10-05-12, 06:28 PM
bellissima così , mi piace molto , ottima idea .....
1949 Ford Custom
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10-05-12, 06:57 PM
penso che il baule sia concluso,è stata la parte più lunga come lavorazione ma alla fine è terminata
tutto quello che ho trovato a riguardo della parte posteriore interna mostravano lamierati fatti in questo modo,in origine non sò se fosse cosi. e anche l'altro fianco è su e prende forma
10-05-12, 06:58 PM
[quote name='ronald66' timestamp='1336668698' post='425036']
Di quanti pollici e questo chop?? [/quote] dovrebbe essere 5" al montante anteriore o forse 6" non trovo più il link ma la cosa giusta che ha fatto è il renderlo uniforme dando lidea che l'auto è proprio cosi di natura. mi piace un sacco
10-05-12, 07:27 PM
[quote name='olds67' timestamp='1336669133' post='425040']
[quote name='ronald66' timestamp='1336668698' post='425036'] Di quanti pollici e questo chop?? [/quote] dovrebbe essere 5" al montante anteriore o forse 6" non trovo più il link ma la cosa giusta che ha fatto è il renderlo uniforme dando lidea che l'auto è proprio cosi di natura. mi piace un sacco Anche a me piace un sacco,forse con un pollice in meno e con il sun visor (che da l'effetto di piu basso) Rollo si convince... [/quote] Â
10-05-12, 07:57 PM
[quote name='olds67' timestamp='1336666945' post='425027']
è una delle poche auto che choppata proprio non mi piace, è lunga e tutti tendono a farne un chop esagerato perdendo l'armonia del tetto al posteriore e facendola assomigliare ad una pantofola con le ruote. questa me l'ha girata Rollo tempo fà e penso sia il chop più semplice e bello e che non rovina l'estetica della macchina [/quote] Questa, non sembra male, sarebbe da vedere finita per capire meglio come viene... Ammetto che non esagerei anch'io sul taglio, ma lo farei.... è il vetro laterale posteriore che non mi convince stock... Sicuro abbiamo gusti diversi...meglio altrimenti avremmo tutti auto uguali...è più bello avere stili differenti... ...pensare che non volevo choppare il rod e per la Kaiser vi ho messo una vita a decidermi...poi una volta fatti forse avrei tagliato ancora un pochino..... ma su questa sono a favore del taglio.......
11-05-12, 06:59 PM
[quote name='NiX' timestamp='1336672637' post='425070']
[quote name='olds67' timestamp='1336666945' post='425027'] è una delle poche auto che choppata proprio non mi piace, è lunga e tutti tendono a farne un chop esagerato perdendo l'armonia del tetto al posteriore e facendola assomigliare ad una pantofola con le ruote. questa me l'ha girata Rollo tempo fà e penso sia il chop più semplice e bello e che non rovina l'estetica della macchina [/quote] Questa, non sembra male, sarebbe da vedere finita per capire meglio come viene... Ammetto che non esagerei anch'io sul taglio, ma lo farei.... è il vetro laterale posteriore che non mi convince stock... Sicuro abbiamo gusti diversi...meglio altrimenti avremmo tutti auto uguali...è più bello avere stili differenti... ...pensare che non volevo choppare il rod e per la Kaiser vi ho messo una vita a decidermi...poi una volta fatti forse avrei tagliato ancora un pochino..... ma su questa sono a favore del taglio....... [/quote] Nix è su hamb ma non l'ha ancora finita, mi piace il chop ma il resto del lavoro non tanto,il marcio sotto non lo ha tolto e dalle foto si vede ancora un sacco di ruggine quella bella tosta e poi lo zedding al frame che ha fatto mi fà paura,ha tagliato il frame e ha messo un mezzo ant di un 89. qualche bravo ragazzo ha delle immagini o mi aiuta cercare immagini dell'interno dei parafanghi ant parte bassa in pratica dove va fissato al body
12-05-12, 02:42 PM
un altro pò di pezzette
mancherebbe l'altro lato e poi si rimonta sul frame per finire il fondo
21-05-12, 06:08 PM
sotto mancava questa per inserire la guarnizione,avevi capito come era? questa è quella made in italy guarda se hai un pezzo di guarnizione che la proviamo
21-05-12, 06:16 PM
Un po' di schiuma sotto...
21-05-12, 06:23 PM
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337616972' post='427378']
Un po' di schiuma sotto... [/quote] il cofano senbra grandinato continuo a levare bolli da li e dalle porte
21-05-12, 09:42 PM
Marcellus non vedo l' ora di vederla , fossimo stati un pò più vicini mi sarei fatto qualche strada per venire a lavorare ed imparare qualcosa ...........mi dispiace un pò vederla prender forma così senza partecipare.
La guarnizione la prendiamo e la proviamo alla prima occasione. Le patch panels sono quelle di EMS , le pubblicizzano come le migliori perchè zincate e prodotte in USA , figurati che schifo saranno le altre .
21-05-12, 09:58 PM
[quote name='Blue Oval' timestamp='1337629326' post='427459']
Marcellus non vedo l' ora di vederla , fossimo stati un pò più vicini mi sarei fatto qualche strada per venire a lavorare ed imparare qualcosa ...........mi dispiace un pò vederla prender forma così senza partecipare. La guarnizione la prendiamo e la proviamo alla prima occasione. Le patch panels sono quelle di EMS , le pubblicizzano come le migliori perchè zincate e prodotte in USA , figurati che schifo saranno le altre . [/quote] era corta di 3 cm e non parliamo dei quarter con raggio diverso,sai che mazzo mi devo fare per portarli a pari,ormani sono su e un pò alla volta me li faccio,giusto un pò alla volta perchè la pazienza scappa in fretta a fare quei lavori
21-05-12, 11:37 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
22-05-12, 03:27 PM
Puffo brontolone!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo. |
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