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[quote name='?kinnyBoy' post='249691' date='30/10/2009, 21:43'][quote name='xxx.camaro' post='249683' date='30/10/2009, 21:23']
La vernice l'ho comprata praticamente dietro casa, da un ricambista US[/quote]
Interessante per la vernice,ti terro' a mente.
[/quote]
Interessa anche a me.. questo ricambista ha un sito?!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
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[quote name='bronzo' post='241856' date='3/10/2009, 18:16']Alla faccia del sogno banale!!!! Bella...ma ormai la conoscevo...
hai tolto i paraspruzzi!?!?!?!?! [/quote]
Mi far? quest'inverno con questi benedetti paraspruxxi ( ) e al primo raggio di sole li metter? via , giuro.
Anche a me non piacciono, ma preservano i parafanghi posteriori e le porte da eventuali sassate.
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07-11-09, 05:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-09, 06:10 PM da xxx.camaro.)
Portato a casa il motore solo ieri sera, tutto quello che sono riuscito a fare questa mattina ? stato ......... riprendermi uno spazio in officina, rimetterlo sul cavalletto e poi domani mattina dalle 7 fino alle 11 (peccato non oltre) proseguiranno i lavori di ricontrollo serraggio bullonerie blocco, teste e chiusura almeno parte inferiore.
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14-11-09, 04:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-09, 04:58 PM da xxx.camaro.)
Vanno avanti i lavori, qualche foto del motore
prima:
Durante i lavori
E dopo:
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Visto che c'ero ho dato una pulita e una rinfrescata anche ai collettori di scarico.
Dopo l'asciugatura della nuova vernice li ho infornati ad una temperatura di 150 gradi per un'ora, cos? da rendere efficiente la polimerizzazione.
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Oggi la piccola ? stata portata in officina e gli ho dato il suo spazio necessario, comprensivo di carrelli, ponte elevatore ecc....
Sostituito paraolio cambio in uscita albero trasmissione, staccato sospensione anteriore dx per sostituzione control arms bushing upper and lower, barra stabilizzatrice, trovato anche qualche lavoretto da fare questo inverno
Domani penser? alla sospensione sx ed ai tubi dei freni anteriori, e poi dentro con il motore, ma questo credo mercoled?
Evvai, dai che tra un po' la bimba torna in strada!!!!
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? bellissimo rivedere nascere il proprio motore!!
Goditela!!
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Stanco, stanco e che altro aggiungere....stanco, ma godo come un mandrillo
Motore dentro, fatto il prelube e domani si montano gli aggregati e si fa l'anticipo e poi good luck
Olio motore Valvoline VR1 con ZDDP
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dai! dai! che ci sei..
buonlavoro..
Â
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Grazie ragazzi per l'incoraggiamento....ora si va a finire (speriamo) l'opera e poi giro per la citt? anche senza cofano motore...e se mi fermano, gli posso dire che durante la notte me lo hanno fregato, oppure che sto andando dal meccanico a prenderlo....tanto s? crucchi
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qui le chiacchiere stanno a zero!!! complimenti, dai che ci sei!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
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"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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Buonasera a tutti, sto pensando di cambiare l'impianto freni con un kit di conversione da tamburi a disco....adesso il mio quesito ?, monto 4 dischi, oppure monto solo quelli anteriori?
Naturalmente sostituendo brake line anteriore e posteriore, nuovo servofreno da 11" ecc... .
Le pinze freno anteriori a 1 o a 2 pistoni? Non voglio fare il tamarro con modifiche, ma vorrei dare pi? sicurezza al mezzo.
Grazie per il vostro consiglio in merito.
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[quote name='xxx.camaro' post='256491' date='26/11/2009, 07:09']Grazie ragazzi per l'incoraggiamento....ora si va a finire (speriamo) l'opera e poi giro per la citt? anche senza cofano motore...e se mi fermano, gli posso dire che durante la notte me lo hanno fregato, oppure che sto andando dal meccanico a prenderlo....tanto s? crucchi[/quote]
a proposito, non c'hai fatto sapere piu niente del tuo motore l'hai finito ??
Â
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[quote name='ronald66' post='274826' date='2/3/2010, 19:39'][quote name='xxx.camaro' post='256491' date='26/11/2009, 07:09']Grazie ragazzi per l'incoraggiamento....ora si va a finire (speriamo) l'opera e poi giro per la citt? anche senza cofano motore...e se mi fermano, gli posso dire che durante la notte me lo hanno fregato, oppure che sto andando dal meccanico a prenderlo....tanto s? crucchi[/quote]
a proposito, non c'hai fatto sapere piu niente del tuo motore l'hai finito ??
[/quote]
Si che l'ho finito, sono pure andato al pranzo di natale a fine novembre, forse cambier? ancora aspirazione + carburatore.
Adesso vedo di fare impianto freni e sospensioni.
Un pezzo alla volta se f? tutto.
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Direi che possono bastare i due dischi anteriori....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='bronzo' post='274845' date='2/3/2010, 20:56']Direi che possono bastare i due dischi anteriori....[/quote]
Sulla tua che impianto freni hai, 2 dischi anteriori da 11" con pinza ad un pistone?
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4 tamburi senza servofreno........
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='xxx.camaro' post='274816' date='2/3/2010, 19:08']Buonasera a tutti, sto pensando di cambiare l'impianto freni con un kit di conversione da tamburi a disco....adesso il mio quesito ?, monto 4 dischi, oppure monto solo quelli anteriori?
Naturalmente sostituendo brake line anteriore e posteriore, nuovo servofreno da 11" ecc... .
Le pinze freno anteriori a 1 o a 2 pistoni? Non voglio fare il tamarro con modifiche, ma vorrei dare pi? sicurezza al mezzo.
Grazie per il vostro consiglio in merito.
[/quote]
Ciao,
Ragno sulla sua 68 ha modificato le pinze anteriori perch? le originali danno problemi. Da considerare nel caso in cui tu voglia fare l'upgrade.
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