si sono quelli controlla se corrispondono con il vin.
dovrebbe essere 6 indica la division cadillac 5 anno di costruzione (1975) poi dovrebbe essere Q e non 0 e gli altri numeri sono quelli di serie che dovrebbero coincidere col vin
03-02-11, 03:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-11, 03:35 PM da LEE01.)
ieri mi ha chiamato il carrozziere che mi aveva venduto tutti gli attrezzi , mi ha detto che doveva consegnare le chiavi del capannone e che aveva ancora qualcosa se volevo , ho fattol'ultimo giro e ripulito tutto
[quote name='LEE01' post='333580' date='3/2/2011, 14:33']ieri mi ha chiamato il carrozziere che mi aveva venduto tutti gli attrezzi , mi ha detto che doveva consegnare le chiavi del capannone e che aveva ancora qualcosa se volevo , ho fattol'ultimo giro e ripulito tutto
[/quote]
?????????????????? ...forse ? il caso che sistemi un attimo quel link?
[quote name='vas1080' post='333216' date='1/2/2011, 19:22']si sono quelli controlla se corrispondono con il vin.
dovrebbe essere 6 indica la division cadillac 5 anno di costruzione (1975) poi dovrebbe essere Q e non 0 e gli altri numeri sono quelli di serie che dovrebbero coincidere col vin[/quote]
si , ? come dici tu e la cosa incredibile ? che ? proprio ancora il suo motore
6 division
5 anno ( 75)
Q ( che non so ' cosa sia )
248012 che corrisponde alle ultime cifre del vin ....
04-02-11, 03:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-11, 03:38 PM da LEE01.)
[quote name='Nuvolari' post='333838' date='4/2/2011, 14:12']perch? cos? tanto stucco sul cofano? mi sembrava dritto quando lo abbiamo smontato![/quote]
o sembrave e basta oppure si ? sbocciato dopo non so come , cmq lo stucco non ? tanto , ? che c'erano deipiccoli avvallamenti ho raddrizzato dov'era possibile e poi ho stuccato, poi lo stucco tutto per rendere la cosa omogenea , ma proprio un velo , giusto per fare in modo che quando ? verniciato e lo guardi in controluce non ci sia nemmeno un piccolo avvallamento , se ci badi certe auto quando sono pulite in contro luce il riflesso fa notare delle onde sulla carrozzeria , lo senti anche se ci passi su la mano ......... almeno cos? abbiamo fatto sul resto dell'auto e il risultato mi sembra ottimo ,