Discussioni: 105
Reputazione:
35
[quote name='GRAND SPORT' date='Jul 10 2006, 04:23 PM']SUPERCARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!![/quote]
E vai! Devi montare le lucine rosse davanti allora!!!
@Der Flieger : non bazziko molto treviso, ma di ignoranti del ramo ne ho conosciuti diversi...uno di persona, uno per email e per telefono, e poi quello dove ho comprato i logos HD per il serbatoio (che non mi rivedr? mai pi? - per inciso), piuttosto vado a padova...
[quote name='baraz' date='Jul 13 2006, 11:48 AM']@Der Flieger : non bazziko molto treviso, ma di ignoranti del ramo ne ho conosciuti diversi...uno di persona, uno per email e per telefono, e poi quello dove ho comprato i logos HD per il serbatoio (che non mi rivedr? mai pi? - per inciso), piuttosto vado a padova...[/quote]
beh,riguardo dealer HD che farebbero meglio a vender scooteroni io ho trovato uno che voleva vendermi 1 kg di olio x la primaria del mio shovelhead.quando gli ho detto che lo shovel usa lo stesso olio del motore mi ha guardato stupito....MAH!lo stesso si ? incazzato con me xche sul chopper evo ho la primaria a cinghia scoperta e voleva farmi pagare lo stesso olio primaria e paraoli vari,BRAVO!!!!da quel giorno ho comprato un sollevatore un buon manuale d'officina e la moto me la vedo da me!!!
L'ultimo volpone ieri sera alla S. Lunga.......
La tua Makkina ? quella di Diabolik.............
Se non mi porta via il mio amico, lo lego sul cofano e lo faccio sciogliere e
far diventare parte integrante della carrozzeria.......
Basta .....ekkek..zzzooo la makkina di Batman la makkina di Diabolik
mi ci manca solo Flash Gordon e Star Trek .......
non ho + parole...........
No ? quella di Spock, la usa su Vulcano nei weekend di libera uscita.
in officina : " che roba ? sta macchina " ? ...? un pontiac del 78... replica : " mai sentito ; perch? non ti sei comperato un jaguar come il mio ? risposta : " jaguar .... cos' ? ? .... mai sentito ........ e cadde il silenzio .
Discussioni: 158
Reputazione:
17
[quote name='#16 heads' date='Jul 23 2006, 01:41 PM']in officina : " che roba ? sta macchina " ? ...? un pontiac del 78... replica : " mai sentito ; perch? non ti sei comperato un jaguar come il mio ? risposta : " jaguar .... cos' ? ? .... mai sentito ........ e cadde il silenzio .[/quote]
Grande!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='STACCIONE' date='Jul 14 2006, 08:19 AM'][quote name='baraz' date='Jul 13 2006, 11:48 AM'] @Der Flieger : non bazziko molto treviso, ma di ignoranti del ramo ne ho conosciuti diversi...uno di persona, uno per email e per telefono, e poi quello dove ho comprato i logos HD per il serbatoio (che non mi rivedr? mai pi? - per inciso), piuttosto vado a padova...[/quote]
beh,riguardo dealer HD che farebbero meglio a vender scooteroni io ho trovato uno che voleva vendermi 1 kg di olio x la primaria del mio shovelhead.quando gli ho detto che lo shovel usa lo stesso olio del motore mi ha guardato stupito....MAH!lo stesso si ? incazzato con me xche sul chopper evo ho la primaria a cinghia scoperta e voleva farmi pagare lo stesso olio primaria e paraoli vari,BRAVO!!!!da quel giorno ho comprato un sollevatore un buon manuale d'officina e la moto me la vedo da me!!! [/quote]
Si ne sento anche io di tutti i colori sui Dealer, il fatto ? che loro non dovrebbero nemmeno parlare di queste cose, c'? un capoofficina o un meccanico per questo.....
Dimmi in quale citt? ? successo vediamo se lo conosco....
Ciao
Ho fatto vedere via e-mail l'opera d'arte di caddy55 raffigurante la chally 440 di mopar a mio pap?, dato che lavora in algeria. Al telefono mi ha chiesto cosa sia dicendo mustang rigorosamente con la U. Vabb?, lo dovr? addestrare...
Discussioni: 70
Reputazione:
18
A me un amico ha chiesto se era il General Lee....
va bene ma mio pap? ? stato negli usa qualche annetto fa e potr? pretendere che riconosca alcune cose di base...vabb? ci penso io.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Ieri vado in ufficio con la Mustang, come qualcuno sa lavoro in un concessionario Chrysler...porto la macchina in officina per farla vedere ai meccanici..."dai facci vedere la mitica..." e via cos?..
uno (di esperienza provata) mi fa: "di che anno ??", io "del 68.." lui: "ma le gomme sono le sue originali??"
le sue ?? ma *******, esondato nel cranio*, ma secondo te come fanno ad essere le sue (e non intendeva la misura...), dove le hanno comprate, a Bedrock?? Minimo la mescola sarebbe vetrificata su un'auto di 40 anni..
posso capire una domanda (inutile) da un profano, ma da un meccanico, almeno fanne una classica del tipo "consuma tanto?"....
(*) citazione da L. Littizzetto.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Nigel68 pensa che invece un meccanico che lavora con me ha avuto il coraggio di chiedermi se la mia Mustang era a benzina o diesel!!!!!!!!!!!
dopo qualche secondo di silenzio ho capito che diceva sul serio e gli ho chiesto "scusa ma quante macchine diesel conosci di quegli anni per farmi una domanda del genere????????"
"ah si scusa............"
io ho il bird sul cofano e quando esco dai caselli ce sempre uno che mi dice " che bell uccello " e poi arrosisce ........... una mattina un ragazza del casello mi disse senza rendersene conto : un uccello cos? non l' avevo mai visto ......... poi imbarazzata si mise a ridere
Discussioni: 70
Reputazione:
18
|