Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IX Roma Calling.
[quote name='jonnyoff' post='134453' date='6/6/2008, 18:45']che fatica ragazzi...non perche' abbia partorito io intendiamo :pigna: :pigna: ma da stamani alle 7 in tensione mischiato al gran sonno e tanta preoccupazione per poi vedere lei,Serena la piu' bella creatura che si possa desiderare.....

scusate la mia intrusione ma volevo ringrazziare il mio grande amico daniele e voi tutti.

oggi e' un gran giorno per me .

spero di cuore che il roma calling cresca in armonia,semplicita,complicita e sopratutto in amicizia ma amicizia con la A maiuscola che e' la base di un vero gran club.

questa e' SERENA ciao e grazie ancora a tutti e perdonatemi se domenica non saro' dei vostri cari amici romani...

[Immagine: IMGP4639.JPG][/quote]

Tanti Auguri a te e a tua moglie. :handddd: :pigna:
Cita messaggio
Rientrando dal BELLISSIMO off topic...ne approfitto per mettere il programma della giornata di domenica:



- ore 9.45 - 10.00 incontro con le auto nel parcheggio del Palalottomatica all'Eur;



- ore 11.00 partenza per un di cruisin (presumibilmente in direzione di Ostia);



- ore 12 - 12.30 arrivo in capannone da Carmine e pranzo collettivo;



Rinnovando a Jonnyoff gli auguri per la nuova venuta auguro a tutti una buona serata.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Tantissimi auguri a Jonny per la nuova arrivata! Tranquillo se non ci sarai domenica, sei pi? che giustificato!
Cita messaggio
tanti auguri a Jonny e family!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
auguri a tutti e tre pino...... :handddd: :pigna:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
intanto mi associo a tutti per fare i migliori auguri a jonny, anche se non ci conosciamo non posso non farti gli auguri per l'arrivo di questo splendido raggio di sole.



per quanto riguarda il calling, mi avrebbe fatto molto piacere farne parte ma ... aim?!!!!! domenica :omino: so de matrimonio!!!

sar? per la prossima, non vedo l'ora di conoscervi. ciao belli!!!! e ancora auguri a jonny e famiglia.



Il Mammut.
Cita messaggio
Auguri Jonny!!!!! Ti somiglia!!!!!! :omino: :perf: :ciglia: :omino: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='134417' date='6/6/2008, 17:47'][quote name='maxtonetto' post='134243' date='6/6/2008, 01:03']e perch? non vi esprimete sul fatto che un meeting sponsorizzato anche da voi si basi sulla SELEZIONE SU BASE DEL VOLERE DEL PROPRIETARIO DELLO SPAZIO CHE OSPITA IL RADUNO????[/quote]

Infatti ? una cosa che bisogna assolutamente chiarire. Abbiamo gi? preso contatti con Aska e ci ha riferito quanto scritto da Orsetto (ovvero che si trovano per chiarire). Ora vediamo come va la cosa. Vorrei tanto essere presente ai vostri incontri, ma per ovvi motivi non posso, per cui diventa tutto pi? difficile. Ci limitiamo a controllare quello che succede qui dentro, e non sempre si ha il tempo di far tutto (e la gente si lamenta).

Sicuramente tu, non ti stai comportando bene. Altri ti avrebbero gi? bannato, io invece, ti chiedo per la seconda volta di essere educato. Non ci vuole niente. Nessuno vuole distruggere quello che state creando e state portando avanti. Spero che tutto si risolva per il meglio.

Se dopo, si vuol continuare a polemicizzare, ok banno e tanti saluti, ma non si pu? evitare? Quando ti eri iscritto o anche quando si parla della C3 ti poni in modo completamente diverso, tanto da sembrare un altro utente.

Per favore, vediamo come va l'incontro e cerchiamo sempre di mantenere un comportamento corretto. Grazie.

[/quote]





Ma toglimi una curiosit?...perch? dovrei essere bannato? Perch? non mi limito a dire le solite frasi scontate da forum tipo "spero che tutto si risolva", "passione comune"? Non mi sembra di aver utilizzato un linguaggio scurrile. A me non mi piacciono le prese per il culo e neanche l'ipocrisia vostra e soprattutto di quelle persone che scrivono sotto dettatura...e lo dico. Poi se quando parlo di c3 sono meno polemico non devi essere tu a dirlo visto che se non sbaglio la patria potest? sulla mia persona la esercita qualcuno che non mi sebra avere il tuo nome. VI RINNOVO L'INVITO AD ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE SUL FATTO CHE DOMENICA SI SIA ORGANIZZATO UN EVENTO AL QUALE PU? PARTECIPARE SOLO CHI VIENE SELEZIONATO DAL SIGNOR CARMINE? E I SUOI SCAGNOZZI PERCH? NON ESERCITANO LA LORO AUTONOMIA? MA NON ERAVATE IN DISACCORDO CON LA SELEZIONE...E PUBBLICATE IL PROGRAMMA??? evviva la passione...per volere di altri!

