Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ford mustang coupe v8 1964-1968
#21
[quote name='mr_cesco' post='296974' date='21/6/2010, 23:14'][quote name='Stecca78' post='296972' date='21/6/2010, 23:09']L'annuncio l'ho notato su graig list sabato e oggi c'era ancora, il termine fkaggato nn lo conosco, ma la cosa migliore forse ? scrivergli una mail e chiedergli altre foto e dirgli che qualche mio conosciente la pu? venire a visionare ? anche secondo me c'? qualcosa di strano, al momento grazie mille ragazzi !!!!!![/quote]



ha un # telefono? o solo mail? poi la mail ? tramite craiglist oppure ti specifica lui un accountnella descrizione?

[/quote]

No no c' e una sua mail con scritto x ulteriori foto e informazioni contattarni a ...., ma..... Niente numeri di telefono, adesso sto scrivendo con l,iPhone e nn riesco a metter l'annuncio ma domani lo giro ciao ragazzi e grazie ancora!!!!!
Cita messaggio
#22
Fatti mandare foto del vin e del title. Ed anche un telefono.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#23
Ciao Stecca, innanzitutto complimenti per la scelta!

Se mi permetti posso darti un consiglio?

Ho trovato una Imperial del 73 in vendita negli States, il proprietario voleva 6.000 $, dai quali poi devi aggiungere, trasporto, iva, dazio e immatricolazione, senza contare la voce "varie ed eventuali".....quindi una volta sbarcata il Italia mi sarebbe costata ben 12.500 ? !!!



Devi farti bene i conti in tasca, io per la mia piccola esperienza, ti consiglio di cercare qua in Europa e perch? no in Italia, ce ne sono molte!



Esempio questa: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=11194"]Mustang 1965[/url]



L'ho vista di persona, mi ha colpito molto come auto, certo ha bisogno di una sistematina generale,ma almeno la tocchi con mano e la puoi provare, e credo che questo sia molto importante.

Poi ognuno ? libero di pensarla a modo suo, certo ? che con i tempi che corrono l'acquisto all'estero ? diventato molto pi? "caro".

Occhio alle truffe!!
Cita messaggio
#24
[quote name='ale_x_87' post='297044' date='22/6/2010, 12:05']Ciao Stecca, innanzitutto complimenti per la scelta!

Se mi permetti posso darti un consiglio?

Ho trovato una Imperial del 73 in vendita negli States, il proprietario voleva 6.000 $, dai quali poi devi aggiungere, trasporto, iva, dazio e immatricolazione, senza contare la voce "varie ed eventuali".....quindi una volta sbarcata il Italia mi sarebbe costata ben 12.500 € !!!



Devi farti bene i conti in tasca, io per la mia piccola esperienza, ti consiglio di cercare qua in Europa e perch? no in Italia, ce ne sono molte!



Esempio questa: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=11194"]Mustang 1965[/url]



L'ho vista di persona, mi ha colpito molto come auto, certo ha bisogno di una sistematina generale,ma almeno la tocchi con mano e la puoi provare, e credo che questo sia molto importante.

Poi ognuno ? libero di pensarla a modo suo, certo ? che con i tempi che corrono l'acquisto all'estero ? diventato molto pi? "caro".

Occhio alle truffe!![/quote]

grazie ale ma io nn ho 13-14 mila euro da dar subito e poi vorrei un 8 cilindri.... mi sto orientando in america perche la c'e piu scelta e costano meno e' chiaro che mi bisogna stare in occhio!!!!!!! [url="http://worcester.craigslist.org/cto/1794418354.html"]http://worcester.craigslist.org/cto/1794418354.html[/url] ragazzi l'annuncio c'e ancora adesso provo a scrivergli come dice mopar foto del title e del vin poi vediam ma...
Cita messaggio
#25
[quote name='Stecca78' post='297053' date='22/6/2010, 13:06'][quote name='ale_x_87' post='297044' date='22/6/2010, 12:05']Ciao Stecca, innanzitutto complimenti per la scelta!

Se mi permetti posso darti un consiglio?

Ho trovato una Imperial del 73 in vendita negli States, il proprietario voleva 6.000 $, dai quali poi devi aggiungere, trasporto, iva, dazio e immatricolazione, senza contare la voce "varie ed eventuali".....quindi una volta sbarcata il Italia mi sarebbe costata ben 12.500 ? !!!



Devi farti bene i conti in tasca, io per la mia piccola esperienza, ti consiglio di cercare qua in Europa e perch? no in Italia, ce ne sono molte!



Esempio questa: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=11194"]Mustang 1965[/url]



L'ho vista di persona, mi ha colpito molto come auto, certo ha bisogno di una sistematina generale,ma almeno la tocchi con mano e la puoi provare, e credo che questo sia molto importante.

