09-11-12, 05:21 PM
[quote name='leoallafila' timestamp='1352315869' post='456964']
VIN: 6F09T381XXX
Un amico di Torino due anni fa mi aveva chiesto di aiutarlo a comperare una project perche' un terzo amico aveva da poco preso una Corvette del 78 e ingirfato dalla cosa voleva un "giocattolo" anche lui (oltretutto ha una bella carrozzeria quindi chi meglio di lui poteva prendersi una project?).
Qua le foto di quando l'ho trovata e quando l'ho portata in NJ sotto il pediluvio universale per imbarcarla per l'Italia, ho attraversato Manhattan con Expedition + carrello auto, in certi passaggi era STRETTINO COME DIRE
Foto "prima" (in USA): [url="http://imageshack.us/g/1/9842385/"]http://imageshack.us/g/1/9842385/[/url]
Arrivata in Italia l'ha fatta smontare tutta dai suoi uomini, sabbiata, dato fondo antiruggine e preparata allo step successivo. E poi non ha mai fatto nient'altro perche' ha dovuto concentrarsi su altre cose. Due anni dopo l'auto e' ancora li' e mi ha chiesto di aiutarlo a venderla: lui e' PC-leso e tanto meno in grado di "forumare" o in grado di gestire la cosa.
Foto attuali (a Torino): [url="http://imageshack.us/g/1/9842390/"]http://imageshack.us/g/1/9842390/[/url]
Info:
e' una Mustang Fastback del 1966 che nasceva con il 6 cilindri in linea MA con il cambio manuale. E' semicompleta con cerchi e gomme nuove (seppur in dimensioni da "drag", larghissime dietro, strette davanti. A me non fanno impazzire, ma c'e' a chi piace).
Nello specifico (riciclo la mail che avevo mandato a suo tempo al mio amico):
Interni: cruscotto a posto e non tagliuzzato per farci stare radio moderna, un po' scolorito ma non crepato, cielo a posto (vinile) moquette nuova, sedili anteriori e posteriori presenti e decenti (non perfetti), pannelli porta sganciati (si rompono i gancetti di metallo togliendoli, sono da cambiare solo quelli) e zozzi ma completi. Kick panels (le modanature di plastica ai lati dei pozzetti) presenti e sani (di solito sono tagliati per ospitare le casse), volante e' il suo, strumentazione anche.
Esterno: paraurti, maniglie, fari ant presenti. Plastiche fari post nuove incluse con l'auto, manca la scocca interna (il faro vero e proprio), manca la griglia anteriore, antenna, specchietti e bracci tergi. I vetri ci sono tutti e sono a posto, le guarnizioni sembrano anche buone. Il cofano non e' allineato, ma per il resto portiere e baule si allineano bene e non fanno rumori strani. E' stata tutta verniciata di nero opaco per proteggere dagli agenti atmosferici, ma e' ovviamente un palliativo. Mandano alcune modanature che corrono attorno alle portiere. In compenso lui aveva gia' preso le prese d'aria laterali (che vanno di fronte alle ruote post) e l'air scoop per il cofano.
Meccanica: c'e' un motore 302 ed un cambio c4 entrambi da revisionare. Gli attacchi motore e l'avantreno (sospensioni) sono gia' state modificate per accettare un V8. Il differenziale e' gia' quello giusto per il v8.
Ciclistica: e' stata tutta aggiornata per il V8, mozzi a 5 fori, freni a disco ant (tamburo post), credo che gli ammortizzatori siano recenti, sono comunque quasi sicuramente da cambiare tutti i gommini della ciclistica per fare un bel lavoro.
Ruggine: classica ruggine "Mustang" (peraltro negli stessi punti dove ce l'aveva la mia 69, con la differenza che la mia era messa peggio...). Pozzetto serbatoio da bonificare e paratie dietro alle ruote post da sostituire assieme ai pozzetti piedi lato guidatore e passeggero. Uno dei due quarti posteriori e' gia' stato cambiato, l'altro (in foto) ha un po' di ruggine passante da bonificare).
Impianto elettrico: e' tutto li'. Probabilmente da controllare (meglio ancora comperarne uno nuovo e togliersi il problema e i mal di testa).
Varie ed eventuali: assieme alla macchina il tizio da una discreta quantita' di pezzi, tra cui il serbatoio nuovo.
MACCHINA GIA' in ITALIA e SDOGANATA.
Lui chiede 7500 Euro e NON VUOLE PERDITEMPO: se siete interessati ve la andate a vedere e parlate direttamente con Davide, nel caso vi fisso appuntamento e vi do i suoi numeri.
[/quote]
Mi sa che la butto su autoscout24 e mi smazzo io il rompimento di palle di gestirmi tutto lo spam, dreamers, perditempo etc...
Altri posti dove metterla in vendita per aiutarlo a trovare un compratore? Oramai sono fuori dal giro "italiano" da tempo...
