Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stupidario
[quote name='il newyorkese' post='283018' date='12/4/2010, 11:08']E poi "il motore ? sempre quello in tutte le marche americane"[/quote]

Infatti tutte le Americane sono 8500 di cilindtrata...
Cita messaggio
MORRIS! GIA VENDI LA TUA MACCHINA?????

[url="http://cgi.ebay.it/Opel-Manta-A-coupe-di-lusso-del-1973_W0QQitemZ220575475771QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item335b52a83b"]LA MACCHINA DI MORRIS....[/url]



ma perche'...non farlo..
Cita messaggio
aho! pero ha targhe e libretto originali,che non e poco :furiosi: :ciglia: :omino:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='283011' date='12/4/2010, 10:51'][url="http://cgi.ebay.it/VENDO-AUTO-AMERICANA-COUPE-TIPO-OLDSMOBILE-CUTTLAS_W0QQitemZ170468684324QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item27b0b9b224"]Olds[/url]



e....chissa' quanti woofer...[/quote]





e se volemo esager? ce mettemo 4 wafer e due scatole de pavesini
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='283011' date='12/4/2010, 10:51'][url="http://cgi.ebay.it/VENDO-AUTO-AMERICANA-COUPE-TIPO-OLDSMOBILE-CUTTLAS_W0QQitemZ170468684324QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item27b0b9b224"]Olds[/url]



e....chissa' quanti woofer...[/quote]



HORROR!

Ci fosse uno, dico UN dato giusto :winns:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='283011' date='12/4/2010, 10:51'][url="http://cgi.ebay.it/VENDO-AUTO-AMERICANA-COUPE-TIPO-OLDSMOBILE-CUTTLAS_W0QQitemZ170468684324QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item27b0b9b224"]Olds[/url][/quote]



Per me questo non sapeva come tornare a casa ? s'? 'ncul**o la prima che ? riuscito a far partire!

Per? a casa c'? arrivato... il ritiro ? a casa sua! :winns:
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='283028' date='12/4/2010, 11:23']MORRIS! GIA VENDI LA TUA MACCHINA?????

[url="http://cgi.ebay.it/Opel-Manta-A-coupe-di-lusso-del-1973_W0QQitemZ220575475771QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item335b52a83b"]LA MACCHINA DI MORRIS....[/url]



ma perche'...non farlo..[/quote]





hahahha l'affare del giorno..........
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='283011' date='12/4/2010, 10:51'][url="http://cgi.ebay.it/VENDO-AUTO-AMERICANA-COUPE-TIPO-OLDSMOBILE-CUTTLAS_W0QQitemZ170468684324QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item27b0b9b224"]Olds[/url]



e....chissa' quanti woofer...[/quote]





si pu? scrivere sul forum la parola demente?
Cita messaggio
sono davvero tirchi sti americani fare cos? tante marche e modelli di macchine e un solo motore :winns: :rall: :yeaaah:
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='283011' date='12/4/2010, 10:51'][url="http://cgi.ebay.it/VENDO-AUTO-AMERICANA-COUPE-TIPO-OLDSMOBILE-CUTTLAS_W0QQitemZ170468684324QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item27b0b9b224"]Olds[/url]



e....chissa' quanti woofer...[/quote]



Adesso gli chiedo cosa intende per il motore ? uguale per tutte le americane....
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
mi ha risposto:

salve le auto americane dal 1975 in gi? montano tutte due motori costruiti dalla gm o il 6000cc o il 8000cc quindi questo che ? l'8000 pu? essere montato anche su una cadilac o una buick e cosi via aparte le mustang.

per il baule intendevo dare una dimensione facendo una battuta , intendevo dire che ? molto grosso . spero di averti dato le risposte che cercavi ciao







io sono neofita, voi che siete esperti potreste darmi qualche link da inviare al tipo per fare vedere che sta dicendo una baggianata ?
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
:ccowbiy: prova a ri-chiedergli se secondo lui anche le Chrysler e le Ford montavano motori GM, dopodich? (ammesso che ti risponda una immane cagata, perch? ? cos? che far?) lo mandi direttamente affanculo. Ma proprio cos? alla ALDO BAGLIO



"VI" "A" "F" "F" "AAAA" "NGUUUUULOO" !!!!!!!!!!! :winns:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
mia risposta:

"Scusami, io non me ne intendo molto, ma quindi anche le Ford e le Chrysler montavano il motore GM ?

E tutte le auto avevano solo il 6000 o l'8000 ?"



adesso vediamo cosa dice
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
per me si droga!
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='283499' date='14/4/2010, 00:08']per me si droga![/quote]



E da molto tempo :winns:
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio
aspettiamo la risposta, cos? scopriamo anche con cosa si droga....

magari si fa di naftalina :winns:
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
prende una pastiglia di idio@@@ tutte la mattine assieme al caff?
Cita messaggio
ATTENZIONE!!!!

la risposta ? la seguente:

"nessun problema da quello che mi hanno detto ? cosi

in effetti se fai qualche ricerca i motori sono di

altre marche ma sono uguali come attacchi e sono

intercambiabili ."



ragazzi, io da neofita gli scriverei "ti hanno detto una ca@@ata"

Per? sinceramente vorrei portare avanti ancora un p? questa bestialit?....

cosa posso scrivergli ?
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
? un 79 e forse diesel



Oldsmobile Cutlass Calais sia benzina che diesel 260 cdi 4.3 V8
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='jack daniel's' post='283715' date='14/4/2010, 22:21']ragazzi, io da neofita gli scriverei "ti hanno detto una ca@@ata"

Per? sinceramente vorrei portare avanti ancora un p? questa bestialit?....

cosa posso scrivergli ?[/quote]

lascia perdere.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)