Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Redditometro
Avete notato gli spot della campagna "Lo stato non uccida l'auto " su Auto Tv canale 883 ? Da quando Nuvolari trasmette solo programmi idioti che non c'entrano niente con le automobili, seguo molto questo canale.



[url="http://www.youtube.com/watch?v=LjU4ogCuygM"]http://www.youtube.com/watch?v=LjU4ogCuygM[/url]
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
bellissimo direi !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' timestamp='1335427646' post='422273']

P.s. di la verità però, una sgommata nella mutanda l'hai fatta vero? :ciappa:

[/quote]



nada dè nada! .. te l'ho detto, ero calmo e quieto come un piccolo fonzie :ciappa:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' timestamp='1335427303' post='422271']

[quote name='lucio 69' timestamp='1335356668' post='422124']

nel mio caso il proprietario del Q7 lo conoscono mooolto bene....... mi hanno chiesto di non riferire l'accaduto al proprietario :grande_risata:

[/quote]



Il che non va mica tanto bene...di chi sarà mai 'sto Q7? di Chuck Norris?

[/quote]svuota i pm...
Cita messaggio
provvedo subito! :zsarcastic4xx:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
cacchio hanno rimosso il video da youtube , come mai ? la paura dilaga ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1335509191' post='422488']

cacchio hanno rimosso il video da youtube , come mai ? la paura dilaga ?

[/quote]



Ci sono altri:



[url="http://www.youtube.com/watch?v=e67QaXKyYgo"]http://www.youtube.com/watch?v=e67QaXKyYgo[/url]
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Si, spot carini, ma se io guardo Auto TV è evidente che sono d'accordo col messaggio che per la verità sosteniamo da anni....a chi è indirizzato? a noi forse ci fa uscire la schiuma dalla bocca, e chi dovrebbe vederlo se ne stra-sbatte visto che non lo vedrà mai.....vanno bene per carità ma a chi è rivolto il messaggio? mi pare un po' come pubblicizzare cocaina in un centro sociale, che volete che vi dicano? se certi personaggi, tv, riviste, asi, c@zzi e mazzi possono avere una qualche influenza che facciano salire il malcontento verso l'alto...quaggiù nei bassifondi ce la cantiamo e ce la suoniamo, ma chi bussa al portone del parlamento?

Però, proprio per non fare sempre lo scassamaroni dico che è meglio di niente ( o quanto niente).
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Tanto per il 90% della popolazione han fatto solo bene a tassare le auto DI LUSSSSSSSO cioè tutto ciò che è sopra il 1.600...come dice il nonno con l'Alzheimer. O per dirla alla Grillo la salma che cammina. Quindi noi siamo visti come fastidiosi snob...



Si sta davvero delineando un clima peggiore che negli anni Settanta dove in italia (al contrario che in America) le vetture diventarono sempre più grigie ed anonime e avere l'Alfetta già voleva dire essere un PADRONE da prendere a mazzate. Auto bella = capitalista = io sono un povero operaio frustrato = ti do fuoco alla macchina.



In un qualsiasi paese normale, abitato da gente normale con sotto due palle così, la storiella sarebbe stata: Auto bella = la voglio anch'io = governo di m.erda non crei sviluppo sociale = ti do' fuoco al parlamento.



Va poi aggiunta l'ignoranza cronica dell'italiano medio che vive per sentito dire e non sa che una Mercedes Classe S usata costa meno di una Mito nuova. Altro discorso è poi avere i soldi per pagare il tagliando in Mercedes, ma prima della str.onzata dei vari decreti PROSCIUGA-ITALIA anche il bollo era tranquillamente alla portata di un bravo dipendente.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1335535714' post='422587']

Tanto per il 90% della popolazione han fatto solo bene a tassare le auto DI LUSSSSSSSO cioè tutto ciò che è sopra il 1.600...come dice il nonno con l'Alzheimer. O per dirla alla Grillo la salma che cammina. Quindi noi siamo visti come fastidiosi snob...



Si sta davvero delineando un clima peggiore che negli anni Settanta dove in italia (al contrario che in America) le vetture diventarono sempre più grigie ed anonime e avere l'Alfetta già voleva dire essere un PADRONE da prendere a mazzate. Auto bella = capitalista = io sono un povero operaio frustrato = ti do fuoco alla macchina.



In un qualsiasi paese normale, abitato da gente normale con sotto due palle così, la storiella sarebbe stata: Auto bella = la voglio anch'io = governo di m.erda non crei sviluppo sociale = ti do' fuoco al parlamento.



Va poi aggiunta l'ignoranza cronica dell'italiano medio che vive per sentito dire e non sa che una Mercedes Classe S usata costa meno di una Mito nuova. Altro discorso è poi avere i soldi per pagare il tagliando in Mercedes, ma prima della str.onzata dei vari decreti PROSCIUGA-ITALIA anche il bollo era tranquillamente alla portata di un bravo dipendente.

[/quote]

Parole sante...quoto al 100%
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1335535714' post='422587']

Tanto per il 90% della popolazione han fatto solo bene a tassare le auto DI LUSSSSSSSO cioè tutto ciò che è sopra il 1.600...come dice il nonno con l'Alzheimer. O per dirla alla Grillo la salma che cammina. Quindi noi siamo visti come fastidiosi snob...



