[quote name='bronzo' post='283156' date='12/4/2010, 18:56']Ma se ? una freschezza!!!!
Per il progetto....ci? che spaventava di pi? TUTTI, la lattoneria, ? terminata....risanando inoltre parti che inizialmente nemmeno si pensava di andare a toccare....con meticolosit? che nemmeno io mi sarei aspettato.
Stesso vale per il frame...che spesso si trascura, verr? risanato (ce n'? pure uno di scorta) e sostituito il sostituibile...cosa che spesso non si fa...
poi ci saranno i dettagli...il rimontaggio che verr? eseguito con la stessa meticolosit? (spero) con cui ? stato eseguito lo smontaggio...
commercialmente parlando, non ne vale la pena...come non varrebbe la pena restaurare tante altre auto del resto...
per? quando si acquisisce un certo feeling con un'auto, la ragione lascia posto alla passione.
Se fosse nata con un V8 avremmo pagine e pagine di complimenti e di faccine che sbavano.
Questa nasce piccola e sfig@ta...ha passato una vita da sfig@ta sotto una pianta...sarebbe morta da sfig@ta.
Tanto ragazzi...chi ha i motoroni da 400 hp poi nemmeno li usa quando pu?!!!!
Io non l'avrei mai fatto. Per? tanto di cappello all'impresa e soprattutto al lavoro. Un 6 cilindri di merd@ forse non si sarebbe meritato un restauro. Eppure qualche folle c'?...fortunatamente.
Magari tra dieci anni parleremo male di chi fa marcire i 6L...come ora facciamo con chi fa marcire gli 8.[/quote]
Complimenti per l'impegno veramente notevole e poi come non quotare quanto scritto da Bronzo?
Per l'utilizzo che la maggior parte dei possessori di muscle car e pony car f? del proprio mezzo questa e perfino abbondante e magari gli fa risparmiare qualche litro di benzina!!!
Bravo Pungi