Ah ho letto che la triade sarebbe il vertice nonch? punta di diamante del futuro club romano...fateme sap? qundo partono le iscrizioni che voglio una delle prime tessere....Ma non me fate ride per favore.Almeno la decenza di riconoscere i propri limiti.
Cita messaggio
[quote name='jonnyoff' post='134453' date='6/6/2008, 18:45']che fatica ragazzi...non perche' abbia partorito io intendiamo :omino: :omino: ma da stamani alle 7 in tensione mischiato al gran sonno e tanta preoccupazione per poi vedere lei,Serena la piu' bella creatura che si possa desiderare.....

scusate la mia intrusione ma volevo ringrazziare il mio grande amico daniele e voi tutti.

oggi e' un gran giorno per me .

spero di cuore che il roma calling cresca in armonia,semplicita,complicita e sopratutto in amicizia ma amicizia con la A maiuscola che e' la base di un vero gran club.

questa e' SERENA ciao e grazie ancora a tutti e perdonatemi se domenica non saro' dei vostri cari amici romani...

[Immagine: IMGP4639.JPG][/quote]





Dopo pagine e pagine di inutili messaggi ecco finalmente un motivo per partecipare a questo topic.



:omino: :perf: Auguri di cuore a Jonny & family :ciglia:



Ci vediamo al prossimo Roma C
Cita messaggio
[quote name='maxtonetto' post='134539' date='7/6/2008, 07:48']Ma toglimi una curiosit?...perch? dovrei essere bannato? Perch? non mi limito a dire le solite frasi scontate da forum tipo "spero che tutto si risolva", "passione comune"? Non mi sembra di aver utilizzato un linguaggio scurrile. A me non mi piacciono le prese per il culo e neanche l'ipocrisia vostra e soprattutto di quelle persone che scrivono sotto dettatura...e lo dico. Poi se quando parlo di c3 sono meno polemico non devi essere tu a dirlo visto che se non sbaglio la patria potest? sulla mia persona la esercita qualcuno che non mi sebra avere il tuo nome. VI RINNOVO L'INVITO AD ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE SUL FATTO CHE DOMENICA SI SIA ORGANIZZATO UN EVENTO AL QUALE PU? PARTECIPARE SOLO CHI VIENE SELEZIONATO DAL SIGNOR CARMINE? E I SUOI SCAGNOZZI PERCH? NON ESERCITANO LA LORO AUTONOMIA? MA NON ERAVATE IN DISACCORDO CON LA SELEZIONE...E PUBBLICATE IL PROGRAMMA??? evviva la passione...per volere di altri!

Ah ho letto che la triade sarebbe il vertice nonch? punta di diamante del futuro club romano...fateme sap? qundo partono le iscrizioni che voglio una delle prime tessere....Ma non me fate ride per favore.Almeno la decenza di riconoscere i propri limiti.[/quote]



Caro Max, il motivo per cui rischi il bannaggio ? per l'arroganza con la quale ti rivolgi.

Mancando di rispetto a chi dedica parte del suo tempo per la buona riuscita di questo Forum. (adesso non importa che tu vada a tirare fuori la storia del "farabutto" che tanto non era riferito ad Orsetto.).

Se hai qualcosa di costruttivo da scrivere, ben venga. Se invece devi fare quelle sparate come hai appena fatto, sappi che a qualcuno non va bene e siccome l'impegno che si ? preso lo staff, ? quello di mantenere il Forum in ordine, nel rispetto dell'educazione e della correttezza, sei stato avvisato che il tuo comportamento non va bene.

Sei stato avvisato 2 volte, cosa pretendi di pi??

Grazie per la collaborazione.
Cita messaggio
Mi spiace, ma ho dovuto.

Ritornando in topic, attendiamo Aska e/o Orsetto.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[color="#FFC0CB"]AUGURI AL NEO PAPA'....GRANDE PINOOOOO[/color]







SPIDER
Cita messaggio
UN GRAZIE CHE ARRIVA DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE A TUTTI VOI SIETE GRANDI!!!!

