08-04-10, 06:17 PM
[url="http://volocars.com/inventory.php?show=celebrity"]Qui[/url] in vendita le auto di Hollywood....
Auto delle star
|
08-04-10, 06:17 PM
[url="http://volocars.com/inventory.php?show=celebrity"]Qui[/url] in vendita le auto di Hollywood....
08-04-10, 06:53 PM
Ci sono anche tante altre auto..
Sono uno scemo a dire che forse questa ? un'occasione!? E' un "1 of a kind" di quasi 20 anni.... [url="http://volocars.com/1993-chrysler-300c-prototype-glass-roof-and-300-miles-prototype-c-1492.htm"]http://volocars.com/1993-chrysler-300c-pro...type-c-1492.htm[/url]
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
08-04-10, 06:54 PM
Il Volo Museum ? abbastanza famoso!
In vendita ci sono davvero dei bei pezzi, e i prezzi sono competitivi per avere un pezzo originale di un movie!
08-04-10, 11:16 PM
Io non l'avevo mai sentito prima...
09-04-10, 01:31 AM
Avranno anche dei "bei" pezzi, ma francamente nutro qualche dubbio sull'effettiva ufficialit? e provenienza di alcuni dei mezzi in questione.
Una a caso (e chi mi conosce non me ne voglia...), la bluesmobile che hanno inserzionata...beh...direi un' auto a dir poco approssimativa rispetto ai veri standard della vera bluesmobile. Probabilmente si pu? anche trattare di una vera ex auto della polizia che ha effettuato servizio in california negli anni 70 (secondo quello che ? scritto sul sito e vedendo anche la fornitura nel baule di sirena, radio cb e la rete metallica divisoria, ma anche qui bisognerebbe verificare per bene altri particolari e documenti), ma cavolo 35.000 dollari per un'auto che comunque difetta di molti particolari rispetto alla vera bluesmobile e soprattutto molto probabilmente priva anche di una documentazione che attesta di essere una di quelle usate proprio durante le riprese del film con tatnto di relativo numero seriale targhettato accanto al vin presente sul cruscotto...insomma...a me viene da storcere il naso e anche parecchio... Antonio 1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
09-04-10, 09:01 AM
alcune chicche, che in caso di rilascio di attestato di autenticit?, come giustamente segnalato da Aska, mi porterei volentieri a casa.
Il DODGE M37 di Indiana Jones La FORD TAURUS di Robocop..... *******, che figurone a carnevale se trovo anche il vestito non ? americana, ma viste le cronache italiche recenti, la Lotus di Pretty Woman farebbe un figurone sulla Salaria (i romani sanno il perch?) e infine..... Il Bus dei prigionieri...... Ragazzi del Roma Calling mettiamo 2000 euro a testa e portamocelo in Italia.... sai che figurone quando ci presentiamo in pigiama ammanettati che scendiamo dal bus al prossimo raduno dell'USACF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-04-10, 09:14 AM
Io da piccolo volevo la macchina di McKormick, ma quando ho letto che ? un 1.9.....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
09-04-10, 09:48 AM
sto pensando di vendermi Jessica per il Prisoners Bus...... non lo faccio solo epr due motivi
1) Non ho la patente D (manco la C) 2) Dovrei poi cancellarmi da questo forum per creare l'USA BUS FORUM.......... ma io sui siti sono capace solo di cliccarci...... uah uah uah
09-04-10, 03:38 PM
[quote name='BigMace' post='282498' date='9/4/2010, 08:14']Io da piccolo volevo la macchina di McKormick, ma quando ho letto che ? un 1.9..... [/quote]
che sapevo io era un v6 mot pontiac mi pare eeeeee [quote name='Mustanghino' post='282505' date='9/4/2010, 08:48']sto pensando di vendermi Jessica per il Prisoners Bus...... non lo faccio solo epr due motivi 1) Non ho la patente D (manco la C) 2) Dovrei poi cancellarmi da questo forum per creare l'USA BUS FORUM.......... ma io sui siti sono capace solo di cliccarci...... uah uah uah[/quote] con il bus puoi portare a casa quelli che bevono ai pranzi
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
09-04-10, 04:23 PM
Stupendo il GENERAL LEE originale!Ma anche la Coyote x mica male.....non per l'auto in s? chiaramente....ma per i ricordi di quando ero ragazzetto e guardavo il telefilm e per quell'auto! Gran bei ricordi dello spensierato passato....fortunato chi la la possibilit? di portarsi a casa un gran pezzo di storia
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
09-04-10, 04:48 PM
la coyote ha il culo strano troppo alta la linea
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
09-04-10, 06:54 PM
c'? anche quella del professor Fate...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
09-04-10, 07:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-10, 07:24 PM da BigMace.)
[quote name='ivanokawa' post='282572' date='9/4/2010, 16:48']la coyote ha il culo strano troppo alta la linea[/quote]
Fosse una replica fatta alla pene di segugio? Su base Volkswagen.... Leggo solo ora bene (superficiale ) Era una versione creata per i salti.. quindi ovviamente non era la pi? dettagliata e la pi? performante...
|
« Precedente | Successivo »
|