ciao gente vorrei chiedere a voi tutti il vostro pensiero su i vecchi f 100
come questo per esempio io lo trovo bellissimo e chissa magari quando vendo la mia dodge......
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1955-Ford-F100-Pickup_W0QQitemZ250225163902QQcmdZViewItem?hash=item250225163902"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1955-Ford-F...tem250225163902[/url]
Molto bello, piacciono parecchio anche a me i pickup.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Sarebbe molto bello non avesse subito quel tipo di trattamento custom che trovo banale...
be un tantino castomizzato non e' male......
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Io ho un bel 56 big window nero con cerchi in lamiera rossi con il 272 originale ed il manuale .
La scusa dell' acquisto ? che mi serviva un mezzo per trasportare i vari pezzi dei miei catorci.
Iniziano ad avere anche un discreto valore e guidarlo ? anche divertente
blue hai qualche foto del tuo?
concordo con HENRY, rovinare cosi un pick up..... non e' piu' lui,e poi il cruscotto sembra una stazione metereologica!!!! mah!! classico e' meglio....
Discussioni: 28
Reputazione:
0
bello! e per niente banale! magari io non l'avrei mai fatto rosso... per? mi piace molto
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Blue, ma era automatico in origine??
Visto dal vivo, ? di un bastardo che f? paura!! bello vero!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Hanno un grande fascino...io nei miei viaggi mentali lo vedrei molto come insegna o pubblicit? per la mia attivit?
Discussioni: 56
Reputazione:
47
...se sei amante dei vecchi Ford, sappi che un caro amico ne ha uno completamente rifatto di sana pianta, con motore 351 e cambio C4 PA, ruote da 17, colore grigio metallizzato, A/C, un sacco e una sporta di pezzi da urlo...credo che dopo aver fatto un lavoraccio, abbia intenzione di farne un'altro, vendendo questo!
Cowmiles Clay
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Sembrano macchinine della HotWheels.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of