Poi ognuno ? libero di pensarla a modo suo, certo ? che con i tempi che corrono l'acquisto all'estero ? diventato molto pi? "caro".

Occhio alle truffe!![/quote]

grazie ale ma io nn ho 13-14 mila euro da dar subito e poi vorrei un 8 cilindri.... mi sto orientando in america perche la c'e piu scelta e costano meno e' chiaro che mi bisogna stare in occhio!!!!!!! [url="http://worcester.craigslist.org/cto/1794418354.html"]http://worcester.craigslist.org/cto/1794418354.html[/url] ragazzi l'annuncio c'e ancora adesso provo a scrivergli come dice mopar foto del title e del vin poi vediam ma...

[/quote]





questa macchina mi sembra di averla vista inserzionata in ebay qualche mese fa.... ne sono quasi sicuro dal momento che mi ricordo nitidamente il gancio di trainoma era prezzata decisamente di pi? di $5900 prezzo a cui che si puo trovare un coup? da restaurare...

se devo essere sincero questa vettura ? una vettura che ? quotata almeno $18000 $19000 nelle condizioni in cui si trova oltretutto D code, in condizione decisamente buone... mi puzza molto di truffa.
Cita messaggio
#26
guarda qua

[url="http://www.subito.it/ford-mustang-venezia-13295471.htm"]Mustang[/url]
Cita messaggio
#27
Se veramente sei intenzionato ad acquistare oltreoceano, ti consiglio di avvalerti di una persona affidabile che ti possa aiutare nell'acquisto e/o evitare di incappare in truffe. La Mustang non ? cosi a buon mercato!
Cita messaggio
#28
[quote name='ale_x_87' post='297061' date='22/6/2010, 13:30']guarda qua

[url="http://www.subito.it/ford-mustang-venezia-13295471.htm"]Mustang[/url][/quote]

nn nti arrabbiare ale ma rossa e' l'unico colore che nn mi piace comunque grazie mille lo stesso adesso faccio una ricerca anchio. grazie ma mi tocca andar a lavorare che palllllle!!!!! ciao raga!!!!!!!
Cita messaggio
#29
:vomit: no problema, per me puoi anche riverniciarla...dico soltanto che almeno ? qui in Italia e puoi vederla di persona! ciao!
Cita messaggio
#30
puoi anche comprare negli States senza incappare in grossi problemi, i requisiti fondamentali prima di percorrere questa strada sono: conoscere bene/molto bene il prodotto che andrai a comprare

essere al corrente delle quotazioni di mercato per cui diffidare di queste "occasioni" assurde che sono al 99% truffe.
Cita messaggio
#31
[quote name='mr_cesco' post='297071' date='22/6/2010, 13:43']puoi anche comprare negli States senza incappare in grossi problemi, i requisiti fondamentali prima di percorrere questa strada sono: conoscere bene/molto bene il prodotto che andrai a comprare

essere al corrente delle quotazioni di mercato per cui diffidare di queste "occasioni" assurde che sono al 99% truffe.[/quote]

Anche secondo me ? una truffa pero ho voluto un parere da gente che ne conosce pi? di me, pero posso dire che sui 6 mila dollari di mustang coup? 64/68 negli stati uniti c'? ne son molte.... Certo da sistemare ma nn rottami, in pi? ho fatto fare qualche preventivo di agg che importano in Italia e la migliore e di un importatore di Genova che penso conosciate bene....ma spero di nn far publicita, mi farebbe la transazione di pagamento lui alla consegna della macchina e questsec me ?molto buono, dalla costa est chiaro? spendo meno circa2000 euri e ovest 2500 e con i miei conti starei sotto i 10000 euri ? x quello che mi vorrei orientare in USA....! Accetto sempre consigli e opinioni grazie ragazzi
Cita messaggio
#32
Non credo che starai sotto i 10000 sai? io credo che 12-13000 ti partono.. poi spero di sbagliarmi nel tuo interesse Smile
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#33
Ragazzi dopo aver scritto al venditori della mustang da 5900dollari chiedendogli foto del vin e del title, oggi mi ha risposto e mi ha scritto questo...Hi,

The car is located in Washington.The price for the car is $5900 and it includes shipping and border fees.The car It's in perfect condition without any mechanical problems,with no damages or hidden defects,no need for additional repairs,clear title without any accidents,liens or loans..I had a buyer from California but his loan was not approved and now the car is still for sale.Shipping is already paid, as I explained, my buyer couldn't take the loan after I made the arrangements to ship the car,and the trucking company won't refund me, but I am able to ship the car anywhere in USA.As I travel a lot and I can't do this transaction personally, the transaction will be made thru eBay for the safety of both of us and so we can be sure of the legitimacy of our deal...to do that i need your full name and full shipping address and ebay will contact you shortly with all the information you need.I have to let you know that I want a fast deal because I have some financial problems right now.

