Discussioni: 62
Reputazione:
0
Grande Ricky! finalmente in strada! Bellissima, e che dettagli! I chestnut breakers non possono romperti di sicuro...
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Vabbe'... quest'anno hai fotografato la macchina da fuori, poi hai addirittura aperto un cofano... magari l'anno prossimo ci fai vedere il posacenere..
fai un po' di strada, cosi' alla prossima occasione consumiamo un po' di quelle gomme..
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Ho letto solo ora questo topic...e le considerazioni di Ricky relative all'apprezzamento delle auto americane che varia in relazione alla conoscenza piu' vasta possibile di questo mondo,sono piu' che mai attuali e condivisibili...
Stracomplimenti per l'auto...davvero affascinante.
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
che spettacolo!!!!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Caro Ricky, sono veramente contento e quasi commosso per te.
Ecco cosa succede quando uno ha la testa dura, determinazione e poche ca--ate per la testa.
Complimenti vivissimi.
Bravo, pi? gente come te ci vorrebbe!!!!!!
Discussioni: 28
Reputazione:
0
17-04-10, 10:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-10, 10:32 PM da ESA.)
minghia signor tenente! ? talmente bella da farmi desiderare una mopar
mi unisco anche io alla richiesta di mostrare il motore! almeno una foto la devi postare...dato che domani non ci sar? al pranzo, non potr? vederlo dal vivo
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 15
Reputazione:
7
ma insomma......so' curioso anche io.......faccelo ved?.....
sto motore........
1976 chevrolet montecarlo
Ricky, dopo averla vista oggi dal vivo non posso fare altro che farti i complimenti, stupenda!!