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Vetrina for sale
Sarei curioso di sapere come ne sono venuti in possesso ed a che prezzo



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1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
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esatto!  :ok:

Cowmiles Clay

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L'avran trovata in un deposito e pagata 5000 euro per portargliela via.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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https://www.autoscout24.de/angebote/-c0acf14d-1c83-4cef-bc98-69e67adbe77e?make=29&model=2149&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=nonconverters-test

Sembra decente e un prezzo ragionevole:lo so e' un 6L e mancano foto della parte sotto però a quel prezzo può essere interessante

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
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Già, abbastanza originale!

Cowmiles Clay

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Bella, con pochi dettagli diventa splendida. Prezzo corretto per la motorizzazione...

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Ogni tanto qualche prezzo normale ! 

Certo un 6 cilindri !

piccolo !

Considerando le cilindrate medie del nostro parco circolante e che non tutti viviamo (purtroppo) la vita da strip ! Penso si possa definire bella  e CORRETTA ( o Quasi)!
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Su quel corpo vettura è un po' un chiodo eh... però esteticamente a me piace molto.

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Va beh ma come tranquilla daily driver potrebbe andare benissimo! magari riesci a fare anche 9 o 10 km/l.Se poi consideri che dovrebbe almeno mantenere il valore di acquisto(la tieni 3 anni e poi la rivendi) potrebbe essere una buona idea

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
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Citazione:Va beh ma come tranquilla daily driver potrebbe andare benissimo! magari riesci a fare anche 9 o 10 km/l.Se poi consideri che dovrebbe almeno mantenere il valore di acquisto(la tieni 3 anni e poi la rivendi) potrebbe essere una buona idea


Molto interessante come daily driver, completa e originale almeno sembra, ma calcola solo che per il discorso valore che qua da noi gli L6 non sono capiti...
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Penso il discorso sia sempre lo stesso,se si acquista una vettura usa per il PIACERE di averla le future quotazioni a me personalmente importano poco.

 

Se devi lucrarci sopra basta prendere cio' che si vede in tv con un sicuro "effetto wow" e anche tu sei commerciante per un giorno !

 

Si puo' sempre rimare con uno stock appearence e lavorare anche sui 6 cilibdri con risultati buoni,un esempio su tutti e' la camaro di Pungi,moooolto bella !!!!!!

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Sui 6 cilindri il lavoro è importante: devi cambiare completamente il collettore e rivedere tutto il discorso anticipo, distributore ecc. Un sacco di soldi.

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Citazione: 

Se devi lucrarci sopra basta prendere cio' che si vede in tv con un sicuro "effetto wow" e anche tu sei commerciante per un giorno !

 


Pienamente d'accordo con te... Facevo riferimento solo al fatto del ragionamento di mantenere il valore da qui a tre anni e poi rivenderla, considerando che la maggior parte degli acquirenti considera quasi esclusivamente l'abbinamento auto famosa/ V8 non considerando il fatto di una bella Usa car che si acquista per piacere conosciuta o non, e con L6 piuttosto che V8...
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Sperando di non violare nessuna regola del forum metto di seguito due link per chiedere un vostro parere.
Il prezzo a cui viene venduta l'auto del primo annuncio è decisamente superiore alla media per il modello e mi chiedo se valga la spesa.
Probabilmente la vale se le condizioni sono davvero quelle indicate.
Nel secondo link l'auto e' restaurata e costa meno. Comprendendo che non si tratta esattamente dello stesso modello Grand Cherokee ma vi domando, voi quale scegliereste? Ovviamente a livello teorico, in base alle info di cui si dispone.
Meglio quella conservata o quella restaurata? Grazie.Ciao


https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-...cldtidx=20

https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-...?cldtidx=1
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Sono belli tutti e due. Ma il primo, se ha veramente il chilometraggio descritto, è tutt’altra cosa.

Considera poi che il 5.9 è molto meglio del 5.2 sebbene siano solo 700 cc di differenza. Molto più pronto e potente.
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Grazie Ricky per la risposta tempestiva. Per ora il discorso è teorico pero' il vostro parere è importante.
Le auto americane che preferisco di solito sono altre ma un Grand Cherokee come questo non lo disdegnerei affatto. E il prezzo in entrambe i casi è abbordabile. Come modello, colore e motore anche io preferisco il primo. Certo il fatto che l'altro sia restaurato suppongo giochi a suo favore.
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Il primo, venduto da Bondesan, è stato importato, non se ne può conoscere la storia. In merito ai chilometri, troppo pochi per una vettura del genere, molto strano.

Il secondo, venduto da Cavarzan, è italiano ed unico proprietario, cosa molto allettante. Se i lavori descritti li ha realizzata Cavauto e quindi dimostrabili, personalmente opterei per questo.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
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A vedere i sedili del primo sembra avere almeno il doppio dei km del secondo  XD

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Onestamente a me la prima non convince molto...

Un auto con 26k km ha ancora i sedili immacolati,questa ha stropicciato pure quelli posteriori,il che è indice di tante vacanze in famiglia o parecchi viaggi in 4 persone molto in sovrappeso e per lunghissimo tempo oppure ci dormivano dentro;-D

Ad ogni modo potresti fare una verifica tramite il VIN o anche solo guardando alle condizioni del motore qualcosa di più si dovrebbe capire..).

Molto prestanti entrambi,il 5.9 fa paura!!! Si di ripresa che velocità,(supera i 200kmh autolitato).

Il 5.9 presentava problemi alle testate per via dell’utilizzo di benzine di scarsa qualità ma monta un cambio più robusto rispetto a quello del 5.2 che invece ha un motore più per “benzine europee” e con ricambi sicuramente più facilmente reperibili...

Detto questo,la seconda mi piace molto di più,sia come combinazione di colore esterno/interni,i cerchi e unico proprietario..

Ho sempre preferito un auto con 100k km certificati che 10k di dubbia veridicità..


..altra cosa...a che scoop uno monta un telefono cellulare fisso su un auto per poi usarla meno di 1000km l’anno?...




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Lo vuoi il parere da uno che conosce molto bene il modello? Troppo care. Tutte e due. Vero è che la prima ha solo 26.500 chilometri ma 12,5K sono troppissimi per uno ZJ, seppure in quelle condizioni, a mio avviso dovrebbe stare un pò sotto i 10, 8-9 sarebbero il giusto

 

La seconda...beh, io la avevo uguale e in condizioni molto simili. L'ho venduta a 2,5, pensa te! Beh OK, è stato qualche anno fa, ma ancora quelle non sono macchine da collezione e sono troppo vecchie  per l'uso normale, quantomeno come unica auto. Non è a mio arrivato il momento dell'aumento delle quotazioni. E poi  se cerchi in giro c'è ancora una buona scelta, con 4-5K si trovano degli ottimi esemplari

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