[quote name='askamatrallera' post='306051' date='31/8/2010, 16:33'][quote name='BigMace' post='306050' date='31/8/2010, 16:29']Quante ne hai dette alle mollette bastarde dei tamburi?!?! [/quote]
...perch? me vorresti fa crede che quelle dei tuo i tamburi l'hai montate te?????????
Antonio
[/quote]
No lui ci stende i panni appena lavati per farli asciugare
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
[quote name='skylineeeeee' post='306049' date='31/8/2010, 16:28'][quote name='pungi' post='306047' date='31/8/2010, 16:26']gli interni deluxe[/quote]
sono quelli con i sedili in tessuto + vinile, giusto?
[/quote]
No quelli sono gli houndstooth bucket seats
Messaggi: 4.074
Discussioni: 45
Registrato: Apr 2008
Reputazione:
0
[quote name='askamatrallera' post='306051' date='31/8/2010, 16:33'][quote name='BigMace' post='306050' date='31/8/2010, 16:29']Quante ne hai dette alle mollette bastarde dei tamburi?!?! [/quote]
...perch? me vorresti fa crede che quelle dei tuo i tamburi l'hai montate te?????????
Antonio
[/quote]
Macch?.. c'era JimmyShine. Le bestemmie le ha dette lui....
Cmq grandissimo lavoro Pungi. Avrei voluto essere cos? perfezionista anche io: ma sono troppo superficiale....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
[quote name='pungi' post='306047' date='31/8/2010, 16:26']l'auto ha una serie di opzioni inusuali per il tipo di auto (cheap). Freni a disco a 4 pistoncini, servosterzo, differenziale autobloccante. gli interni deluxe, 4 alzavetri elettrici. (sinceramente avrei preferito gli interni normali e gli alzavetri manuali, meno tempo nel restauro).[/quote]
Non ? affatto inusuale, e ti spiego perch?: le auto americane vendute in italia avevano spesso degli allestimenti molto completi, anche per giustificare il maggior prezzo rispetto alle corrispondenti GT italiane o europee. Interni deluxe, servosterzo e vetri elettrici la ponevano a livello di Maserati e Jaguar, mentre i freni a disco e l'autobloccante rendevano l'auto pi? adatta alle tormentate strade europee. La motorizzazione invece risente probabilmente delle scelte del cliente che non voleva esagerare con un V8 di maggior potenza, consumi e gestione. Tieni presente che auto era un 3000 sei cilindri, in italia, alla fine degli anni Sessanta...
E' inusuale vedere una americana storica importata in italia all'origine del tutto stock o quasi. Di recente ? apparsa in vendita su internet una Mustang 1969 sei cilindri (mi pare 200 cid) cambio meccanico 3 marce, interni stock, targa originale italiana coi suoi dogdish e cerchi in tinta... rarissima.
Ovviamente nessuno su questo forum se la cagher? di striscio...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
[quote name='nigel68' post='306055' date='31/8/2010, 16:47']E' inusuale vedere una americana storica importata in italia all'origine del tutto stock o quasi. Di recente ? apparsa in vendita su internet una Mustang 1969 sei cilindri (mi pare 200 cid) cambio meccanico 3 marce, interni stock, targa originale italiana coi suoi dogdish e cerchi in tinta... rarissima.
Ovviamente nessuno su questo forum se la cagher? di striscio... [/quote]
E chi vuoi che se la caga.......una ford e pure sei cilindri.....li c'? da spingere pi? che da guidare......
La camaro ? diversa......
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
[quote name='dragone' post='306057' date='31/8/2010, 16:58']La camaro ? diversa...... [/quote]
Si come no, anche la mia banca ? differente
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Per curiosit?, ogni tanto vado su e bay.com devo dire che il rapporto tra sei e otto cilindri inserzionate ? 1/50.
Concordo con quanto dice Nigel, in effetti la mia auto a parte la concezione obsoleta del motore (170 cv in europa li tirano fuori con 2000cc non con 4100cc), pu? per dimensionamento e allestimento essere considerata un'europea.
Gran bel lavoro
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
[quote name='Lupo' post='306072' date='31/8/2010, 18:43']Gran bel lavoro [/quote]
Grazie, devo dire che da soddisfazione sia sentirselo dire che vederlo realizzato.
intanto il tempo passa...
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
stai facendo un lavoro perfetto....continua cosi.....
1976 chevrolet montecarlo
Gran bel lavoro, complimenti davvero...
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
non mi esprimo,ma sono felicissimo per t?,il tuo sogno si st? realizzando.
questo COLORE!!!! ? bellissimo
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
In effetti...
Messaggi: 6.398
Discussioni: 133
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
Ma il nero e' un fondo?
Cosa cambia da quello classico grigio/panna?
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' post='307883' date='11/9/2010, 20:54']Ma il nero e' un fondo?
Cosa cambia da quello classico grigio/panna?[/quote]
E' epossidico bicomponente, lo trovi sia bianco che nero o in tonalit? di grigio,o lo puoi anche far fare del tono del colore della futura verniciatura. Dato che alcune parti del sottoscocca/firewall rimarrano nere, si ? evitato di farlo chiaro per poi essere costretti a a sovrapporre il nero. dando ulteriore vernice.
Comunque se si hanno dritte da dare prima di verniciare legger? con attenzione tutti i vostri consigli.
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Inizia a comprare le red line tires....
Sicuramente avrai visto questo sito comunque....
[url="http://www.camaros.net/years/68/promos.html"]http://www.camaros.net/years/68/promos.html[/url]
[url="http://www.camaros.net/years/68/intro.html"]http://www.camaros.net/years/68/intro.html[/url]
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
se quel fondo e' l'Epofan della Lechler, hai fatto la scelta migliore...
[quote name='bronzo' post='307871' date='11/9/2010, 19:27']C@zzo che bella!!!! Lasciala cos?!!!! [/quote]
Esatto!
Fai il primo Hot Rod su base Camaro...
Comunque stai facendo un gran bel lavoro, complimenti!
PS: Red Line Tires e' d'obbligo!
Wolverine \\\///
|