Please reply me asap if interested

James

P.S. Here you can see more pictures: [url="http://www.use.com/3e84f16d0f98fa836b6a?p=1#photo=1"]http://www.use.com/3e84f16d0f98fa836b6a?p=1#photo=1[/url]

Hotmail has tools for the New Busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Learn more. Voi cosa dite ? una truffa?
Cita messaggio
#34
Mah....fai te. Non credo sarebbe durata molto in vendita....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#35
si certo.....tu credi a babbo natale?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#36
Truffa? Minimo.

Scrivigli che prendi un volo e vai a vederla di persona. Male che vada sprechi 2.000 euro di volo (sempre meglio che buttarne 5.900). Se invece ? tutto vero hai speso 5.900 + 2.000 cio? 7.900 euro-dollari fuori il trasporto (ormai il cambio ? alla pari).



7.900 dollari ? il prezzo di una Mustang coup? daily driver mezza taroccata... non certo di una bella convertible, corretta in tutto tranne i copricerchi e sicuramente qualcosa nel vano motore.



Non ci credo neanche se vedo la fattura che sventoli dal finestrino con qua la macchina. Oppure ? fusa.



Mi spiace criticare, ma quella rossa postata da ale_x_87 ? piuttosto brutta: oltre ad avere cerchi e gomme improponibili (almeno in italia, oltre che storicamente) ha il vano motore inondato di antirombo dato "al chilo" fili ovunque, interni assurdi (il volante non era mai nero con gli interni colorati) e altre amenit? tipo differenziale non suo, balestre rialzate ecc ecc...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#37
[quote name='nigel68' post='297424' date='23/6/2010, 22:42']Truffa? Minimo.

Scrivigli che prendi un volo e vai a vederla di persona. Male che vada sprechi 2.000 euro di volo (sempre meglio che buttarne 5.900). Se invece ? tutto vero hai speso 5.900 + 2.000 cio? 7.900 euro-dollari fuori il trasporto (ormai il cambio ? alla pari).



7.900 dollari ? il prezzo di una Mustang coup? daily driver mezza taroccata... non certo di una bella convertible, corretta in tutto tranne i copricerchi e sicuramente qualcosa nel vano motore.



Non ci credo neanche se vedo la fattura che sventoli dal finestrino con qua la macchina. Oppure ? fusa.



Mi spiace criticare, ma quella rossa postata da ale_x_87 ? piuttosto brutta: oltre ad avere cerchi e gomme improponibili (almeno in italia, oltre che storicamente) ha il vano motore inondato di antirombo dato "al chilo" fili ovunque, interni assurdi (il volante non era mai nero con gli interni colorati) e altre amenit? tipo differenziale non suo, balestre rialzate ecc ecc...[/quote]

Dai nn mi infamate ma adesso sono curioso di sapere se ? una truffa sicura, adesso gli scrivo che se mi da un indirizz? x incontrarci cos? il mio importatore controlla la macchina di persona . Grazie ancora delle vostre opinioni!!!! Ciao ciao!!!
Cita messaggio
#38
foto aggiornata del title....ma che lo dico a fare....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#39
Ho capito male ho oltretutto paga anche il trasporto negli States? Chiedigli se gi? che c'? te la manda in Italia...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#40
[quote name='bronzo' post='297432' date='23/6/2010, 23:19']Ho capito male ho oltretutto paga anche il trasporto negli States? Chiedigli se gi? che c'? te la manda in Italia...[/quote]

Ragazzi gli ho riscritto al truffatore e lui mi ha detto che la macchina nn si pu? vedere ma ? gi? in porto pronta ad essere imbarcata..... Hi again,

The car is already at the shipping company in Seattle/WA with all the taxes payed waiting for the destination and they don't show the car to anyone if i am not there.This is the reason why i chose to sell my car over the internet.

Allow me to explain the payment terms and I am asking you to confirm you agreement:

The payment process will be very simple. It will all be handled by eBay. So mainly you have know that the money will be sent to an eBay agent that will handle our case.First you have to send the half from the total amount and after you will receive the car the rest of the money. The transfer will be verified by the eBay agent and as soon as it confirms they will instruct me to send the car over.After you receive the car, you will have 5 days for inspection. After this trial period, let the eBay agent what your final decision is. If you keep the car, ONLY then they will release the money to me and the deal will be closed. If you decide from whatever reason that the car is not what I advertised, it will be taken back and your money will be refunded 100% by the eBay agent.

If you accept the terms above, email me your details so I can start the paperwork.

Full name:

Full shipping address:

Thanks!

James

che gente !!!!! Va be' ciao a tutti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)