Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' post='266385' date='10/1/2010, 14:08'][quote name='CAMARO1980' post='266382' date='10/1/2010, 14:00']Cena di ieri sera usamerica by Buich67!!! ottima compagnia, ottima cibaria, tempo ok! seguiranno foto illustrative!!!!!!! [/quote]
C'? un topic sulla cena...
ah...si scrive Buick...
[/quote]
Hai ragione, questo ? un errore di quando scrivo in fretta poi senza rileggere! buick-buick-buick-buick-buick-buick-buick-buick-buick-buick.Come si faceva a scuola 10 volte x punizione
E' vero! grazie per avermi anticipato del topic della cena xch? come per abitudine ho il vizio di leggere subito solo i miei messaggi! Allora approfitto per mettere le foto delle auto, io le ho fatte!!
Varini Cristian of American Company
Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
Varini Cristian of American Company
Ci provo col trim che trovi anche [url="http://www.nastyz28.com/camaro/camaro80.php"]qui[/url]
80 12A 1FS87 N 066284 = anno='80; prodotta la prima settimana di dicembre (12A); V8 berlinetta 2 porte coup? (1FS87); N 066284 (numero sequenziale di produzione)
74c 15L 15u L = interni rosso carminio custom (74C); colore lower body = silver (15L); colore upper body = silver (15U); tipo di vernice= Laquer (L)
A51 A31 BER = sedili anteriori fissi (dovrebbe A51); Vetri elettrici (A31); berlinetta optional (BER)
CAR 690339 = colore del cruscotto (colonna dello sterzo = carminio.. rosso) codice colore = 690339
dovrebbe essere tutto.. non dovrei sbagliarmi ma nel caso correggetemi
ciaoo
Messaggi: 6.402
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
47
...allora era Svizzera, praticamente Europea da sempre!
Cowmiles Clay
[quote name='COWMILES CLAY' post='268237' date='15/1/2010, 17:47']...allora era Svizzera, praticamente Europea da sempre![/quote]
Sono costruite comunque in america no? Lo chiedo perch? io ho la stessa targhetta ma tedesca..
Certo. La N sta per Norwood
[quote name='alesoldani' post='268244' date='15/1/2010, 18:03']Certo. La N sta per Norwood[/quote]
-.- cavolo ? vero.. lo so a memoria il mio VIN ma non ci ho pensato.. grazie ALE
Messaggi: 6.402
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
47
[quote name='Nameless One' post='268246' date='15/1/2010, 18:04'][quote name='alesoldani' post='268244' date='15/1/2010, 18:03']Certo. La N sta per Norwood[/quote]
-.- cavolo ? vero.. lo so a memoria il mio VIN ma non ci ho pensato.. grazie ALE
[/quote]
...se non erro, qulasiasi auto della marca GM, negli anni 50-60-70, passassero dalla Svizzera, prima di approdare anche qu? in da noi, quelle tedesche, sono altra cosa, perch? applicate a tutte le vetture di qualsiasi marca!
Cowmiles Clay
Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='Nameless One' post='268162' date='15/1/2010, 15:05']Ci provo col trim che trovi anche [url="http://www.nastyz28.com/camaro/camaro80.php"]qui[/url]
80 12A 1FS87 N 066284 = anno='80; prodotta la prima settimana di dicembre (12A); V8 berlinetta 2 porte coup? (1FS87); N 066284 (numero sequenziale di produzione)
74c 15L 15u L = interni rosso carminio custom (74C); colore lower body = silver (15L); colore upper body = silver (15U); tipo di vernice= Laquer (L)
A51 A31 BER = sedili anteriori fissi (dovrebbe A51); Vetri elettrici (A31); berlinetta optional (BER)
CAR 690339 = colore del cruscotto (colonna dello sterzo = carminio.. rosso) codice colore = 690339
dovrebbe essere tutto.. non dovrei sbagliarmi ma nel caso correggetemi
ciaoo[/quote]
Grazie per avermi dato queste info cos? alla svelta!! Per il fatto che era gi? europea, infatti e per questo che era gi? anche con il conta chilometri in chilometri e non in miglia. Per tutto il resto sedili, colore degli interni, vetri elettrici, ? tutto come hai descritto tu!!
