mi associo ai complimenti di skinny...... bella e cazzuta!
nero opaco ? un must, ma visto cosa hai nel garage, anche una bandit replica non sarebbe male:
sarebbe un'accoppiata perfetta: southeast for ever
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Surfando per caso su youtube ho trovato questa:
Trans Am 1978 in nero opaco:[url="http://www.youtube.com/watch?v=HNrKWkgjZhY&feature=related"]Video[/url]
si era il 79 in rocky 2!!! a me piace come interni la seconda postata da sky.....
Discussioni: 24
Reputazione:
0
04-03-10, 10:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-10, 10:34 PM da nomadiaugusto.)
[quote name='Mos?' post='275219' date='4/3/2010, 12:20']a me piacerebbe fare gli interni Tan, magari con i sedili in palle, il problema ? il cruscotto e la plancia centrale, ma tanto credo che ci sar? talmente tanta roba da cambiare che non sar? poi cos? grosso come problema!
per quanto riguarda l'originalit?, non sto troppo a badare agli abbinamenti interno-esterno dell'epoca, la faccio come mi piace e come sta bene, poi se ? un esterno che non veniva abbinato all' interno che far? me ne frego!!
@Lord:::::
si odiami, il tuo odio mi alimenta!!!!!!
scherzo, volemose bene!!!!!!!![/quote]
wow .... in palle di animale o di uomo?
oppure intendevi sedili a pois
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
no no palle, possibilmente umane, magari se riesco con le mie!
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Bellissima rossa, davvero grintosa, nera ? la bandit e tutti la fanno cos?.
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Pippozzo bello, come stai? Dobbiamo un p? vederci e berci qualche cosa tutti assieme.....
Discussioni: 23
Reputazione:
0
[quote name='Mos?' post='276233' date='9/3/2010, 08:44']Pippozzo bello, come stai? Dobbiamo un p? vederci e berci qualche cosa tutti assieme.....[/quote]
Volentieri! Tra poco dovrei avere finalmente la Trans Am e mi farebbe proprio piacere...
1982 Pontiac Firebird Trans Am
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken
[quote name='pippo702' post='277473' date='16/3/2010, 23:47'][quote name='Mos?' post='276233' date='9/3/2010, 08:44']Pippozzo bello, come stai? Dobbiamo un p? vederci e berci qualche cosa tutti assieme.....[/quote]
Volentieri! Tra poco dovrei avere finalmente la Trans Am e mi farebbe proprio piacere...
[/quote]
allora attendiamo tue novit?!
NAVE IN ARRIVO IN PORTO IL 26!!!!!!!!
grande..........!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo in piacevoli sorprese
non mi aspetto nulla, sono pronto al peggio, anche perch? per quello che l'ho pagata ? un miracolo che abbia ancora la forma di una macchina!