[quote name='charger69' post='119033' date='22/3/2008, 16:15'][quote name='Snot Rod' post='119017' date='22/3/2008, 14:56']Sinceramente, e gi? ho scritto questa cosa, ritenevo questo forum diverso da altri . Speravo che almeno qui si riconoscessero pregi e difetti di tutte le auto che capitavano senza dire " le nostre sono le migliori" come succede in molti club di un solo modello o come succede in giro.[/quote]
Sei entrato in un forum che parla di tutti i generi di auto ma "made in usa"....
[/quote]
Ma dai ? non me ne ero accorto. Ci? non significa che si ? giustificati a sputtanare le altre case automobilistiche.
Mi ? sempre piaciuta la El Camino...Ma la 454 che potenza sviluppava?
mi immagino i traversi con il posteriore leggero e cotanta potenza...
[quote name='TEO 199' post='119070' date='22/3/2008, 20:23']Mi ? sempre piaciuta la El Camino...Ma la 454 che potenza sviluppava?
mi immagino i traversi con il posteriore leggero e cotanta potenza... [/quote]
quella con motore ls1 450 circa
[quote name='chevyboy' post='119072' date='22/3/2008, 20:35'][quote name='TEO 199' post='119070' date='22/3/2008, 20:23']Mi ? sempre piaciuta la El Camino...Ma la 454 che potenza sviluppava?
mi immagino i traversi con il posteriore leggero e cotanta potenza... [/quote]
quella con motore ls1 450 circa
[/quote]
Per? mica male!!!
Divertimento assicurato!!
Alla faccia!!
Non ci sta nella tua il 454?
Alla fine il pianale ? lo stesso della Chevelle?
Mi dispiace sia stato abbadonato il modello El Camino alal finedegli '80....se avessero fatto una buona linea credo avrebbe venduto ancora...
[quote name='TEO 199' post='119074' date='22/3/2008, 20:39']Alla faccia!!
Non ci sta nella tua il 454?
Alla fine il pianale ? lo stesso della Chevelle?
Mi dispiace sia stato abbadonato il modello El Camino alal finedegli '80....se avessero fatto una buona linea credo avrebbe venduto ancora... [/quote]
Non ti ci mettere anche tu a tentarmi...
prima vorrei metterla in strada poi vedr? il da farsi... anche se ultimamente st? pensando sempre di pi? ad un "piccolo" trapiantino di motore prima di sistemare per bene la carrozzeria...
[quote name='TEO 199' post='119074' date='22/3/2008, 20:39']Mi dispiace sia stato abbadonato il modello El Camino alal finedegli '80....se avessero fatto una buona linea credo avrebbe venduto ancora... [/quote]
non credo.... uno dei motivi per il quale ? stato sostituito dall' S-10 era la necessit? di avere qualcosa di pi? robusto di una semplice auto trasformata in light truck
sinceramente preferisco sia finita una leggenda cos? piuttosto di vedere obbrobri assurdi tanto per vendere
[quote name='paolo' post='119080' date='22/3/2008, 20:50'][quote name='TEO 199' post='119074' date='22/3/2008, 20:39']Mi dispiace sia stato abbadonato il modello El Camino alal finedegli '80....se avessero fatto una buona linea credo avrebbe venduto ancora... [/quote]
sinceramente preferisco sia finita una leggenda cos? piuttosto di vedere obbrobri assurdi tanto per vendere
[/quote]
Effettivamente hai ragione anche tu Allora meglio cosi!
@Paolino:veramente intendevo nella El Camino di Chevyboy,ma anche nella tua non starebbe poi tanto male
@Teo199: ops avevo capito male
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Chevyboy, nella mia Camino 79 c'era un 396 da 375 hp, e ti assicuro che non riusciva a farla andare diritta.....una delle macchine pi? letali che abbia mai avuto.....
[quote name='mopar' post='119128' date='23/3/2008, 10:25']Chevyboy, nella mia Camino 79 c'era un 396 da 375 hp, e ti assicuro che non riusciva a farla andare diritta.....una delle macchine pi? letali che abbia mai avuto.....[/quote]
immagino,ma non c'era proprio nessuna miglioria per permetergli almeno di andare dritta?
O eri tu che affondavi sempre il pedale dell'acceleratore?
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Secondo te ??????????????? Con un 396, se non schiacci , che te ne fai???? Per non farmi male ho preferito mettere un 350 stock
[quote name='mopar' post='119130' date='23/3/2008, 10:31']Secondo te ??????????????? Con un 396, se non schiacci , che te ne fai????[/quote]
parole sante!!
[quote name='nigel68' post='118735' date='21/3/2008, 14:25']Ma non c'? problema, se tutti i nostri forumisti si fossero offesi (e rispondere senza faccine vuol dire che te la sei presa, di solito ) sulle battute a volte anche cattive, tipo la Plastic-Multipla di Air, [/quote]
Ah? che c'hai contro la Multipla? Eh?
[quote name='nigel68' post='118735' date='21/3/2008, 14:25']Per inciso: la Multipla sar? anche poco attraente ma mi tocca ammettere che ? una delle automobili pi? intelligenti e versatili del decennio. end O/T.[/quote]
Ah ecco...
Azzo, le Ls6 con 450hp dovevano essere uno spettacolo! Immaginatevi quando pioveva!
[quote name='Airgrabber' post='119157' date='23/3/2008, 12:05']Azzo, le Ls6 con 450hp dovevano essere uno spettacolo! Immaginatevi quando pioveva![/quote]
si si con le gomme dell epoca poi era meglio lasciarla a casa.
@ MOPAR .. non ho mai provato ne un 396 ne un 454 e ti confesso che mi piacerebbe molto, e anche averne una.
agli altri invece vi dico che una elcamino moderna esiste... ma non in America ma in Australia, ? sempre del gruppo GM e si chiama UTE della Holden.
Questa ? la versione cattiva [url="http://www.holden.com.au/www-holden/action/modeloverview?modelid=15004"]http://www.holden.com.au/www-holden/action...w?modelid=15004[/url] monta un v8 6litri.......
A me non farebbe schifo neanche questa...
Sapevo che c'era la Holden,ma non sapevo fosse di GM....ma facendo due ragionamenti ci potevo arrivare
Anche secondo me non ? male...
ma perch? non produrla con il marchio Chevy??
|