Discussioni: 24
Reputazione:
0
alla fine costan uguali ...le misure che mi hai detto te fa quasi un metro quadro....li è mezzo metro quadro ...forse costa meno quello che mi hai detto te
Discussioni: 137
Reputazione:
0
[quote name='olds67' timestamp='1339087096' post='431124']
ho subito minacce,torti che non stò qui a raccontare ma io non mollo ho sempre tenuto duro e non ho paura di una fighetta senza palle che non ha il coraggio di venire a dirmi in faccia alcune cose.
chiedo scusa per l'O/T ma data l'occasione ciò la fine di questa auto volevo chiudere con il forum e andare via almeno finendo un lavoro.
[/quote]
SCUSA????????????
[size=4]Bella sorpresa c@zzo, bel lavoro....ma vorrei capire meglio quello che hai scritto.[/size]
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 58
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' timestamp='1339087758' post='431133']
[quote name='olds67' timestamp='1339087096' post='431124']
ho subito minacce,torti che non stò qui a raccontare ma io non mollo ho sempre tenuto duro e non ho paura di una fighetta senza palle che non ha il coraggio di venire a dirmi in faccia alcune cose.
chiedo scusa per l'O/T ma data l'occasione ciò la fine di questa auto volevo chiudere con il forum e andare via almeno finendo un lavoro.
[/quote]
SCUSA????????????
[size=4]Bella sorpresa c@zzo, bel lavoro....ma vorrei capire meglio quello che hai scritto.[/size]
[/quote]
mi associo...
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Discussioni: 181
Reputazione:
0
spero che scherzasse oppure che cmq cambi idea !
Discussioni: 29
Reputazione:
6
07-06-12, 06:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-12, 06:56 PM da scacco_al_re_nero.)
Marcello.....sei davvero un Grande !!! E lo dico sinceramente.....un grande artista/artigiano....e un uomo di gran cuore.......vedi ad esempio questo regalo fatto ad Alex.........spero non sia reale la cosa che non vuoi più scrivere sul Forum....mi dispiacerebbe tantissimo e come a me credo a tanti altri quì !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 29
Reputazione:
6
07-06-12, 06:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-12, 08:35 PM da scacco_al_re_nero.)
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 17
Reputazione:
0
le scallops fanno davvero tantissimo... è passata da essere un bel project a diventare uno spettacolo!
Che bello il suono del V8!
Discussioni: 26
Reputazione:
0
ragazzi le parole e alcune gesta sono state davvero pesanti,non posso lavorare con la paura che succeda qualcosa a me o ad altri della mia famiglia,forse qualcuno ha invidia oppure ha paura di me,io non è da ieri che lavoro ma sono 26 anni che magio pane e lamiera e ancora ho da imparare,la cosa più importante l'ho imparta in questi 15 20 giorni stando a fianco di uno dei numeri uno del restauro,quando ho raccontato il mio lavoro a lui e alcune cose successe mi ha detto che è vergognoso e che è felice di aver passato 46 anni in Australia e poi tante belle parole e sopratutto belle giornate e belle esperienze.
non ho mai usato il forum per pubblicizzarmi,non l'ho mai fatto prima e non vedo perchè dovrei farlo qui,non è neache un sito niente di niente,da mè vengono per passa parola e non voglio io stesso pubblicita
ho detto che voglio chiudere perchè non ritengo giusto quello che è successo e che alcuni sanno,non riesco neanche ad esprimermi bene tanto sono ignorante e magari quello che scrivo non è quello che voglio dire,cercate solo di capire la situazione se poi il tutto si quieta meglio ma per ora non ho altro che il pensiero fisso ad alcune frasi dette.
Discussioni: 137
Reputazione:
0
FAI DENUNCIA FORMALE ALLA POLIZIA POSTALE....o troveremo il modo di risalire alla fonte.
Non devi rinunciare tu a qualcosa che ti da piacere per colpa di qualche psicolabile che addirittura arriva a minacciare.
Poi che senso ha fare tutto in maniera anonima proprio non si capisce. Siamo proprio in un paese di buffoni.
Io non credevo che questa cosa arrivasse a questo punto...se lo avessi saputo avrei fatto di tutto per convincerti a risalire al genio in questione.
Ti accusa di farti pubblicità ? Che parli con me e gli spiego per quanto hai voluto tenere nascosta per tua assoluta volontà la mano di chi lavorava sulla Camaro di mio fratello quando io avrei detto tutto subito.
Togli lavoro a lui? Beh, se à una persona in grado di fare certi lavori, che si esponga e lavoro ce ne sarà anche per lui. Fino ad ora non ho visto niente di nessuno all'altezza dei lavori fatti da te, su questo forum e non solo.
Vecchi rancori forse?
Se à qualcuno del forum salta fuori...lo si potrebbe capire anche solo da come ti scrive, come si esprime e quello che dice. Dopo anni passati a leggere commenti sul forum molti di noi potrebbero capire chi scrive sulla tastiera.
Poi ci sono gli IP....possono anche cambiare di volta in volta ma i modi ci sono.
Marcello, hai dato un contributo a questo forum pazzesco e credo che tutti possano confermarlo. Sarebbe una grande perdita, per tutti.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Marcello...ma poi a chi rompo le palle???
In tempi migliori ci sara' anche qualcosa di mio da te...
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ariart?
Sai che e' originaria dalle parti?
Complimenti ... Ottimo abbinamento , avevo una mezza idea di qualche finitura "vintage" ... Hai preso giusto..