SOLO VIVENDO UNA ESPERIENZA DEL GENERE(PER ME LA SECONDA VOLTA)IMPARI VERAMNETE AD AMARE LA VITA E CAPIRE QUALI SONO I VALORI CHE DOVRO' INSEGNARE HAI MIEI FIGLI....I PIU' INPORTANTE FRA QUESTI E' L'AMICIZIA VERA,INSEGNARE E FAR CAPIRE QUANTO E' DIFFICILE TROVARE UNO O TANTI AMICI VERI E SOPRATUTTO QUANTO E FACILE PERDERLO O PERDERLI IN UN ATTIMO DI SECONDO.......



RAGAZZI AMATE LA VITA E VIVETE IN PACE......



CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA

jonnyoff
Cita messaggio
ciao ragazzi,

scusate per la buca di ieri, ma tornando da Anversa mi sono fatto circa 800km sotto il diluvio universale e sono arrivato ieri pomeriggio...





volevo fare anche io gli auguri a Pino per la sua bellissima bambina :winns:





riguardo l'oramai stucchevole discorso che oramai va avanti da un po', visto che e' stato invocato il parere di chi frequenta i Roma Calling

anche se mi sembra di essermi espresso piu' volte, mi trovo a dire di essere totalmente d'accordo con il post di JimmyShine...



per me lo spirito e' quello, cosa che e' stata dimostrata con i fatti.



poi ognuno la vede a modo suo, ma non mi pare che portare l'esempio di gruppi o club che si incontrano, dove alcuni partecipanti si odiano a vicenda si una buona ragione per fare lo stesso.



ciao ciao

Emiliano
Cita messaggio
:winns: :yeaaah: UN BENVENUTO A SERENA E COMPLIMENTONI A JONNY :yeaaah: :yeaaah:



8sono stato tre giorni senza connessione internet)
Cita messaggio
ciao a tutti,ma che succede,nessuno che a 2 parole da spendere per la giornata di ieri? :winns:

bo forse so stupido ma io mi sono divertito.una giornata piena di amici,birra,ciccia,and burnouts..

le foto ando stanno

e i filmati!! troppo bello



ronny
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Arrivano arrivano...? che ieri come son tornato a casa, ho appena avuto il tempo per una doccia e son dovuto riuscire.



Ora scarico la macchinetta digitale e posto tutto.



Comunque quoto in pieno Ronny...giornata bella (oddio...abbiamo anche preso discreta acqua...tempo malefico...ma poi ? uscito il sole), divertente, rilassante passata tra amici (penso che ormai posso azzardare questo termine con una certa tranquillit?) che tra l'altro mi ha anche permesso di continuare la mia missione diplomatica per la soluzione di tutto questo bel casotto...e sembra che ci siano buone possibilit? di tornare al tavolo della discussione per poter appianare tutto...SALVAGUARDANDO COSI IL ROMA CALLING E TUTTO QUELLO CHE HA RAPPRESENTATO E CONTINUERA A RAPPRESENTARE IN FUTURO!!! :winns: :yeaaah: :yeaaah:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='134916' date='9/6/2008, 18:07']ciao a tutti,ma che succede,nessuno che a 2 parole da spendere per la giornata di ieri? :welc:

bo forse so stupido ma io mi sono divertito.una giornata piena di amici,birra,ciccia,and burnouts..

le foto ando stanno

e i filmati!! troppo bello



ronny[/quote]





Prima di tutto, auguri a Jonny neo papa !!! :welc: :welc:



Per quanto riguarda la giornata di ieri posso dire che si e svolta nello spirito adatto a questo tipo di incontri: tante risate (davanti al barbeque, e non solo), tante cose nuove imparate sulle auto americane, birra, cibo... Niente pretese insomma, solo cose semplici e certi burnout DA PAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAA fatti da Ronny (che ha praticamente riasfaltato con le sue gomme il cortile di Carmine :winns: :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah: :welc:





A presto ragazzi :welc:





Sergiu, alias Moneyfornothing (and chicks for free) :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='moneyfornothing' post='134923' date='9/6/2008, 18:26']Niente pretese insomma, solo cose semplici e certi burnout DA PAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAA fatti da Ronny (che ha praticamente riasfaltato con le sue gomme il cortile di Carmine :winns: :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah:[/quote]

veramente mezza gomma me la s? respirata io...mentre rischiavo di rimanere senza un braccio per riprendere la gomma posteriore di ronnie con il cellulare.... :yeaaah:

grande ronnie!
Cita messaggio
mha io sono stato poco quindi ho poco da dire......piuttosto voi raccontatemi e fatemi vedere le foto.........



ps x ronny.......ma che devi cambia' le gomme????? :winns: :yeaaah: :yeaaah:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)