24-03-14, 04:58 PM
montati collettori di scarico headers lunghi e valvola cut-out
piccolo video del sound
http://m.youtube.com/watch?v=0dAds6fNfGI
piccolo video del sound
http://m.youtube.com/watch?v=0dAds6fNfGI
1989 Pontiac Trans Am GTA
|
24-03-14, 04:58 PM
montati collettori di scarico headers lunghi e valvola cut-out
piccolo video del sound http://m.youtube.com/watch?v=0dAds6fNfGI
24-03-14, 07:32 PM
:ciappa: mamma mammma che fuorigiri .... mi fa male sentirli hocked45:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
24-03-14, 08:06 PM
la differenza con la valvola aperta à mostruosa, praticamente un terremoto del nono grado e ogni tanto ci scappa pure qualche fiammata!
24-03-14, 11:43 PM
il video non è visibile ...
08-10-14, 07:18 PM
Salve, tempo fa ho montato gli headers lunghi della head man adesso un meccanico mentre faceva dei controlli per risolvere un'altro problema li ha visti e dice che secondo lui quello destro passa TROPPO VICINO A I TUBI DELLA BENZINA, ci ho girato parecchi e non ho mai preso fuoco, e poi sono specifici per la mia auto, che posso fare?
08-10-14, 08:55 PM
Lo porto sempre!
24-02-15, 12:00 AM
Scusate mi serve sapere una cosa. Siccome sto cambiando le crociere all'albero. Vorrei assicurarmi di rimontarlo bene.mi una precisazione. La parte con il peso va verso il differenziale giusto?
28-09-15, 05:13 PM
la mia trans am è stata ferma un mese in officina ora la sto usando e sento un ticchettio provenire dal coperchio valvole sinistro, potrebbero essere le punterie ? è normale dopo essere stata ferma un po'?Â
28-09-15, 05:13 PM
accellerando aumenta di velocita il rumore.Â
28-09-15, 09:12 PM
Forse sono gli alza valvole, i rolling rocker...
29-09-15, 11:14 AM
..ma è normale dopo un periodo di ferma o no? :019:
29-09-15, 07:23 PM
Il rumore era un collettore che sfilata un poco. Adesso il problema è un altro e molto serio . non cambia le marce. Mi fa 1a..2a ...e poi riscala 1a. E rimane cosi poi 2a per poco e poi riva in 1a. Sempre. Calcolando che il cambio è stato revisionato l'anno scorso. Potrebbe essere il cavo del kikdown?
30-09-15, 08:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-15, 09:01 AM da Alexvulcan.)
Citazione:Il rumore era un collettore che sfilata un poco. Adesso il problema è un altro e molto serio . non cambia le marce. Mi fa 1a..2a ...e poi riscala 1a. E rimane cosi poi 2a per poco e poi riva in 1a. Sempre. Calcolando che il cambio è stato revisionato l'anno scorso. Potrebbe essere il cavo del kikdown?Aiua, no il cavo non centra con cambi cosi stolti..... sembrano piu le valvole che comandano i selettori ... :-( Hai provato a cambiare controllare il livello dell 'olio e cambio filtro? A volte revisionato un cambio, nell uso questo perde parecchio sporco e crea casini, prima cosa fai questo, e controlla se l'aolio è pulito, ma lo fa anche se cambi in semi manuale? cioè se tu matti la 1 il cambio dopo un certo numero di giri porta in 2 per forza anche se tieni la 1 ma lo fa ? provato sia in D che in @? e in retro come va? PS se è stato revisionato l'anno scorso sarà in garanzia.... o no?
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
30-09-15, 11:02 AM
si si è in garanzia, infatti ho intenzione di cambiare l'olio e filtro sperando di risolvere senza dover riscendere il cambio, guarda non ho provato a mettere 1, e 2 io ma credo che anche mettendo in 2 poi quel bastardo mi rimette la prima sicuro
30-09-15, 11:03 AM
 non lo avevo ancora cambiato perchà il meccanico mi ha detto di farci prima 2000 km e ero arrivato appena a 1000. speriamo bene...
30-09-15, 11:06 AM
 il livello è preciso. probabilmente è sporco allora
30-09-15, 09:14 PM
Citazione: il livello è preciso. probabilmente è sporco alloraSe è in garanzia non metterci le mani vai sparato da chi ti ha rifatto il cambio
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
01-10-15, 11:14 AM
il problema è che per rimandarlo al meccanico dovrei smontarlo e spedirlo a Torino. e prima di fare questo volevo provarle tutte, anche se si la cosa più logica sarebbe di rimandarlo a lui.però è molto strano l'ho usata, anche se poco, per circa un anno e andava BENISSIMO il cambio, era stato revisionato perfettamente entravano tutte le marce....che sfiga che ho ultimamente :019:
|
« Precedente | Successivo »
|