siccome bene o male sono tutte uguali non specifico il modello, comunque:
abaglianti ok anabaglianti...quando gli pare...
ho sostituito il pz del cruscotto dello switch selettore ..quel coso li insomma e ho anche provato a sostituire il pulsante a diede, niente da fare
non vanno, poi magari ci pedalo un p? e vanno...non capisco...
uffaaaaaa
lo fanno principalmente di sera ..ovviamente...
ieri ho pistolato un p? con il piede e si ? deciso a funzionare, oggi manco a consumare la scarpa e nemmeno con il pulsantone nuovo in mano collegato..
idee?
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Ebbi lo stesso problema anni fa con la mia Stratus.
Erano i connettori delle lampade cotti. Come stanno i tuoi?
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[quote name='BigMace' post='281025' date='1/4/2010, 15:58']Ebbi lo stesso problema anni fa con la mia Stratus.
Erano i connettori delle lampade cotti. Come stanno i tuoi?[/quote]
ma entrambi contemporaneamente???
ieri andava dopo un p?, spenta riaccesa e...nada....
me medesimo ebbi un simile danno ma ebbi fede e risolsi in un battibaleno .
perdincirindina !
dimmer switch?
ce l'hai a pedale? controllalo...
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[quote name='rider' post='281055' date='1/4/2010, 18:02'][quote name='BigMace' post='281025' date='1/4/2010, 15:58']Ebbi lo stesso problema anni fa con la mia Stratus.
Erano i connettori delle lampade cotti. Come stanno i tuoi?[/quote]
ma entrambi contemporaneamente???
ieri andava dopo un p?, spenta riaccesa e...nada....
[/quote]
Ah b? no.. hai ragione...
Allora ? pi? probabile che sia un cavo, dato che gli attuatori li hai controllati/cambiati
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se l'impianto ? come quello della Comet (in fondo sono parenti strette) tutta la corrente necessaria ai fari passa in tutti i cavi/interruttori/dimmer/connettori, ecc. che sono tutti vecchiotti. Io ho risolto inserendo un rel? e alimentando i fari direttamente dalla batteria. Il problema non si ? mai pi? ripresentato.
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prova acontrollare la massa al telaio nella zona fari
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01-04-10, 07:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-10, 07:29 PM da ESA.)
la massa ? comune sia per abbaglianti che per anabbaglianti, non credo sia quello il problema dato che il problema lo ha solo con quest'ultimi.
rider: l'impianto luci della mia '75 montego prevede che il comando delle luci alimenti dei rel? che a loro volta alimentano le lampade (a differenza della '69 cougar che ha l'inserzione diretta senza rel?, ma che io ho modificato mettendoli). dato che piu o meno hanno la stessa et? e che sono figlie della stessa madre, secondo m?, anche la tua mustacchia prevede dei rel? di comando... li hai controllati??????????!
se invece non dovesse averli fai come dice ErWagone.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
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L'impianto luci della Mustang Classica non ha rel?.
Se non ? il Dimmer Switch il problema sta sul cavo che dal Dimmer Switch va al faro lato guida. Probabilmente sul connettore del faro, da dove parte il filo per il faro Dx.
Io ho trovato i miei connettori praticamente fatti di sola ruggine stavano insieme con la fede.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
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[quote name='Vanze-302' post='281094' date='1/4/2010, 19:40']L'impianto luci della Mustang Classica non ha rel?.[/quote]
nemmeno la '78?
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TROVATOOOOoooo
stikazzi...oggi ho smontato di nuovo i contatti sotto il cruscotto, ho smontato i fanali griglia...svetrato il muso intero insomma...nada de nada...
poi......mortacci sua....ho seguito il fascio di cavi fino al firewall e...opl? appena toccato i cavi vicini al connettore...luce fu,
smontato il conettore e vai di disossidante, rimotato ma nulla...se non vanno devo smuovere i cavi e tornano,
ora con calma basta capire qual? e sostituirlo cosi risolver?.
grazie ancora ciao