18-10-10, 07:14 PM
Per me un garage cosi' e' da sogno...quell'auto con il verde che avanza e avvinghia ...con panchetta...e' straordinaria..poi certo c'e' anche l'hot rod che puo' piacere o meno...
Dubito...ergo sum.
Hot Rod
|
18-10-10, 07:14 PM
Per me un garage cosi' e' da sogno...quell'auto con il verde che avanza e avvinghia ...con panchetta...e' straordinaria..poi certo c'e' anche l'hot rod che puo' piacere o meno...
Dubito...ergo sum.
18-10-10, 07:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-10, 09:12 PM da Vanze-302.)
Bellisimo sito!
Sembra un set fotografico da quanto ? bello. O forse lo ? davvero. Le ruote appoggiate al muro e alla macchina non sembrano un naturale disordine.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti. Vanze.
18-10-10, 08:48 PM
La cosa che pi? mi incuriosisce ? che le piante avvolgono s? la chevy, ma partono non da sotto, ma da dentro!! In pratica l'hanno trasformata in un vivaio!! Comunque s?, si vede che ? fatto ad arte...beh, in giardino da noi mettono le fontane, l? in america i marcioni. Paese che vai...
PS: molto meglio usata cos? che trasformata in humus comunque eh...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
19-10-10, 10:55 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-10, 10:56 AM da FATBOYSLIM.)
La cosa che pi? mi incuriosisce ? che le piante avvolgono s? la chevy, ma partono non da sotto, ma da dentro!
E' VITE CANADESE... ne basta una piccola radice e non la ferma nulla e nessuno ! Non glie ne frega niente dell'acqua, del tipo di terreno, delle condizioni climatiche... Ne arriva un semetto portato dal vento e in men che non si dica ti ritrovi una foresta amazzonica. Puoi tagliarla, estirparla, avvelenarne le radici, bombardarla, napalmizzarla... ti vai a fare un caffe', rientri, ed e' gia' ricresciuta... E' micidiale, ma la adoro ! (Ovviamente ricopre tutto l'esterno di casa mia.) Anzi, adesso che ci penso, appena fiorisce provo a fumarne i germogli !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
19-10-10, 11:08 AM
[quote name='FATBOYSLIM' post='315138' date='19/10/2010, 10:55']La cosa che pi? mi incuriosisce ? che le piante avvolgono s? la chevy, ma partono non da sotto, ma da dentro!
E' VITE CANADESE... ne basta una piccola radice e non la ferma nulla e nessuno ! Non glie ne frega niente dell'acqua, del tipo di terreno, delle condizioni climatiche... Ne arriva un semetto portato dal vento e in men che non si dica ti ritrovi una foresta amazzonica. Puoi tagliarla, estirparla, avvelenarne le radici, bombardarla, napalmizzarla... ti vai a fare un caffe', rientri, ed e' gia' ricresciuta... E' micidiale, ma la adoro ! (Ovviamente ricopre tutto l'esterno di casa mia.) Anzi, adesso che ci penso, appena fiorisce provo a fumarne i germogli ! [/quote] |
« Precedente | Successivo »
|