Varini Cristian of American Company
Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
Varini Cristian of American Company
Messaggi: 2.821
Discussioni: 31
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
29
non sono un esperto ma 4/5 cm sono un tantino troppi1
La vuoi alzare solo per il fattore estetico o per quale altro motivo?
Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='chevy350' post='268448' date='16/1/2010, 15:38']non sono un esperto ma 4/5 cm sono un tantino troppi1
La vuoi alzare solo per il fattore estetico o per quale altro motivo?[/quote]
Ciao, beh prima di tutto per il motivo che quando accellero, ho tagliato le gomme sul fianco xch? toccavano i parafanghi, essendo + larghe (255), ho battuto i parafanghi internamente, risolvendo questo problema, rimane x? quando faccio bornout, oppure quando accellero e capita un dislivello della strada mi tocca sotto il parafango, come se fosse a fine corsa.
Rimane anche per il fattore estetico, ora il battistrada ? pari al parafango, quindi vorrei 4 cm di luce tra parafango e ruota.
Ho messo pure tra le balestre uno spessore il ferro x renderle + rigide, e direi di averci beccato, ma ora vorrei alzarla!!!
Varini Cristian of American Company
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
Varini Cristian of American Company
Messaggi: 6.402
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
47
[quote name='CAMARO1980' post='268459' date='16/1/2010, 16:34'][quote name='mopar' post='268451' date='16/1/2010, 15:55'] [/quote]
Sacrificher? il mio camaro per provare, poi vi dir?!!!!
[/quote]
...smonta gli ammortizzatori e misurali, poi ne cercherai due pi? lunghi!
Cowmiles Clay
Messaggi: 3.581
Discussioni: 32
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
le 255 e una gomma che non dovrebbe toccare,forse hai montato i distanziali,ho hai i cerchi con offset negativo..
io ho le 275/60/15 con canale da 10,5" sul cerchio( ce l'ho trovati gia montati) e mi tocca appena la pancia se l'abbasso
Â
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='COWMILES CLAY' post='268472' date='16/1/2010, 17:46'][quote name='CAMARO1980' post='268459' date='16/1/2010, 16:34'][quote name='mopar' post='268451' date='16/1/2010, 15:55'] [/quote]
Sacrificher? il mio camaro per provare, poi vi dir?!!!!
[/quote]
...smonta gli ammortizzatori e misurali, poi ne cercherai due pi? lunghi!
[/quote]
Ti dir?, i distanziali non so se c'erano gi?, sinceramente non lo s?, ha l'autobloccante, ma era gi? cos?.
Secondo me alzando solo gli ammortizzatori non risolvo, anzi, ho cambiato la scodella anteriore della balestra e di conseguenza ho abbassato l'ammortizzatore, direi di avere ancora un 20 cm di buono.
Il problema ? che devo abbassare solo le balestre , e , secondo me facendo dei nuovi biscotti + lunghi, il tutto s'abbassa automaticamente. Mercoled? inizio ad alzarla e valuto.
Varini Cristian of American Company
Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
Varini Cristian of American Company
Messaggi: 922
Discussioni: 60
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='ronald66' post='268476' date='16/1/2010, 17:58']le 255 e una gomma che non dovrebbe toccare,forse hai montato i distanziali,ho hai i cerchi con offset negativo..
io ho le 275/60/15 con canale da 10,5" sul cerchio( ce l'ho trovati gia montati) e mi tocca appena la pancia se l'abbasso[/quote]
Ho valutato un attimino e la mia, sembra la migliore soluzione, i problemi sicuramente si vedranno dopo!!!!!!
Varini Cristian of American Company
|