Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dall' hard rock al metallo pesante
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio

Cita messaggio
mi viene voglia di spaccare tutto!!!!!!!!!!

Cita messaggio
ha ragione air .......lord pu? svelare il mistero . si lui pu? !

chitarre "stock" ...... son vestiti semplici , lui e ben messo e anche un bel tipo ... ? un po mascellone tipo ridge di biutiful ha ha ha ... giuro ? vero

dai c@zzoooo magari sono americani !!

lord ti prego
Cita messaggio
.......credo siano anche abbastanza quotati .......

comunque non si truccano , non indossano calzamaglia ..... sono normali

ripeto "lui" ? un ragazzotto ben piazzato .

grazie
Cita messaggio
Ogni tanto divago...

Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Testa, spero tu stia scherzando! :winns:
Cita messaggio
c@zzo vuoi tu ????? ?h !

i prozac+ valgono quanto i pink floyd e io li ho provati tutti !
Cita messaggio
[quote name='#16 heads' post='283226' date='12/4/2010, 23:26']c@zzo vuoi tu ????? ?h !

i prozac+ valgono quanto i pink floyd e io li ho provati tutti ![/quote]

Non lo metto in dubbio che tu li abbia provati tutti... ma fanno cagare! :winns: :rall: :yeaaah:
Cita messaggio
[quote name='loghann' post='283227' date='12/4/2010, 23:28'][quote name='#16 heads' post='283226' date='12/4/2010, 23:26']c@zzo vuoi tu ????? ?h !

i prozac+ valgono quanto i pink floyd e io li ho provati tutti ![/quote]

Non lo metto in dubbio che tu li abbia provati tutti... ma fanno cagare! :winns: :rall: :yeaaah:

[/quote]

:yeaaah: vfc :yeaaah:
Cita messaggio
gne gne gne! :winns:
Cita messaggio
Non lo so Testina . . . veramente con la tua descrizione posso solo sperare di beccarli su RockTV, ma scusa, cosa sono le chitarre shock??

Ce ne saranno a dozzine!
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='283250' date='13/4/2010, 08:20']Non lo so Testina . . . veramente con la tua descrizione posso solo sperare di beccarli su RockTV, ma scusa, cosa sono le chitarre shock??

Ce ne saranno a dozzine![/quote]

:winns: non lo so cosa sono le chitarre stock ........cio? non ho capito che cosa mi hai chiesto e ti ho risposto come ho ritenuto pi? simply ..... io non le conosco le guitare !!!!!

so solo che secondo me si tratta di una band abbastanza "famosa" non avventizia .

poi per il resto se non lo sapete voi lo chieder? a pino scotto

ciao lord
Cita messaggio
Cita messaggio
Non so se pu? rientrare nei vostri gusti e canoni ma ve la posto lo stesso.E' il gruppo di mio fratello ( neurosphere ) e questa canzone l'hanno scritta per l'uscita del terzo capitolo del gioco splatter DOOM, dopo essere stati contattati dal gruppo di programmatori che si stava occupando di una delle prime patch della nuova versione del gioco.Mio fratello ? il cantante e chitarrista ritmico.Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)