28-12-13, 08:36 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
|
28-12-13, 08:36 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
28-12-13, 10:34 PM
Il cofano non mi dispiace ... anzi !!!!!
invece le stripes che erano disponibili solo dal 70 stonano un po' sui modelli più vecchi ...boh
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
31-01-14, 08:38 PM
Gli strumenti period correct gli ho azzeccati !!!!
Miei
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
31-01-14, 08:40 PM
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
31-01-14, 08:41 PM
Prossimo arrivo : strumento pressione benzina ellettrico
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
01-02-14, 01:27 PM
Se vuoi quando passo da Caravaggio le sgranchisco un pò le ruote...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
02-02-14, 09:29 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-14, 09:35 AM da fairlane58.)
02-02-14, 09:37 AM
Il pronome pero' lo hai cannato
20-02-14, 11:18 PM
Dalla Musclecar mi hanno appena aggiornato : arrivato e montato lo strumento pressione benzina !!! Grandi !!! Sempre vintage Stewart Warner !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
20-02-14, 11:21 PM
Arrivate anche le gomme montate sui ex cerchi Cragar di Bronzo ...
Mickey Thompson S/T 275/60/15
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
21-02-14, 10:54 AM
WOW!! :hands35:
ma sei riuscito ad adattare l'interasse dei fori?
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
21-02-14, 04:55 PM
Citazione:WOW!! :hands35: Alcune ruote sono " unilug " cioe hanno il foro allungato , quando si montano poi si centrano , vanno bene sia x ford /mopar 4.5 che Gm 4.75
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
21-02-14, 05:08 PM
Tipo cosi
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
21-02-14, 06:24 PM
Citazione:Tipo cosi
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
22-02-14, 09:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-14, 09:24 PM da -michi-.)
I cragar SS hanno interessa doppio percui vanno bene per 4,5 (mopar e ford) e 4,75 (GM), li monto pure io su mustang e firebird.
 Comunque, l'auto mi piace moltissimo !!
Take it easy !
06-05-14, 10:52 PM
Bella giornata e anche molto istruttiva oggi alla Musclecar... qualche giorno fa abbiamo montato nello scarico , subito dopo il collettore la sonda lamba permanente , con strumento Air Fuel ratio gauge montato sul piantone , il mio scopo era monitorare l apporto benzina al massimi regimi in pista .
appena montato ci accorgiamo subito che è grassa da morire .. 12 :1 di media al minimo e 10 o forse 11 durante un leggero cruise a 2000 giri .. anche se per la verità non sembrava messa cosi male . Quindi stamattina ataccato il vacuometro abbiamo bilanciato i 4 idle mixture screws del Mighty Demon 850dp ( jetti pri 88-sec 93 ), sempre tenendo d occhio sia il minimo che il vacuometro . devo dire che lo strumento è sensibilissimo alla lettura , basta spostare le viti , neanche di un ottavo di giro che gia i valori cambiano drasticamente ecco un piccolo video dopo il aver ultimato il tuning. il vacuuometro teneva i 16 pollici di mercurio fissi a 1000 giri e il range AFR andava dai 14 ai 15:1 .. questo tuning ha avuto anche un buon esito sulla AFR a 2000 giri con circa 12.5-13.5 invece dei 10 11 mentre a tavoletta i range si aggira sui 12.5 ( ho letto che questo e il range corretto -12.5 13.2 per una auto aspirata ) quindi qui per ora ci siamo ... non vedo l ora di provarlo in pista a rivanazzano sabato prossimo :ciglia: forse si potrebbe migliora la cruise con dei jetti primari piu piccolini ...vedremo ... sembra un ottimo strumento per calibrare bene la carburazione...  https://www.youtube.com/watch?v=k1tNg0GD8v0&list=UUUj9GUVdaz-6W0gv8nON7zQ
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
06-05-14, 10:56 PM
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
06-05-14, 10:57 PM
Ecco la sonda posizionata
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
07-05-14, 10:05 AM
Grandissimo Oliver!!!
Sono contento che ti sei divertito e hai migliorato la resa dell'auto. Candele più pulite, olio meno sporco, consumi più bassi. Thumbs up! :ok:  Io è un anno che ho preso il kit, prima o poi lo provo anche io!
07-05-14, 10:19 AM
Citazione:Grandissimo Oliver!!! e si è stata una bella mattinata ... mi ha impressionato vedere come anche delle leggerissime variazioni delle viti , cambiava drasticamente il range ... anche il filtro del aria infuenza i valori... non capisco come mai ci sia una oscillazione di valori anche cercando e mantenendo 2000 giri su strada pianeggiante ? c e molto da imparare ancora.. qui non si finisce mai..
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph |
« Precedente | Successivo »
|