11-05-18, 09:37 AM
Normale quando si smonta una vettura, ma a dieci circa, con i lavori da fare e ripristinare per bene, arrivi più o meno al suo reale valore!
Cowmiles Clay
Vetrina for sale
|
11-05-18, 09:37 AM
Normale quando si smonta una vettura, ma a dieci circa, con i lavori da fare e ripristinare per bene, arrivi più o meno al suo reale valore!
Cowmiles Clay
11-05-18, 12:14 PM
11-05-18, 12:20 PM
Chi la vende ,secondo me, lo fa' per lavoro.
L'auto si presenta molto bene,non conosco il valore di mercato ma sembra bella e ,se non erro, targata italiana.
11-05-18, 12:37 PM
Citazione:Ho bisogno di un parere:sciupare una Galaxie ... menomale che siamo sempre in tempo... comunque non sembrava malaccio dalle foto, spero che trovi un alloggio giusto, t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
11-05-18, 07:18 PM
Citazione:Ho bisogno di un parere: Un vero ma vero peccato mortale trasformarla in Gasser!! Appunto per poi accorgersi che ha combinato una ca####ta!! A occhio e croce forse 7k euro puo essere una cifra ragionevole visto il lavoro da fare... Ma perchà trasformare un'auto sana e da noi rara?? A meno che non abbia un telaio da rivedere à sempre un peccato peró i gusti son gusti...
11-05-18, 09:02 PM
qua o si è grandi esperti di Ford e Galaxy e Ford Galaxy, e allora si può fare un buon affare, oppure per tutti gli altri può essere un buco nero da cui si esce con il portafoglio svuotato. è uno di quei ritornelli che ho sentito dal primo giorno, "mai comprare auto già smontate". a meno che tu non ne sia il guru
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
11-05-18, 09:17 PM
Ma certo che si, però se si vede montata sulle foto, con tutti i suoi particolari, credo che facendoseli mostrare e giudicare le condizioni, si possa trarre qualche conclusione.
Personalmente di Galaxie, conoscevo bene la mia 67, che bene o male, ricalca, non nelle linee, una ciclistica ed altre cose, che possono essere similari. Auto smontata e senza vernice, meglio, così si vedono le condizioni, poi ogniuno con le proprie tasche, fa un po quello che vuole, serve certamente documentazione, rimane il fatto della rarità da noi per quel modello e motorizzazione. Spendere a conti fatti un 25/30 mila, per me ci stanno tutti.
Cowmiles Clay
11-05-18, 09:38 PM
Citazione:Ma certo che si, però se si vede montata sulle foto, con tutti i suoi particolari, credo che facendoseli mostrare e giudicare le condizioni, si possa trarre qualche conclusione.Concordo,anche se comunque io almeno la carrozzeria con il suo bianco originale lâavrei tenuta.. Però a suo favore posso dire che lo conosco bene e nonostante abbia sempre avuto gusti molto personali (ha sempre avuto auto americane ma personalizzate a piacimento) e non è un collezionista, ha sempre avuto auto belle,acquistate originali e poi personalizzate,non certamente per âcamuffarneâ i difetti ma per puro gusto. Per questo questa galaxie mi fa gola,lâho vista arrivare,ed era bellissima! (Io adoro le auto con qualche difetto estetico ma conservate e le preferisco di molto a quelle restaurate) lâha accesa e usata qualche giorno per poi portatla immediatamente dal suo socio meccanico (lâavevano acquistata insieme per il progetto) che si sarebbe occupato del restauro ma un poâ per il lavoro,un poâ per il tempo,un poâ per altre due bel air che hanno preso la precedenza,si è arenata ed è rimasta lì... Per questo continuo a pensare che potrei anche assemblarmela da solo pian pianino ma temo che oltre ai soldi spesi ci metterei una vita! E poi credo che dovrei affittare un capannone solo per tenerci i jumerosissimi pezzi Se solo avesse tenuto la carrozzeria con la vernice originale,avrei rischiato lâaffare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-05-18, 02:30 PM
Personalmente ti dico che la galaxie del 64 mi è sempre piaciuta, ci lascio gli occhi sulla 500 XL .... ha gli interni bellissimi che ricordano vagamente quelli della thunderdird, ma affrontare il ripristino di questa.... avrei qualche dubbio, (economico) andrebbe presa a poco .... ma molto poco...Â
ma poi a cuor non si comanda.... t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
16-05-18, 10:20 AM
Il mio modello C3 preferito (69) ed il mio colore preferito... peccato non avere il grano ed il posto dove metterla :019:
https://www.subito.it/auto/corvette-stin...439675.htm Â
Take it easy !
16-05-18, 11:44 AM
Citazione:Il mio modello C3 preferito (69) ed il mio colore preferito... peccato non avere il grano ed il posto dove metterla :019:Per la C3 l'anno per eccellenza e' sicuramente il 1969....e questa sembra un buon esemplare anche se le foto sono troppo poche e poco dettagliate...comunque per un BB, se la vettura e' in ordine, mi sembra un buon prezzo. Dubito...ergo sum.
16-05-18, 12:53 PM
Pecca di molti dettagli, in primis le coperture cromate delle branchie, Che e' la caratteristica primaria per la 69. Il prezzo potrebbe essere reale, ma solo se funzionante e a posto motoristicamente e ciclisticamente. Gli interni hanno particolari personalizzati. Esteriormemte ha la scocca corretta.
Cowmiles Clay
16-05-18, 09:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-18, 09:33 PM da COWMILES CLAY.)
Michi, questa è una 68 in vendita e la richiesta è così assurda, che è più unica che rara, però avrebbe una cosa veramente eccezionale per i tuoi luoghi...una bella slitta sotto la coppa dell'olio, fantastico quando c'è ghiaccio o in caso di sterrato! :ph34r: :autovsmanual_:
Attento però a non bucare, manca la ruota di scorta e il suo contenitore, assieme a "decinaia" di altre cosette:  https://www.autoscout24.it/annunci/chevr...cldtidx=10
Cowmiles Clay
17-05-18, 10:39 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-18, 10:43 AM da Deluxe.)
https://www.hemmings.com/classifieds/car...83064.html
Ma quanto è BELLA....!?! Anche se credo a quel prezzo cominci a trovare delle buone fastback..
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
17-05-18, 10:49 AM
moto exotica ... diciamo che si sa chi sia e mi fermo qui. I fondi hanno cercato di dare un look corretto sbagliando tante cose, a volte preferirei vedere fondi tutti neri piuttosto che un copia incolla fatto male. Detto questo, un abbinamento cromatico che fa senza dubbio scena ..
17-05-18, 04:27 PM
Più che bella (ed è bellissima come abbinamenti) direi CORRETTA. Cioè è una Mustang come dovrebbe essere, a parte quattro cromi cinesi nel cofano.
 Una cosa che non capisco, e che non riesco proprio a concepire, è perchè monti le gomme del DEFENDER.... :frown2:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
17-05-18, 04:33 PM
Infatti con quelle gomme mi fa veramente cag@re...Â
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
17-05-18, 06:00 PM
Pecca nei dettagli ed effettivamente quelle gomme larghe....!!!
Cowmiles Clay
|
« Precedente | Successivo »
|