Discussioni: 15
Reputazione:
7
marcello,mi sembra strano,anzi imposibile che tu non prenda in mano la situazione pannelli.........io tante menate non me le farei,anzi me le sono fatte per gli interni della mia e ancora ne avro',ma un 'accostamento' o idea penso che ce l'avrai,stai solo aspettando il 'limite' della pazienza.......
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 26
Reputazione:
0
[quote name='chevy39' post='296083' date='16/6/2010, 20:25']marcello,mi sembra strano,anzi imposibile che tu non prenda in mano la situazione pannelli.........io tante menate non me le farei,anzi me le sono fatte per gli interni della mia e ancora ne avro',ma un 'accostamento' o idea penso che ce l'avrai,stai solo aspettando il 'limite' della pazienza.......[/quote]
sono abbastanza tranquillo,MOLTO STRANO forse perch? mi rendo conto che non avr? quelli suoi boo,per ora aspetto che mi arrivi il vinile che dicono loro a campione.
la pazienza su ebay non la vendono? c? tutto e quella n?.
l'altra Delmont che ho preso in socet? ce li ha diversi a parte il colore ma proprio il pannello ? fatto tipo il tuo.
Discussioni: 70
Reputazione:
18
[quote name='olds67' post='296086' date='16/6/2010, 20:32'][...] l'altra Delmont che ho preso in societ? [...][/quote]
Mi sono perso qualcosa? Mi sono perso qualcosa..
Reputazione:
0
questo ? un pannello laterale che ho gi? iniziato a tagliare da una lastra di masonite
Reputazione:
0
16-06-10, 08:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-10, 12:46 PM da olds67.)
[quote name='caddy55' post='296090' date='16/6/2010, 20:39'][quote name='olds67' post='296086' date='16/6/2010, 20:32'][...] l'altra Delmont che ho preso in societ? [...][/quote]
Mi sono perso qualcosa? Mi sono perso qualcosa..
[/quote]
non arriva in italia tranquillo,? gi? stata smembrata in meno di tre giorni dal socio JAY B del forum usa,a lui interessava il frame e a m? il resto e cosi abbiamo fatto met? per uno,vuoi vedere il rottame?
Reputazione:
7
[quote name='olds67' post='296086' date='16/6/2010, 20:32'][quote name='chevy39' post='296083' date='16/6/2010, 20:25']marcello,mi sembra strano,anzi imposibile che tu non prenda in mano la situazione pannelli.........io tante menate non me le farei,anzi me le sono fatte per gli interni della mia e ancora ne avro',ma un 'accostamento' o idea penso che ce l'avrai,stai solo aspettando il 'limite' della pazienza.......[/quote]
sono abbastanza tranquillo,MOLTO STRANO forse perch? mi rendo conto che non avr? quelli suoi boo,per ora aspetto che mi arrivi il vinile che dicono loro a campione.
l'altra Delmont che ho preso in socet? ce li ha diversi a parte il colore ma proprio il pannello ? fatto tipo il tuo.
[/quote]
foto.....
Reputazione:
0
[/quote]
foto.....
[/quote]
ho detto simili non uguali,nel senso che sotto hanno la moquette ma sono neri non rossi e poi sono tranquillo perch? le modanature che mi hanno perso li ci sono
Ora capisco. In realt? i pannelli non sembra facciano schifissimo. Quello in foto a parte la parte superiore che ? da sistemare non ? male
Probabilmente starebbero male su una macchina che ? tutta perfetta
Aspetta il vinile: se assomiglia all'originale li fai fare uguali come disegno e il gioco ? fatto.
Altrimenti li fai fare uguali ad una Olds dell'epoca. Oppure li tieni cos? solo fatti pulire e sistemare al meglio
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Reputazione:
0
[quote name='HOE-C' post='296130' date='16/6/2010, 21:58']Ora capisco. In realt? i pannelli non sembra facciano schifissimo. Quello in foto a parte la parte superiore che ? da sistemare non ? male
Probabilmente starebbero male su una macchina che ? tutta perfetta
Aspetta il vinile: se assomiglia all'originale li fai fare uguali come disegno e il gioco ? fatto.
Altrimenti li fai fare uguali ad una Olds dell'epoca. Oppure li tieni cos? solo fatti pulire e sistemare al meglio[/quote]
il pannello che ho postato ? quello pi? in grazia,l'altro ? stato smembrato e i posteriori sono conciati e messi insieme con nastro americano.
di sicuro recuper? il pi? possibile a costo di impiagarci un paio di mesi.
@bronzo sai che dopo due anni puzzano ancora di marcio nonostante hanno preso aria
Reputazione:
0
montato anche l'hood ora resta da fare l'allineamento e s? gi? che non sar? una passeggiata
Discussioni: 31
Reputazione:
29
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Bello, sembra il suo!!
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Che bel musetto.....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
7
Reputazione:
0
@caddy ? il suo anche se non mi sembra vero di essere arrivato qua!!
@chevy mi preoccupa perch? ? verniciata,ogni volta che la tocco mi viene male a m?,domani vediamo
Ho visto su Overhauling che quando allineano le parti, mettono unnastro blu sugli spigoli.
Potrebbe essere un'idea?
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Complimenti!! Forza e coraggio sei a buon punto!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Discussioni: 133
Reputazione:
0
[quote name='Lordcarl' post='298838' date='2/7/2010, 23:57']Ho visto su Overhauling che quando allineano le parti, mettono unnastro blu sugli spigoli.
Potrebbe essere un'idea?[/quote]
E' semplice nastro di carta ... quello che usano i carrozzieri...solo che la lo fanno blu.
Ora anche qui hanno cominciato a farlo verde...
Reputazione:
0
sperimentato ogni cosa ma per il momento l'hood non ne vuole sapere di farmi felice,pi? di 7 ore ma non c? stato verso e rimando le foto.
montato invece il trunk senza alcun problema in meno di un ora
@Lord grazie per il cosiglio,usato tutto il materiale possibile,ma penso sia un problema di pazienza,il destro che l'ho rifatto mezzo ? andato bene quasi subito,il sinistro che manco l'ho toccato mi f? impazzire..
|