07-10-10, 11:11 PM
[quote name='bronzo' post='313270' date='7/10/2010, 22:06'][quote name='caddy55' post='313266' date='7/10/2010, 21:56']Rimox sulle cromature????? Sicuro? So che lo usano anche per lucidare i metalli, ma te lo hanno consigliato?
Non ? certo la stessa cosa, ma da quanto ho visto e provato il Rimox scioglie la zincatura... se mettevo a bagno una vite zincata diventava effervescente[/quote]
Ustrega, io l'avevo letto tempo fa su un forum di vespa cercando info sul rimox...
me lo hai detto giusto in tempo!!!!!!
marcello, ho paura di rigare la cromatura con la paglietta.....
li vorrei smontare, portarmeli a casa e farne uno ad uno col polish...magari in casa ? pi? profumato del diluente
Come c@zzo faccio a togliere quel bullone!?!?!?!?!
[/quote]
Compra una lama da seghetto per il ferro seria, e un portalama in modo da usarla come coltello, e lo tagli.
Non ? certo la stessa cosa, ma da quanto ho visto e provato il Rimox scioglie la zincatura... se mettevo a bagno una vite zincata diventava effervescente[/quote]
Ustrega, io l'avevo letto tempo fa su un forum di vespa cercando info sul rimox...
me lo hai detto giusto in tempo!!!!!!
marcello, ho paura di rigare la cromatura con la paglietta.....
li vorrei smontare, portarmeli a casa e farne uno ad uno col polish...magari in casa ? pi? profumato del diluente
Come c@zzo faccio a togliere quel bullone!?!?!?!?!
[/quote]
Compra una lama da seghetto per il ferro seria, e un portalama in modo da usarla come coltello, e lo tagli.