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Chi sa se esiste qualche sito di parti per jeep full size?
un paio li ho trovati ma non sono molto forniti t
Sto cercando le maniglie porta cromate,la parte posteriore dietro cromata del portellone,alcune parti interne,ma non sono a catalogo nei vari siti che ho visto...
chi mi puo aiutare?
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IFSJA ? un ottimo sito. Ci sono molti che smontano auto come la tua.
Le maniglie cromate non esistono pi?, meglio fai ricromare le tue.
Benvenuto nel mondo SJ. Cosa hai preso?
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[quote name='mopar' post='325842' date='16/12/2010, 10:50']IFSJA ? un ottimo sito. Ci sono molti che smontano auto come la tua.
Le maniglie cromate non esistono pi?, meglio fai ricromare le tue.
Benvenuto nel mondo SJ. Cosa hai preso?[/quote]
un jeep cherokee del 78 con cambio manuale 5.9 .
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16-12-10, 10:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-10, 10:34 PM da mopar.)
Un Chief?
Si un Chief... mi sono risposto da solo dopo aver visto il titolo della discussione...
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boh, io non ti so essere di aiuto, per? ne approfitto per farti i complimenti per il Cherokone che hai appena acquistato! e complimenti anche per il tuo blog, ed i lavori che si vedono al suo interno!! veramente notevoli!!
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[quote name='Gas Guzzler' post='326076' date='17/12/2010, 17:43']boh, io non ti so essere di aiuto, per? ne approfitto per farti i complimenti per il Cherokone che hai appena acquistato! e complimenti anche per il tuo blog, ed i lavori che si vedono al suo interno!! veramente notevoli!! [/quote]
grazie .Non tutto cosa vedi lo fatto io !
Lo faccio per hobby e a dir la verita rendon di piu in foto che dal vivo!
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chi di voi a un 5.9 benz??La mia col manuale mi sembra che beva un po troppo ...voi come siete a consumi?
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[quote name='alexplus' post='326405' date='20/12/2010, 17:42']chi di voi a un 5.9 benz??La mia col manuale mi sembra che beva un po troppo ...voi come siete a consumi?[/quote]la mia, col 727 auto, fa circa 4-5km/litro sempre. sia andando piano in citt?, sia tiracchiando in extraurbano, sia ad andatura costante sulle 55-60mph.
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Idem. Io ho un Wagoneer 79 con quadratrack ed un Chief 80 con 727. Fanno sempre intorno ai 5/6 km litro.
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[quote name='mopar' post='326412' date='20/12/2010, 18:39']Idem. Io ho un Wagoneer 79 con quadratrack ed un Chief 80 con 727. Fanno sempre intorno ai 5/6 km litro.[/quote]
ok ,quindi i 3 della mia sono un po pochini penso...
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[quote name='alexplus' post='326413' date='20/12/2010, 18:46'][quote name='mopar' post='326412' date='20/12/2010, 18:39']Idem. Io ho un Wagoneer 79 con quadratrack ed un Chief 80 con 727. Fanno sempre intorno ai 5/6 km litro.[/quote]
ok ,quindi i 3 della mia sono un po pochini penso...
[/quote]
e ho il 2-barrel come carb...
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Il 4 barrel consuma meno del 2 barrel. Il Wago ha un carb Edelbrock e cam Performer, il Chief ? stock. Il Wago ? molto pi? pronto e va pi? forte, e consuma leggermente meno del Chief.
3 km/litro sono in effetti pochini. Che carb hai, quello stock? Gira bene?
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[quote name='mopar' post='326419' date='20/12/2010, 19:02']Il 4 barrel consuma meno del 2 barrel. Il Wago ha un carb Edelbrock e cam Performer, il Chief ? stock. Il Wago ? molto pi? pronto e va pi? forte, e consuma leggermente meno del Chief.
3 km/litro sono in effetti pochini. Che carb hai, quello stock? Gira bene?[/quote]
non gira benissimo ,devo farla carburare.Spero che il mio meccanico riesca....
Pensavo che il 2 barrel consumasse decisamente meno del 4.
Sicuramente devo inquadrarla un po perche al mattino col freddo parte male e non si scalda mai ...( la scaldo 3-4 minuti e faccio 3 km per andare al lavoro....).
L'altro giorno lo ingolfata bene e penso mi abbia fatto partire delle candele...ora ? dal meccanico.
Cosigli per le partenze col freddo?
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Sul carb Motorcraft, facile che la power valve sia alle cozze. E' alla base del carburatore. Ti consiglio di prendere un rebuild kit per il carburatore. Puoi anche mettere un quadricorpo con collettore in alluminio
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[quote name='mopar' post='326435' date='20/12/2010, 19:44']Sul carb Motorcraft, facile che la power valve sia alle cozze. E' alla base del carburatore. Ti consiglio di prendere un rebuild kit per il carburatore. Puoi anche mettere un quadricorpo con collettore in alluminio[/quote]
per la modica cifra di ?????
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guarda su summit racing...
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ho visto solo questo per jeep ....ma ? 2 barrel come il mio
[url="http://www.summitracing.com/parts/HLY-64-5174/"]http://www.summitracing.com/parts/HLY-64-5174/[/url]
grazie delle dritte!
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[quote name='mopar' post='326419' date='20/12/2010, 19:02']Il Wago ha un carb Edelbrock e cam Performer, il Chief ? stock. Il Wago ? molto pi? pronto e va pi? forte, e consuma leggermente meno del Chief.[/quote]sono modifiche che consiglieresti di fare?
a me le prestazioni non interessano pi? di tanto (non avrei preso un Wago...) ma in alcuni frangenti la trovo decisamente "spenta"... in accelerazione da fermo e a velocit? costanti va anche bene, sale di giri con buona progressione e senza incertezze, ma quando capita di rallentare e riaffondare il gas, senza che il 727 scali marcia, in ripresa sembra che fatichi un po'...
io dovrei avere una delle versioni pi? "morte".... 145cv....
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Considerate che ? pur sempre una macchina da 2 tonnellate...
Alex io ho un Cherokee del 1982 e mi fa i 4 al litro...di media..
Quando fa freddo ? "spenta" perch? probabilmente hai problemi al cambio automatico....verificalo....
Nota che quando si scalda il liquido l'auto, indipendentemente dalla temperatura del radiatore, poi la jeep gira decisamente meglio...
Che filtro monti sul carburatore?? Metti quello originale...io avevo un filtro Edelbrock e l'ho cambiato dalla disperazione: in inverno mi faceva entrare TROPPA aria fredda...
Cambia anche il liquido del cambio automatico, verifica il carburatore
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