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[quote name='bronzo' post='325250' date='11/12/2010, 11:02']Mi sono perso qualcosa?????????????[/quote]
Se tu ti abbonassi alle riviste serie invece di leggere "Pitali Etruschi e amenit? simili"....
Hanno pubblicato un piccolo articolo sul numero di Febbraio 2011 di Mopar Action (ora c'? in edicola quello di aprile...)
Se clicchi nell'indice su "Mopar or Nocar" trovi la storia completa:
[url="http://www.moparaction.com/Next/history/feb2011.html"]Mopar Action[/url]
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Un mese fa circa mi contatta l'admin del forum delle C body USA per avere le foto della mia macchina per il calendario 2011.
Nell'elenco delle macchine (come abbiamo fatto qui) non la trovo quindi immagino che non sia stata scelta.
Poi invece che ti trovo come playmate di Luglio?
[url="http://www.zazzle.com/2011_c_body_mopar_calendar-158108759855575724"]Zazzle[/url]
Sono proprio soddisfatto! L'anno venturo appender? 2 calendari!
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maledetto frocione!!!!! 2 su 2!!!!!
GRANDE RICKY!!!!
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Luglio poi ? il mio mese preferito...
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Non mi ero accorto! Sul calendario USA ? playmate anche ad Aprile assieme ad altre!
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15-12-10, 07:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-10, 07:53 PM da ESA.)
grandioso! bella soddisfazione!
ps: meraviglia anche il palazzo che si vede nel mese di luglio! ? casa tua?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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[quote name='ESA' post='325751' date='15/12/2010, 18:53']ps: meraviglia anche il palazzo che si vede nel mese di luglio! ? casa tua?[/quote]
Come no... Il mio soggiorno ? pi? piccolo dell'abitacolo della 300...
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Complimenti Ricky, gran bella soddisfazione...e che dire, aprile e luglio su un calendario oltreoceano?
Davvero grandioso
Bravo, questo ? quello che capita a lavorare con seriet? e competenza su una vettura non comune.
Dai che fra 2 anni ci mettiamo la Desie
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Oggi ho fatto un upgrade importante.
Non sono mai stato soddisfatto dei freni (SSBC Force 10 sia davanti che dietro con pinze in alluminio e dischi baffati) perch? frenava poco, nonostante il servofreno a doppio diaframma e la vacuum pump elettrica (22 in/hg costanti).
Mi ero lamentato con SSBC per dei difetti costruttivi e di lavorazione che avevo riscontrato e loro mi hanno sostituito le pinze spedendomele nuove in cambio delle usate.
Ma non era cambiato nulla a livello performance e non sono mai stato soddisfatto.
Ho quindi comprato delle pastiglie "daily driver" della Raybestos, 17 euro la coppia (per l'impianto ho speso quasi 3000 euro), e finalmente la macchina frena come si deve!!!
I migliori soldi che abbia speso sull'impianto frenante!
Morale: le pasticche SSBC sono dure come la ghisa, chi ha un loro impianto ? VIVAMENTE consigliato a gettare nei rifiuti le loro costosissime pasticche (oltre 100$ la coppia) e a metterne di normali, le vostre performance agli stop saranno infitamente superiori.
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forse i pad che avevi prima erano ceramici ?
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Credo di s?. Avrebbero dovuto essere (secondo loro) comunque per uso stradale. Col secondo set ho fatto la procedura di bed-in da manuale (col primo non mi ero azzardato perch? ero in rodaggio totale della macchina) ma non cambiava nulla. Frenata scarsa comunque.
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[quote name='Ricky426' post='376658' date='17/9/2011, 18:42']Credo di s?. Avrebbero dovuto essere (secondo loro) comunque per uso stradale. Col secondo set ho fatto la procedura di bed-in da manuale (col primo non mi ero azzardato perch? ero in rodaggio totale della macchina) ma non cambiava nulla. Frenata scarsa comunque.[/quote]
anche a me ? capitato. Quelle ceramiche costano un botto e funzionano solo a temperature molto alte. Per uso stradale molto meglio delle buone semi-metalliche.