
chevrolet corvette 1975 convertible
...
..
.
Discussioni: 72
Reputazione:
5
[quote name='Barbagianni' post='266701' date='11/1/2010, 19:21']per un eventuale clone dite che devo rinunciare anche al bullbar..?[/quote]
Si' e alla scritta "Police"...
Dubito...ergo sum.
in pratica ci si pu? andare in giro con la tonalit? bicolore e basta: stile auto costruita con pezzi presi allo sfascio ..............................
Discussioni: 61
Reputazione:
0
[quote name='Mustanghino' post='266917' date='12/1/2010, 15:00']in pratica ci si pu? andare in giro con la tonalit? bicolore e basta: stile auto costruita con pezzi presi allo sfascio ..............................[/quote]
Ma nel caso della Saleen "Barricade" si ha solo una fascia di led quasi, se in pi? magari non sono funzionanti, che problemi potrebbero esserci?
Discussioni: 77
Reputazione:
20
Gi?, forse non hai presente una cosa: i led sono una delle peggiori cose da portarsi in giro sulla propria macchina, se non servono come dispositivo di segnalazione luminosa in accordo col c.d.s.
? una di quelle cose che va di moda e per la quale le forze dell'ordine sono ben preparate (fast and furious thank you!). non ? necessario siano ACCESI, basta semplicemente siano installati per correre il rischio di vedersi ritirare il libretto con multa salata al seguito.
anche quelli stupidissimi inseriti negli spruzzatori tergicristalli bastano a mettersi nei guai.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski