16-10-10, 02:07 PM
[quote name='Wolverine' post='314693' date='16/10/2010, 00:01']Guarda Cris, hai colto nel segno!
Ogni giorno che passa mi rendo sempre piu' conto che grazie a Dio, dopo l'immensa
gioia d'avermi dato due bellissimi bambini, mi abbia anche donato la fortuna
d'aver coronato un sogno tanto desiderato quanto atteso!
Non penso d'aver mai esagerato nell'affermare questo e credimi se ti dico che
non mi sembra ancora vero..
Oggi pomeriggio, mentre stavo scaldando un po' il motore, la guardavo e la riguardavo
come un bambino penso guardi la sua prima bicicletta e continuavo a ripertemi se
questa cosa fossa relamente mia. Cose da pazzi...
Wolverine \\\///[/quote]
GRANDE!!!!!
Comunque ? davvero spettacolare. Un lavoro da invidiare.
Che procedura hanno utilizzato per le stripes? Sono molto tentato anch'io, da tempo, ma non so bene dove poter reperire le misure giuste e me la meno un p?....soprattutto ho paura delle possibili imprecisioni.
Ogni giorno che passa mi rendo sempre piu' conto che grazie a Dio, dopo l'immensa
gioia d'avermi dato due bellissimi bambini, mi abbia anche donato la fortuna
d'aver coronato un sogno tanto desiderato quanto atteso!
Non penso d'aver mai esagerato nell'affermare questo e credimi se ti dico che
non mi sembra ancora vero..
Oggi pomeriggio, mentre stavo scaldando un po' il motore, la guardavo e la riguardavo
come un bambino penso guardi la sua prima bicicletta e continuavo a ripertemi se
questa cosa fossa relamente mia. Cose da pazzi...
Wolverine \\\///[/quote]
GRANDE!!!!!
Comunque ? davvero spettacolare. Un lavoro da invidiare.
Che procedura hanno utilizzato per le stripes? Sono molto tentato anch'io, da tempo, ma non so bene dove poter reperire le misure giuste e me la meno un p?....soprattutto ho paura delle possibili imprecisioni.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.