Discussioni: 36
Reputazione:
1
...se stiamo a discutere su cosa hanno fatto a sta' povera auto,vogliamo parlare del colore??? :zsarcastic4xx:
comunque il punto critico del marciume e' finito,ora un po' di "pezze" qua' e la'Â e poi si decide il colore......ma ormai andra' a Settembre!!!
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Non vorrai mica fare un po' di ferie no?
Reputazione:
1
...ci sono dei risvolti positivi, ero preoccupato di dover togliere grattando,sporcando,perderci un sacco di tempo,(le ferie)le 6 mani di vernici,in vece e' bastato lasciarla al sole,far ammorbidire il mm di spessore delle vernici di vario genere,e semplicemente con una spatola e' bastato infilarla tra la lamiera e la vernice,e in meno di una mattina l'ho completamente sverniciata,e' rimasto solo il fondo di prima mano ,e qua' e la' delle macchie di stucco e vernice,questo mi ha fatto risparmiare tempo e soldi,ma sopratutto,il poter verniciare praticamente su lamiera "vergine"!!
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Avevano verniciato a tinta lavabile
Reputazione:
0
Grande Ragno.
Sembra essere a buon punto.....
Â
Â
Â
:clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
Reputazione:
1
ba',a dire il vero e' praticamente ancora come l'ho portata al carrozziere.....un mese fa!!',ha solo smontato il lunotto posteriore,e ha dato una grattatina qua' e la',conto sul fatto che 6 metri di auto sui maroni......prima o poi avra' bisogno di spazio,speriamo la finisca e non la metta fuori!!!
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Senti maaaaaaa... Le gomme le avevi già in cantina? O le hai ordinate alla velocità della luce :ciglia:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Reputazione:
1
.....Musso!!! e mi son trovato veramente bene,sia per il costo che per il servizio....pero' le prossime....radiali!!!
Reputazione:
1
il carrozziere ha iniziato seriamente,l'ha gia' grattata tutta e la prossima settimana spruzza il fondo :banana: !!
Reputazione:
1
mi sono raccomandato,e ho lasciato la protezione,e' che non potevo vedere le 245-60-15 che aveva montato!!!
Discussioni: 14
Reputazione:
0
In un servizio su "La Manovella" di settembre c'è anche una foto del tuo modello.