Si sta davvero delineando un clima peggiore che negli anni Settanta dove in italia (al contrario che in America) le vetture diventarono sempre più grigie ed anonime e avere l'Alfetta già voleva dire essere un PADRONE da prendere a mazzate. Auto bella = capitalista = io sono un povero operaio frustrato = ti do fuoco alla macchina.



In un qualsiasi paese normale, abitato da gente normale con sotto due palle così, la storiella sarebbe stata: Auto bella = la voglio anch'io = governo di m.erda non crei sviluppo sociale = ti do' fuoco al parlamento.



Va poi aggiunta l'ignoranza cronica dell'italiano medio che vive per sentito dire e non sa che una Mercedes Classe S usata costa meno di una Mito nuova. Altro discorso è poi avere i soldi per pagare il tagliando in Mercedes, ma prima della str.onzata dei vari decreti PROSCIUGA-ITALIA anche il bollo era tranquillamente alla portata di un bravo dipendente.

[/quote]



:clapclap: hai detto le cose giuste, purtroppo è così
Take it easy !
Cita messaggio
mi sa tanto che frà un pò prenderanno in considerazione come redditometro anche quante volte andremo in bagno a [email="c@gare"]c@gare[/email] ,in base al numero di scaricate se sono tante vorrà dire che mangi bene e se mangi bene vorrà dire che spendi tanto per il cibo è quindi è un lusso :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
Cita messaggio
Finiremo cosi ? divertente ma non troppo ... il futuro si avvicina !!! L'ho trovato su un sito Usa in polemica con la privacy e tutto quello che ne consegue...



premere play e buona vsione [Immagine: player.swf?v=1.03]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Che tristezza......la cruda verità
Cita messaggio
[url="http://www.fanpage.it/un-uomo-armato-si-barrica-negli-uffici-equitalia-di-bergamo/"]http://www.fanpage.i...lia-di-bergamo/[/url]



appena ho letto il titolo ho pensato subito a nigel !! :zsarcastic4xx: :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
una delle ultime frasi dell'articolo recita così



"Non appaiono chiare le motivazioni di questo gesto "



ma allora son tutti storditi !!!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1336118864' post='423701']



ma allora son tutti storditi !!!



[/quote]



Pensi che dicano a chiare lettere che stanno mettendo dei gran cappi al collo alla gente, a volte anche senza motivo?!?!?
Cita messaggio
Il problema è che sono così ignoranti delle elementari leggi dell'economia classica (e sono pure professori... di sto kazzo) che secondo uno studio dell'unione rappresentanti automobili estere (UNRAE) con l'introduzione del superbollo e di tutte le recenti tasse ed aumenti nel settore auto, vedi IPT, hanno PERSO oltre 5 miliardi di euro di gettito tra IVA e bollo ordinario, dato che ormai entro il 30 aprile hanno quasi tutti radiato le supercar intestandole in Slovacchia o Germania e le auto nuove non le compra più nessuno.

Ecco perchè mancano almeno 4 miliardi e hanno chiamato un "superconsulente" per tirarli fuori insieme al coniglio dal cappello... Ottobre si avvicina e hanno capito che se mettono l'IVA al 23% rischiano la vita. Le bombe degli anni 80 sono dietro l'angolo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi,l'Italia è messa malissimo,ci sono troppi campanelli,per non dire campanili,d'allarme che suonano ininterrottamente,(imprenditori che si suicidano,l'ultima fresca dell'imprenditore che si barrica all'ufficio pizzo statale legalizzato,prendendo in ostaggio della povera gente che fa il propirio lavoro) che aime, nessuno prende in considerazione.

Se continua così prevedo tempi molto TRISTI e BUI,per tutti noi.

purtroppo,la fiamma della miccia sta arrivando a fine corsa,dopodichè, si sa,BBBBBOOOOOOMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che ci sia qualcuno che la spenga in tempo :frown2: :frown2: :019: :019:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1336118864' post='423701']

una delle ultime frasi dell'articolo recita così



"Non appaiono chiare le motivazioni di questo gesto "



ma allora son tutti storditi !!!



[/quote]



Questa frase lascia sbigottiti.....non appaiono chiare a loro forse, ma si renderanno conto presto che è solo la punta dell'iceberg,la miccia si sta accendendo, in tanti sono veramente esasperati e schifati dalla cloaca che è la politica italiana e del livello a cui ci hanno portato 50 anni di ladri senza pudore al potere.

Io sento sempre più gente che parla di tirare fuori i forconi e inziare a prenderne qualcuno da dentro casa, qualcuno ha iniziato a sbroccare, e penso che peggio verrà....



Poi come non ridere del superconsulente citato da Nigel...ma dico io....gli ci vuole qualcuno che gli spieghi pure i meccanismi più elementari dell'economia? sono basito..... se vogliono una consulenza basta che chiedono alla prima vecchia al mercato e gli spiega tutto, ma è roba da matti....
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)