Discussioni: 15
Reputazione:
7
ciao Morris,devo dire che il tuo lavoro sta filando proprio liscio......nessun intoppo....
comunque,siamo nati per tribolare,dai che stai quasi alla fine del tunnel....
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 24
Reputazione:
0
a chevy portasfiga
a dir la verita ogni cosa ? un intoppo e sono certo che l impianto elettrico mi dara da pensare tribolare e peggio perder tempo......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Reputazione:
0
mia mamma oggi ? venuta a vederla ( auto tutta pulita ieri ) e ha detto che la parte che preferisce ? ........
il tappo del serbatoio
' un opera d arte'
Reputazione:
7
[quote name='nomadiaugusto' post='275415' date='4/3/2010, 21:08']a chevy portasfiga
a dir la verita ogni cosa ? un intoppo e sono certo che l impianto elettrico mi dara da pensare tribolare e peggio perder tempo......[/quote]
era appunto quello che volevo dirti....non per portarti sfiga.....
ogni volta che scrivi mi vengono i brividi....
Reputazione:
0
sono contento di essre sempre piu vicino alla fine pero la voglio togliere dalla carrozzeria
e ci siamo quasi
oggi dal marconi con un amico abbiamo pulito il motore e ieri smontato qualche annessi per poterlo verniciare e montare.......................
Reputazione:
7
certo,gli 'annessi' verniciati piacciono anche a me.......
Reputazione:
0
non solo annessi ma anche il blocco in quanto non l avevo verniciato a suo tempo
Reputazione:
0
riguardo l impianto quando giro la chiave come per spegnere l auto c ? un qualcosa che suona nei dintorni della radio
le luci interne non funzionano e le lampadine del quadro non vanno tranne quella del freno di stazionamento.......
il resto va........
il problema ? che avendo tutti i cavi messi male probabilmente non ho collegato qualcosa ma non voglio pensarci ora......
rimando a dopo aver montato il motore...............
Reputazione:
0
io i termini giusti non li so.......
e trovo sinonimi
Discussioni: 37
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' post='275427' date='4/3/2010, 21:25']riguardo l impianto quando giro la chiave come per spegnere l auto c ? un qualcosa che suona nei dintorni della radio
le luci interne non funzionano e le lampadine del quadro non vanno tranne quella del freno di stazionamento.......
il resto va........
il problema ? che avendo tutti i cavi messi male probabilmente non ho collegato qualcosa ma non voglio pensarci ora......
rimando a dopo aver montato il motore...............[/quote]
Se hai le luci esterne accese e la porta aperta suona un buzzer per ricordarti di spegnerle.
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
Reputazione:
0
[quote name='Beauregard Duke' post='275527' date='5/3/2010, 01:21'][quote name='nomadiaugusto' post='275427' date='4/3/2010, 21:25']riguardo l impianto quando giro la chiave come per spegnere l auto c ? un qualcosa che suona nei dintorni della radio
il resto va........
rimando a dopo aver montato il motore...............[/quote]
Se hai le luci esterne accese e la porta aperta suona un buzzer per ricordarti di spegnerle.
[/quote]
ahhhh
io pensavo fosse un rumore
tipo crrrrrrrrrr ....'morris stai facendo qualche ******* e mo salta tutto'
oh ma me l hai sentito quel discorso????????????????????????
Discussioni: 37
Reputazione:
0
05-03-10, 07:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-10, 10:05 PM da caddy55.)
[quote name='nomadiaugusto' post='275528' date='5/3/2010, 01:37']oh ma me l hai sentito quel discorso????????????????????????[/quote]
Purtroppo non ho avuto tempo...settimana prossima!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
Reputazione:
0
e l auto abbandona (momentaneamente) la carrozzeria per trasferirsi dal marconi per il rimontaggio motore.........
Reputazione:
0
il motore ? entrato......
abbiamo tolto il motore dal banco prova, collegato al cambio nuovo, e con carro ponte lo abbiamo inserito nell auto.
il tutto molto semplicementi fino a che non ? venuto il momento di montare i collettori hooker, abbiamo bestemmiato sudato rismontato tirato spinto fino a che non abbiamo letto istruzioni.............
per montarli va smontata la barra tra le due ruote anteriori e fatta passare tra due tubi dello scarico..... pazzesco.....
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Se lasciavi i suoi collettori in ghisa, in 10 minuti era montato
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Gli headers sono una pena infernale a macchina montata da togliere e mettere, confermo e sottoscrivo, soprattutto i long tube. Tra motorino di avviamento, organi di sterzo, scatola guida ecc ? un disastro. Col big block va anche sollevato il motore.
1 punto a Mopar, se non strettamente necessari per motori molto spinti i collettori in ghisa sono the way to go.