Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kingstar82
#61
[quote name='Coke-bottle' post='317304' date='30/10/2010, 21:53']Lordcarl si dovrebbe vergognare per quella affermazione.[/quote]



Hahahahaha!!

Sei simpatico.

Ok, mi vergogno, io . . . . tu invece . . .
Cita messaggio
#62
dai chiudiamo sta discussione! quello che mi interessa ? che ne trovata un'altra!sar? da fare l'immatricolazione! spero non sia troppo un problema!
Cita messaggio
#63
[quote name='Coke-bottle' post='317291' date='30/10/2010, 20:03']Chiedo la cancellazione dell'OT o una apertura in un thread a parte o la cancellazione del mio profilo e messaggi.



Luca[/quote]





Giusto per curiosit?, esiste un thread a parte?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#64
[quote name='Sunnybob' post='318025' date='4/11/2010, 11:31'][quote name='Coke-bottle' post='317291' date='30/10/2010, 20:03']Chiedo la cancellazione dell'OT o una apertura in un thread a parte o la cancellazione del mio profilo e messaggi.



Luca[/quote]





Giusto per curiosit?, esiste un thread a parte?

[/quote]



al momento non esiste un thread a parte.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#65
[quote name='skylineeeeee' post='318028' date='4/11/2010, 11:52'][quote name='Sunnybob' post='318025' date='4/11/2010, 11:31']

Giusto per curiosit?, esiste un thread a parte?[/quote]



al momento non esiste un thread a parte.

[/quote]



E speriamo che nemmeno venga ad esistere...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#66
per me un thread a parte serve solo a litigare di pi? per nulla! se lo vuole sono disponibilissimo al confronto anche se credo che io continuer? a insistere con la mia e lui con la sua! se volete aprirlo ok!
Cita messaggio
#67
Se non lo aprite voi parti in causa, nessuno degli altri utenti si sogner? mai di aprire un topic del genere.

E comunque spero che vogliate mettere a posto le vostre questioni privatamente.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#68
per quanto mi riguarda la storia ? chiusa! [...] ieri ? arrivata l'altra e sono davvero molto molto molto molto molto moltomolto felice di quello che ho preso! la storia ? passata e non ci penso a rompermi le balle in pi?!



[Immagine: DSCF0303.jpg]

[Immagine: DSCF0301.jpg]

ha gi? fatto la prima doccetta...

[Immagine: DSCF0302.jpg]
Cita messaggio
#69
La macchina sembra molto bella, ma manca l'antenna del CB. :omino:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#70
Se ? per quello manca anche il Bull Bar, ma sono dettagli minimi!
Cita messaggio
#71
[quote name='lastout' post='318979' date='8/11/2010, 10:29']La macchina sembra molto bella, ma manca l'antenna del CB. :hahahah:[/quote]

mi sto gi? muovendo sia per il Cb che per il pushbar! Big Grin
Cita messaggio
#72
[quote name='kingstar82' post='319001' date='8/11/2010, 11:37']mi sto gi? muovendo per il pushbar! Big Grin[/quote]



...che ovviamente tu sai bene che ? assolutamente illegale per il Nostro Codice della strada... :hahahah:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#73
[quote name='askamatrallera' post='319006' date='8/11/2010, 11:47'][quote name='kingstar82' post='319001' date='8/11/2010, 11:37']mi sto gi? muovendo per il pushbar! Big Grin[/quote]



...che ovviamente tu sai bene che ? assolutamente illegale per il Nostro Codice della strada... :hahahah:



Antonio

[/quote]

si lo so ma visto che c'? una possibilit? che io faccia l'immatricolazione in germania ovviamente comprenderai bene che non mi lascer? sfuggire l'occasione! Big Grin
Cita messaggio
#74
non so se le nostre forze dell'ordine nel caso di un controllino ne sarebbero comunque cos? felici...



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#75
[quote name='kingstar82' post='318949' date='8/11/2010, 09:01']per quanto mi riguarda la storia ? chiusa! [...] ieri ? arrivata l'altra e sono davvero molto molto molto molto molto moltomolto felice di quello che ho preso! la storia ? passata e non ci penso a rompermi le balle in pi?![/quote]

Modificato il post. Come hai detto tu la storia ? chiusa, quindi basta.

Grazie.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#76
[quote name='askamatrallera' post='319006' date='8/11/2010, 11:47'][quote name='kingstar82' post='319001' date='8/11/2010, 11:37']mi sto gi? muovendo per il pushbar! Big Grin[/quote]



...che ovviamente tu sai bene che ? assolutamente illegale per il Nostro Codice della strada... :hahahah:



Antonio

[/quote]

questo ? il motivo per cui io non l'ho ancora montato
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#77
appunto...o al limite nei fai uno removibile che monti solo in occasione di qualche raduno una volta arrivato sul posto...



ma che addirittura lo si faccia mettere a libretto...francamente mi sembra un po sopra le righe come affermazione... :hahahah:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#78
[quote name='askamatrallera' post='319020' date='8/11/2010, 12:00']appunto...o al limite nei fai uno removibile che monti solo in occasione di qualche raduno una volta arrivato sul posto...



ma che addirittura lo si faccia mettere a libretto...francamente mi sembra un po sopra le righe come affermazione... :hahahah:



Antonio[/quote]





se la legge lo consente sta ben dentro le righe.

se via germania riesci a fartelo mettere a libretto, fallo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#79
un mio amico sul generale c'? l'ha omologato sia quello dentro che quello fuori e l'hanno gia fermato pi? volte non hanno fatto storie
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#80
se penso a quante Charger sprecate . . . . :hahahah: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)