VIN: 6F09T381XXX
Un amico di Torino due anni fa mi aveva chiesto di aiutarlo a comperare una project perche' un terzo amico aveva da poco preso una Corvette del 78 e ingirfato dalla cosa voleva un "giocattolo" anche lui (oltretutto ha una bella carrozzeria quindi chi meglio di lui poteva prendersi una project?).
Qua le foto di quando l'ho trovata e quando l'ho portata in NJ sotto il pediluvio universale per imbarcarla per l'Italia, ho attraversato Manhattan con Expedition + carrello auto, in certi passaggi era STRETTINO COME DIRE
Foto "prima" (in USA): [url="http://imageshack.us/g/1/9842385/"]http://imageshack.us/g/1/9842385/[/url]
Arrivata in Italia l'ha fatta smontare tutta dai suoi uomini, sabbiata, dato fondo antiruggine e preparata allo step successivo. E poi non ha mai fatto nient'altro perche' ha dovuto concentrarsi su altre cose. Due anni dopo l'auto e' ancora li' e mi ha chiesto di aiutarlo a venderla: lui e' PC-leso e tanto meno in grado di "forumare" o in grado di gestire la cosa.
Foto attuali (a Torino): [url="http://imageshack.us/g/1/9842390/"]http://imageshack.us/g/1/9842390/[/url]
Info:
e' una Mustang Fastback del 1966 che nasceva con il 6 cilindri in linea MA con il cambio manuale. E' semicompleta con cerchi e gomme nuove (seppur in dimensioni da "drag", larghissime dietro, strette davanti. A me non fanno impazzire, ma c'e' a chi piace).
Nello specifico (riciclo la mail che avevo mandato a suo tempo al mio amico):
Interni: cruscotto a posto e non tagliuzzato per farci stare radio moderna, un po' scolorito ma non crepato, cielo a posto (vinile) moquette nuova, sedili anteriori e posteriori presenti e decenti (non perfetti), pannelli porta sganciati (si rompono i gancetti di metallo togliendoli, sono da cambiare solo quelli) e zozzi ma completi. Kick panels (le modanature di plastica ai lati dei pozzetti) presenti e sani (di solito sono tagliati per ospitare le casse), volante e' il suo, strumentazione anche.
Esterno: paraurti, maniglie, fari ant presenti. Plastiche fari post nuove incluse con l'auto, manca la scocca interna (il faro vero e proprio), manca la griglia anteriore, antenna, specchietti e bracci tergi. I vetri ci sono tutti e sono a posto, le guarnizioni sembrano anche buone. Il cofano non e' allineato, ma per il resto portiere e baule si allineano bene e non fanno rumori strani. E' stata tutta verniciata di nero opaco per proteggere dagli agenti atmosferici, ma e' ovviamente un palliativo. Mandano alcune modanature che corrono attorno alle portiere. In compenso lui aveva gia' preso le prese d'aria laterali (che vanno di fronte alle ruote post) e l'air scoop per il cofano.
Meccanica: c'e' un motore 302 ed un cambio c4 entrambi da revisionare. Gli attacchi motore e l'avantreno (sospensioni) sono gia' state modificate per accettare un V8. Il differenziale e' gia' quello giusto per il v8.
Ciclistica: e' stata tutta aggiornata per il V8, mozzi a 5 fori, freni a disco ant (tamburo post), credo che gli ammortizzatori siano recenti, sono comunque quasi sicuramente da cambiare tutti i gommini della ciclistica per fare un bel lavoro.
Ruggine: classica ruggine "Mustang" (peraltro negli stessi punti dove ce l'aveva la mia 69, con la differenza che la mia era messa peggio...). Pozzetto serbatoio da bonificare e paratie dietro alle ruote post da sostituire assieme ai pozzetti piedi lato guidatore e passeggero. Uno dei due quarti posteriori e' gia' stato cambiato, l'altro (in foto) ha un po' di ruggine passante da bonificare).
Impianto elettrico: e' tutto li'. Probabilmente da controllare (meglio ancora comperarne uno nuovo e togliersi il problema e i mal di testa).
Varie ed eventuali: assieme alla macchina il tizio da una discreta quantita' di pezzi, tra cui il serbatoio nuovo.
MACCHINA GIA' in ITALIA e SDOGANATA.
Lui chiede 7500 Euro e NON VUOLE PERDITEMPO: se siete interessati ve la andate a vedere e parlate direttamente con Davide, nel caso vi fisso appuntamento e vi do i suoi numeri.
[/quote]
Mi sa che la butto su autoscout24 e mi smazzo io il rompimento di palle di gestirmi tutto lo spam, dreamers, perditempo etc...
Altri posti dove metterla in vendita per aiutarlo a trovare un compratore? Oramai sono fuori dal giro "italiano" da tempo...
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
"meno di me"