Discussioni: 71
Reputazione:
18
[quote name='mopar' post='300281' date='11/7/2010, 14:24']Blu con Carson top bianco[/quote]
Un link per chi, come il sottoscritto, non sa cosa sia il Carson Top > [url="http://www.rikhovingkustoms.com/RHK1/CarsonTop.html"]click[/url]
Discussioni: 20
Reputazione:
0
...finita son certo avr? un'aspetto da fare invidia!
...il Carson top bianco ? d' obbligo!!!!
Fin dal primo giorno che l'ho vista ho un'immagine in testa di come potrebbe diventare....
...giusto in questi giorni stavo leggendo delle discussioni sul luogo di provenienza...Kaufdorf...e mi domandavo a quale punto fossi coi lavori.... ? un valore aggiunto la sua provenienza... un souvenir di quel luogo che st? scomparendo...
...sono contento che l'hai salvata...era un peccato lasciarla schiacciare...
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Della macchina originale non ? che sia rimasto poi molto.....
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Antonello hai cambiato idea sulla mascherina originale,la borchia che hai messo su i fanali ? un kit.
Reputazione:
14
La mascherina sar? del 41. Le cornici dei fanali sono le sue, saldate alla scocca e con 4 bulloni saldati dietro, per fissare il gruppo fanali.
Reputazione:
1
I fanali sono veramente belli,ma hai fatto tagiare parte del parafango per raccordarlo alla mascherina del faro?
hai qualche foto del lavoro in corso d'opera?
complimenti ? stupenda
Reputazione:
14
No, li ho saldati e basta. la mascherina del fanale in origine si avvita con 4 viti parker dall'esterno. Ho saldato la mascherina e ho aggiunto quattro viti e dadi nascosti per montare il gruppo fanale.
Discussioni: 137
Reputazione:
0
La foto di 374 posteriore gi? la dice lunga....inizia a prendere una gran bella forma....e dal cadavere che era......complimenti!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Bellissima. che ne dici di blu notte, carson bianco e copricerchi tipo moon?? E ovviamente WW
Reputazione:
14
La mia idea ? appunto blu notte, con carson bianco e interni blu e bianchi. Solo che non riesco a trovare il colore giusto...sono tutti metallizzati sulle auto nuove
Reputazione:
14
esatto, una cosa cos?. Che colore ?? Dicono da che macchina ? stato preso?
I copriruote moon mi fanno schifo su una custom, monter? dei sombrero Cadillac 49.
Ricordo solo che ? stata per un buon periodo nella home page di una azienda americana che fa vernici, ma non era HOK se non ricordo male. Non so perch? ma R&C per certe macchine non mette descrizione.. Ma posso darti degli indizi per Mr. google: "Mercury '51 Jasse James"
Abusati ma belli i sombrero.
Discussioni: 65
Reputazione:
0
bellissima...... la voglioooooooo
Reputazione:
0
b? ora non ha pi? del cadavere e il progetto ? bellissimo come il lavoro fatto fin'ora...
in pi? mi stai facendo venire voglia di combinarne una.