Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COSE da rapper....
Non ho capito perch? hai cancellato il mio messaggio che era attinente, e non off topic.......

..........................................................................................

.........................................
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]

[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
fatto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Fabio e Chevyboy... Non era riferito a voi.

Vi siete persi una parte che e' stata GIUSTAMENTE cancellata.

FINE.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
alla faccia della libert? di espressione!!!! se questi rapper sono liberi di esprimere il loro modo di essere rovinando delle american car, perch? noi non siamo liberi di esprimere tutta la nostra disapprovazione?!.....credo ingiusto l'aver cancellato parte della discussione perch? a quel che ho visto nessuno ha offeso nessuno.....per? vabb? siete voi che amministrate tutto ...io sono della corrente: VAI COI FRATI E ZAPPI L'ORTO.....quindi prendo a zappa e m'avvio :winns:
Cita messaggio
[quote name='redbullorbetello' post='321087' date='17/11/2010, 14:04']alla faccia della libert? di espressione!!!! se questi rapper sono liberi di esprimere il loro modo di essere rovinando delle american car, perch? noi non siamo liberi di esprimere tutta la nostra disapprovazione?!.....credo ingiusto l'aver cancellato parte della discussione perch? a quel che ho visto nessuno ha offeso nessuno.....per? vabb? siete voi che amministrate tutto ...io sono della corrente: VAI COI FRATI E ZAPPI L'ORTO.....quindi prendo a zappa e m'avvio :winns:[/quote]

rovinare delle macchine non ? libert?? ... sopratutto se le macchine sono le loro?
Cita messaggio
sono stati rimossi una serie di messaggi razzisti, e modificato il titolo in modo che risultasse meno "antipatico".
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Quello ? un altro mondo, che tra l'altro mi piacerebbe mooooolto frequentare...la loro cultura e/o stile di vita penso che non si possa capire stando solamente a guardare che cerchi enormi hanno messo su quella Chevelle o che interni anno messo su qualche cosa d'altro...Io personalmente non le disprezzo, diciamo che parte dei loro soldi guadagnati legalmente o illegalmente li usano personalizzando al meglio secondo ogni loro punto di intendere il "lusso" le loro Old Cars.Noi in italia abbiamo una quantit? di American Cars infinitamente pi? piccola di quello che loro nella Loro patria hanno, quindi qualcuno di noi pu? anche non vedere di buon occhio queste modifiche.Penso anche che sia abbastanza scontato che un amante del "purismo" e dell'originalit? additi i Rapper per i loro soprusi..A me piace Tutto il panorama..originale, modificato, potenziato, forse xch? in ogni stile trovo un qualche cosa che identifica la mia personalit?!Se sono andato fuori OT sorry ma volevo esprimere il mio punto di vista dato che apprezzo molto ANCHE cerchi da 26" su bei V8 d'annata!! :furiosi:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)