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1968 Ford Mustang Fastback
Ciao!! Hai fatto 30 (e in modo encomiabile), fai 31:

- metti le fascette "tower"

- tappo del radiatore OEM style e non il Lever-Vent della Stant che sta malissimo con la levetta di plastica rossa

- Perche' non hai verniciato la pompa dell'acqua?? Se e' di metallo naturale, arrugginisce in un paio di mesi...

- Il nuovo carb si adatta a tutto il routing delle depressioni del modello originale?

- Attenzine che i cavi candele vanno neri, cosi come tutti gli altri, perche' quelli del rele' dell'avviamento sono rossi??

- Non riesco a vedere il corretto giro del double vacuum se passa dalla valvola del collettore :handddd:



So che apprezzi lo spaccamento di castagne :hahahah: che qua in Cina (sono a Shanghai) vendono CARAMELLATE :ccowbiy:



E infine la smarronata piu' totale: spero che metterai una batteria NERA :ghghgh:

.... ah, e togli quella GUAINA da elettricista che si vede vicino al servosterzo, che diavolo e'??



Ni-hao!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Bella , bella , bella...

Ieri ne ho visto una '67 in carrozzeria dalle mie parti...era ancora col fondo , tra un po' dovrebbero verniciarla "eleonore" clone..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Mamma mia Enrico, ben cassada! Non vedo l'ora di vederla LoL :hahahah:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Molto, molto bella, barvo Wolf!



PS

:hahahah: carini gli scarichi GT
SONO SENZA PAROLE!!!!

BELLISSIMA!!! :hahahah: :ccowbiy: :ghghgh:
Complimenti!! Bellissima! :handddd::handddd:

Quali copricerchi metterai?
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

bel lavoro!!! :handddd:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Complimenti, mi sembra un lavoro fatto con molta cura.
Impossibile non apprezzare...che spettacolo! Grande Wolw :handddd:
[quote name='nigel68' post='307804' date='11/9/2010, 09:51']Ciao!! Hai fatto 30 (e in modo encomiabile), fai 31:

- metti le fascette "tower"

- tappo del radiatore OEM style e non il Lever-Vent della Stant che sta malissimo con la levetta di plastica rossa

- Perche' non hai verniciato la pompa dell'acqua?? Se e' di metallo naturale, arrugginisce in un paio di mesi...

- Il nuovo carb si adatta a tutto il routing delle depressioni del modello originale?

- Attenzine che i cavi candele vanno neri, cosi come tutti gli altri, perche' quelli del rele' dell'avviamento sono rossi??

- Non riesco a vedere il corretto giro del double vacuum se passa dalla valvola del collettore :ghghgh:



So che apprezzi lo spaccamento di castagne :handddd: che qua in Cina (sono a Shanghai) vendono CARAMELLATE :hahahah:



E infine la smarronata piu' totale: spero che metterai una batteria NERA :hahahah:

.... ah, e togli quella GUAINA da elettricista che si vede vicino al servosterzo, che diavolo e'??



Ni-hao!![/quote]



Hai indovinato!

Lo sai che mi piacciono le cose schiette e sincere e non trovo di meglio

in una critica se questa e' giusta e costruttiva!

Ad ogni modo, in riferimento al vano motore, diverse cose sono ancora

per cosi' dire...posticcie e provvisorie.

Da tempo ho ordinato alcuni particolari elencati, tipo il tappo del radiatore corretto,

le giuste fascette dei manicotti ed altro ma siccome erano in back order, ci siamo

adattati con quello che siamo riusciti a "recuperare" in casa, in attesa che

arrivi il restante dei pezzi.

I cavi rossi che si vedoono collegare il rele' d'avviamento anche questi son

provvisori. Abbiamo fatto una modifica per ricavare uno "scollega batteria"

dall'interno dell'abitacolo ed infine saranno di color nero (tranne il positivo ovviamente..).

La pompa dell'acqua e' nuova, in ghisa e verra' verniciata in tinta del blocco motore.

Per finire vi allego momentaneamente una foto dell'interno auto, ancora in

fase di completamento...



[Immagine: img7877.jpg]



Wolverine \\\///
come mai i cerchi bianchi?
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Con i dig dish hubcaps, ci vanno i cerchi dello stesso colore della macchina. Con i full hubcaps , ci vanno i cerchi neri.
[Immagine: firma.gif]
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........ecco...vero che enrico voleva mettere le ciotole del cane... meglio degli scolapasta...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


ESATTO!

Mettero' dei DOG DISH simili a questi, precisamente la versione

corretta con il pony stampato al centro, disponibili solo per l'anno 68.

Ad ogni modo, l'effetto visivo finale dovrebbe essere come questo:



[Immagine: mump_0401_07_z%201971_ford_super_cobra_j...ubcaps.jpg]



PS: una domanda..

Ti risultano combaciare bene la plastica dei fanali posteriori con le cornici

cromate oppure s'intravede tra questi un po' la carrozzeria?

Nel senso che mi pare, da che ho cambiato la guarnizione interna del fanale

e le relative guarnizioni delle cornici fanale, questi rimangano un po' staccati.

insomma, le luci posteriori non aderiscano perfettamente con le cornici cromate

creando un po' d'aria tra loro e quindi lasciando intravedere la parte sottostante.

Spero d'avermi fatto capire..



Wolverine \\\///
si, si vede lo spessore della guarnizione? ah a proposito, per le frecce europee, ho trovato un kit a led con la lente arancio...spettacolo!!
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


se ti dovesse servire :



[url="http://www.mustangproject.com/ProductDisplay.aspx?ID=3757afc1-0011-4b8a-8f8c-0ae1a5f2e37d"]http://www.mustangproject.com/ProductDispl...8c-0ae1a5f2e37d[/url]
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Avevo gia sentito parlare di questo kit di conversione ma fin'ora non l'avevo ancora

preso in visione. Per il momento resto con il mio classico, fin che va...

Ad ogni modo grazie Ale, registrero' questo link per il futuro.

Domani, facciamo l'assicurazione e poi via con le prime prove su strada!

Non sto sulla pelle... :handddd:



Wolverine \\\///
[quote name='Wolverine' post='307936' date='12/9/2010, 10:01']Avevo gia sentito parlare di questo kit di conversione ma fin'ora non l'avevo ancora

preso in visione. Per il momento resto con il mio classico, fin che va...

Ad ogni modo grazie Ale, registrero' questo link per il futuro.

Domani, facciamo l'assicurazione e poi via con le prime prove su strada!

Non sto sulla pelle... :handddd:



Wolverine \\\///[/quote]





Finalmente la vediamo su strada, ottimo.

Potremmo organizzare piu' in la un fine setimana gastronomico da qualche parte per portare a spasso le nostre belle.

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Io l'ho preso per la mia, lo vedrai montato.. Per quelle laterali devo ancora pensare ad una soluzione...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


ciao Enrico sono curioso di vederla dal vivo :ciglia:

peccatolo tu non abbia rispettato la colorazione a due tonalit? degli organi di sterzo e sospensione, un particolare che per me fa un bell' effetto e non appesantisce il look come fare tutto nero

[Immagine: rA_640.jpg]

[Immagine: 8g_640.jpg]


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