28-12-10, 12:32 AM
Mi era venuto in mente di farlo, ma mi sembrava una cosa troppo stupida....invece! Prover? dai!
1971 Ford Mustang Mach 1
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28-12-10, 12:32 AM
Mi era venuto in mente di farlo, ma mi sembrava una cosa troppo stupida....invece! Prover? dai!
29-12-10, 08:47 AM
[quote name='Pex' post='327212' date='27/12/2010, 23:32']Mi era venuto in mente di farlo, ma mi sembrava una cosa troppo stupida....invece! Prover? dai![/quote]
E' la cosa migliore ! Ho avuto lo stesso problema in un'auto precedente e ho risolto in quel modo. (fuori per? ci vuole una persona ...fidata !!)
05-02-11, 10:40 PM
Bene, vediamo se qualcuno mi pu? aiutare
[url="http://www.metropartsmarket.com/rearend/measure.html"]Leggete QUI[/url] Sulla Mula il centro ? ovale, ma non riesco a capire se intende che fino a fine '70 erano 28 spline o dal '72 diventano 31 spline. Non mi va di far smontare il semiasse per controllare, c'? qualcuno che ne sa di pi??
06-02-11, 01:19 AM
quel link non mi sembra molto affidabile: "Therefore, the only foolproof way is to remove the axle and count."
07-02-11, 12:12 AM
[quote name='pablopi' post='334232' date='6/2/2011, 00:19']quel link non mi sembra molto affidabile: "Therefore, the only foolproof way is to remove the axle and count." [/quote]
il Pex non ne vuole sapere di sfilare un asse... ? inutile... gli e lo avr? detto almeno una dozzina di volte ma non c'? nulla da fare...ha paura che la mula soffra
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
07-02-11, 01:24 AM
Uffa perch? a tutti basta guardare i copertoni per vedere i denti e a me invece tocca da smontare l'asse?
Evvabbu?, per ottenere il potere del muscolo, far? anche questa....
27-02-11, 02:17 AM
Bene (male) ? gi? il secondo tentativo che faccio per montare il contagiri.....fallito! ora salta fuori che c'? una resistenza tra il contagiri e la bobina....qualcuno sa da quanto deve essere? Poi il circuito stampato che ho preso di repro (made in Usa) non va bene manco per il c@zzo! c'? differenza fra l'alloggiamento degli strumenti tra il contagiri ed il non contagiri? Secondo me no, ? solo il circuito stampato che fa cacare!
@Flatpaolo: Se leggi questo post ed hai maniera di guardarci, mi faresti un super favore. Sai, smontare il cruscotto della Mula non ? difficile, per? ? un pacco e pi? lo si fa e pi? si rischia di rompere qualcosa!
27-02-11, 02:30 AM
Qui dovresti vedere quello che cerchi.
[url="http://429mustangcougarinfo.50megs.com/mustang_interior.htm"]http://429mustangcougarinfo.50megs.com/mustang_interior.htm[/url]
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390 1968 Ford Country Squire 390 1988 Chevrolet C10 stepside 292L6 1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO 2007 Shelby GT-H convertible
13-04-11, 07:55 PM
Accetto consigli: qual'? il backspace migliore per dei magnum 500 15X7? Thanks!
07-05-11, 12:53 AM
Piccolo problema (spero piccolo): inserendo la retro e accellerando leggermente, si sente un tlak tlak, provenire dal cambio. appena rilascio l'accelleratore la macchina indietreggia senza alcun rumore. Cosa pu? essere?
07-05-11, 01:34 AM
[quote name='Pex' post='352098' date='7/5/2011, 00:53']Piccolo problema (spero piccolo): inserendo la retro e accellerando leggermente, si sente un tlak tlak, provenire dal cambio. appena rilascio l'accelleratore la macchina indietreggia senza alcun rumore. Cosa pu? essere?[/quote]
Ma lo fa' solo con la retro ? magari e' solo una piccola difficolta' di inserimento dovuta a residui... , se il problema persiste , proverei una bella ripulita con additivi
07-05-11, 08:10 AM
ma olio c'? n'?? Ma soprattutto, com'?? Puzza di *****? ? nero?
Nel caso fosse ora di cambiarlo, non mettere nessun additivo! Ma cambia olio e filtro ma ricorda che il tuo cambio ford ? abbastanza fighetto e gradisce un solo atf, il type 33-G oppure F. Quindi, niente atf da supermercato!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
07-05-11, 09:13 AM
[quote name='ESA' post='352103' date='7/5/2011, 08:10']ma olio c'? n'?? Ma soprattutto, com'?? Puzza di *****? ? nero?
Nel caso fosse ora di cambiarlo, non mettere nessun additivo! Ma cambia olio e filtro ma ricorda che il tuo cambio ford ? abbastanza fighetto e gradisce un solo atf, il type 33-G oppure F. Quindi, niente atf da supermercato![/quote] Io intendevo additivi per il "solo" lavaggio (non da mischiare), ma naturalmente, potrebbe assolutamente bastare il cambio olio e fitro.
07-05-11, 05:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-11, 05:14 PM da il newyorkese.)
pex scusa se non ti ho risposto al messaggio in merito alla tua richiesta dei backspace sui magnum, ma sulla torino ho i 14....
Per il rumore sicuro sia il cambio?sulla lincoln mi faceva qualcosa di simile appena inserivo la retro ed era un p? di giogo al differenziale
"il newyorkese"
 Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta) Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit" Jeep XJ Cherokee limited 1994  "Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema." Â
04-06-11, 09:44 AM
Problema stamattina: scendo in garage per andare a fare un giro. Inserisco la chiave, giro si sente un TAC e il motorino d'avviamento non d? segni di vita! Riprovo e niente. Corrente mi pare ne arrivi (la scritta "Brake" sul cruscotto si accende e la strumentazione funziona), che il motorino abbia esalato l'ultimo respiro? Cosa posso/devo controllare? Possono essere altri i problemi?
04-06-11, 10:15 AM
[quote name='Pex' post='357847' date='4/6/2011, 10:44']...... Inserisco la chiave, giro si sente un TAC e il motorino d'avviamento non d? segni di vita! Riprovo e niente.[/quote]
Ma non riparte pi?? Pex, in quattro anni la mia me lo ha fatto sto "giochino" anche dopo aver revisionato il motorino...per? poi riparte senza problemi ... me lo ha fatto sia a caldo che a freddo...
04-06-11, 10:17 AM
pex, cazzu! Il tuo motorino d'avviamento da quando me lo ricordo io faceva tutti i rumori dell'universo...che dici, sar? morto? uh uh uh... Prova a dargli un paio di colpi col martello di gomma e vedi come reagisce.
Consiglio: investire la propria paghetta settimanale per un nuovo antipasto...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
04-06-11, 10:19 AM
ps: smettila di farmi gli scherzi telefonici! Ah ah ah
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..." |
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