Discussioni: 8
Reputazione:
0
04-03-10, 09:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 06:58 PM da Flaviospeed.)
Posso augurarti solo buon lavoro e,se si puo' dire cos?,buon divertimento.
Discussioni: 12
Reputazione:
7
04-03-10, 10:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-10, 10:11 PM da xxx.camaro.)
Veramente credo che non solo tu covi o meglio dire covavi questo sogno, piacerebbe a molti possederne una e nella lista dei sognatori mi ci metto anche io.
Complimenti per il [color="#ff0000"]ferro[/color] (l'auto), ma sembra che ce ne sia da fare....che motore monta in origine?
Mi ripeto, bella gi? cos?, immagino quando sar? ultimata.
Reputazione:
0
[quote name='xxx.camaro' post='275409' date='4/3/2010, 21:00']Veramente credo che non solo tu covi o meglio dire covavi questo sogno, piacerebbe a molti possederne una e nella lista dei sognatori mi ci metto anche io.
Complimenti per il ferro, ma sembra che ce ne sia da fare....che motore monta in origine?
Mi ripeto, bella gi? cos?, immagino quando sar? ultimata.[/quote]
Ciao, grazie so che di lavoro ce ne sar? tanto (io penso di metterci 1 anno) ma per me il divertimento ? questo, oltre che godermela quando sar? pronta.
L'auto ha il suo motore originale che ? un 235 6cilindri in linea con triplo carburatore con un cambio automatico powerglide.
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Buon lavoro!! complimenti per la scelta!
complimenti davvero...
il suo motore e' il BlueFlame se non sbaglio..
Discussioni: 56
Reputazione:
46
...un gran pezzo di vetroresina, altro che ferro!
53 e 54 il six Blue Flame 3900.
Pezzo raro, valore alto, ricerca pezzi mancanti molto onerosa, due colorazioni interne-rosso o beige, esterno bianco base, otional rosso, blue e nero, ruote solamente rosse, bagagliaio e deck in tinta diversa, finestrini smontabili, minimalista, griglie sui fari, pinnette posteriori a razzo, hatch tela beige, strettina per il lunghi, auto o manuale.
Dove l'hai scovata?
Cowmiles Clay
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Corretto il titolo e aggiunta la scheda che puoi completare tu stesso.
Complimenti!
Reputazione:
0
[quote name='COWMILES CLAY' post='275416' date='4/3/2010, 21:08']...un gran pezzo di vetroresina, altro che ferro!
53 e 54 il six Blue Flame 3900.
Pezzo raro, valore alto, ricerca pezzi mancanti molto onerosa, due colorazioni interne-rosso o beige, esterno bianco base, otional rosso, blue e nero, ruote solamente rosse, bagagliaio e deck in tinta diversa, finestrini smontabili, minimalista, griglie sui fari, pinnette posteriori a razzo, hatch tela beige, strettina per il lunghi, auto o manuale.
Dove l'hai scovata? [/quote]
Complimenti, sei molto competente!
E' automatica (powerglide).
Ha tutti i pezzi ed ? completamente matching numbers.
L'ho trovata vicino a Bergamo, era un progetto abbandonato.
Discussioni: 24
Reputazione:
0
ahahh Grande Pedro!!
ragazzi io l'ho vista dal vivo e sono rimasto mezz'ora ad osservarla in ogni suo dettaglio e devo dire che di lavoro ce ne, ma Pedro e' l'uomo giusto!!!
gran bella macchina amico mio!!!
PS. sabato mattina sei libero?? posso venire a romperti un po' le palle??
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Reputazione:
0
[quote name='ironcris' post='275436' date='4/3/2010, 21:37']ahahh Grande Pedro!!
ragazzi io l'ho vista dal vivo e sono rimasto mezz'ora ad osservarla in ogni suo dettaglio e devo dire che di lavoro ce ne, ma Pedro e' l'uomo giusto!!!
gran bella macchina amico mio!!!
PS. sabato mattina sei libero?? posso venire a romperti un po' le palle?? [/quote]
mi casa es tu casa,recuerdatelo.
Reputazione:
46
...ma a B?rghem quante ce ne sono da restaurare???
Cowmiles Clay
Discussioni: 77
Reputazione:
20
mancava nel forum questo modello, ora ? nelle grinfie di qualcuno che senza dubbio la torner? a far risplendere.
complimenti, e buon lavoro!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
0
[quote name='skylineeeeee' post='275454' date='4/3/2010, 22:02']mancava nel forum questo modello, ora ? nelle grinfie di qualcuno che senza dubbio la torner? a far risplendere.
complimenti, e buon lavoro![/quote]
grazie,puoi contarci!!!!!!
Complimenti....direi che questa auto, ? un po' il sogno di molti che scrivono in questo forum.
Sono contento per te.....buon lavoro....e tienici aggiornati.
Reputazione:
0
[quote name='max-usa-v8' post='275464' date='4/3/2010, 22:22']Complimenti....direi che questa auto, ? un po' il sogno di molti che scrivono in questo forum.
Sono contento per te.....buon lavoro....e tienici aggiornati.[/quote]
Grazie, mi dispiace che per l'avanzamento di questo restauro dovrete attendere un po', ma nel frattempo vi far? vedere altre belle cose.
Discussioni: 13
Reputazione:
0
04-03-10, 11:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-10, 11:52 PM da truckw200.)
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Giu' il cappello!!!
Un sogno che merita di diventare realta'....
Appena inizi il restauro aggiornaci con foto e descrizioni per favore...
Complimenti
Dubito...ergo sum.
Reputazione:
46
[quote name='Piero' post='275482' date='4/3/2010, 22:56']Giu' il cappello!!!
Un sogno che merita di diventare realta'....
Appena inizi il restauro aggiornaci con foto e descrizioni per favore...
Complimenti [/quote]
...le uniche cose da verificare bene sono:
-carrozzeria, se la resina ? sfibrata, crepata, riparata male e magari bruciata sotto, dove passano i terminali di scarico;
-telaio, parte posteriore che marcisce, verso la fine, dove c'? l'ultima traversa e le due parti scatolate laterali e l'allineamento delle stesse verso il posteriore;
-sospensioni, i fuselli dello sterzo e triangolature.
Cowmiles Clay
|