20-04-12, 11:52 AM
cacchiooooooo !!! mi hai battuto
1953 Chevrolet pick up
|
20-04-12, 12:47 PM
Pensa che culo che hai avuto,uno che cricchetto non si è rotto,due se la DD era di tua moglie ti dovevi subire pure il sermone .
Solo al pensiero mi vengono le lacrime dal ridere,nell'immaginare la tua faccia mentre cricchetto partiva da solo
20-04-12, 01:51 PM
Il bello e' che ha appena finito di sistemare la DD...( penso sia il PU)...
20-04-12, 06:32 PM
Il problema è, per una schiappa come me, trovare il Neutral sul cambio senza avere la leva .
La dimenticanza è stata quella di NON sollevare anche il posteriore per evitare appunto che partisse a razzo, e invece . Che fenomeno ma sopratutto CHE C...O !!!!
20-04-12, 06:38 PM
[quote name='paolo m' timestamp='1334918865' post='421044']
Pensa che culo che hai avuto,uno che cricchetto non si è rotto,due se la DD era di tua moglie ti dovevi subire pure il sermone . Solo al pensiero mi vengono le lacrime dal ridere,nell'immaginare la tua faccia mentre cricchetto partiva da solo [/quote] Sta bono va . L'altro ieri sera stavo dai suoceri con la macchina di mia moglie, e lei poco prima di partire mi ha detto: perchè non vai ad accendere la macchina che si scalda un pò? Me c'avesse mai mannato !!! Quando siamo scesi per riprendere la macchina l'abbiamo trovata attaccata al cancello . Porca zozza, m'ero dimenticato di mette il freno a mano . Insomma è un periodaccio per me, è meglio che non tocco più niente . Domani devo verniciare dei pezzi.....speriamo bene
20-04-12, 06:38 PM
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!
Bello il motore....ma l'olio l'hai messo o avevi paura di sporcare?? Hai fatto tutto da solo....hai tutta la mia stima. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
20-04-12, 09:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-12, 09:29 PM da frank64.)
[quote name='bronzo' timestamp='1334939928' post='421125']
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!! Bello il motore....ma l'olio l'hai messo o avevi paura di sporcare?? Hai fatto tutto da solo....hai tutta la mia stima. [/quote] Grazie mille caro Bronzo, credo sia tutto merito della passione che ci metto nel fare le cose, almeno in quelle che mi piacciono . L'olio l'ho messo ma non ha sporcato perchè è nuovo
21-04-12, 07:07 AM
[quote name='Mirko 73' timestamp='1334903153' post='420956']
Cacchio, ma questi motori cinesi sono da paura..... ne voglio uno anche io....anzi no, visto che qui nel Lazio non credo ci sia un meccanico che sappia montarlo [/quote] Per te caro Mirko ci vengo io personalmente a montartelo... Â
21-04-12, 07:18 AM
[quote name='bronzo' timestamp='1334939928' post='421125']
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!! Bello il motore....ma l'olio l'hai messo o avevi paura di sporcare?? Hai fatto tutto da solo....hai tutta la mia stima. [/quote] Quoto Bronzo, A coraggio da vende sto giovanotto (giovanotto per dire ) Â
21-04-12, 02:15 PM
Rivisto oggi dopo tanto tempo cricchetto,devo dire che è una gioia per gli occhi un pò meno per le orecchie, perchè con la paura che si è messo penso che lo riaccendera per venire al KW del prossimo anno ,non mi stancherò mai di dire che è un pazzo per quello che sta facendo, un lavoro da orologiaio,solo la sua paziensa e i suioi soldi per trovare tutti i particolari per renderlo unico.
Ora basta altrimenti se monta la testa,già c'è ne sono abastanza .
21-04-12, 07:56 PM
[quote name='paolo m' timestamp='1335010558' post='421242']
Rivisto oggi dopo tanto tempo cricchetto,devo dire che è una gioia per gli occhi un pò meno per le orecchie, perchè con la paura che si è messo penso che lo riaccendera per venire al KW del prossimo anno ,non mi stancherò mai di dire che è un pazzo per quello che sta facendo, un lavoro da orologiaio,solo la sua paziensa e i suioi soldi per trovare tutti i particolari per renderlo unico. Ora basta altrimenti se monta la testa,già c'è ne sono abastanza . [/quote] Grazie Paolo, mi ha fatto davvero piacere che sei passato a trovarmi, e sono felice che apprezzi il mio impegno, anche perchè io meglio di così non riesco . Hai visto i pezzi che stavo preparando per verniciare? Mi ero dimenticato di passare l'antisilicone e la grill è da rifare.... . Avevo usato il silicone spray per il windshield...... Per il resto tutto bene. Ho fatto un altro video come promesso, lo sto caricando e quando torno posto il link.
22-04-12, 12:04 AM
Eccomi. In questo video si vede meglio tutto il pick up.
Dal vivo quando accellero mozzica ma nel video non rende [url="http://www.youtube.com/watch?v=HWPklJuGDJg"]http://www.youtube.com/watch?v=HWPklJuGDJg[/url]
22-04-12, 12:17 AM
Se sente se sente che mozzica!!!! Ma ancora devi trovare il neutral???
Che bello, Ã tanto bello che non gli metterei nemmeno il cassone... Gli scarichi alla fine li fai finire li...io l'avevo detto........ '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
22-04-12, 12:25 AM
[quote name='bronzo' timestamp='1335046661' post='421323']
Se sente se sente che mozzica!!!! Ma ancora devi trovare il neutral??? Che bello, à tanto bello che non gli metterei nemmeno il cassone... Gli scarichi alla fine li fai finire li...io l'avevo detto........ [/quote] Sarebbe bello finirli lì (così non devo lavorarci ancora) ma credo di portarli fino a dietro. Ho paura che mi facciano diventare il frame nero. Il neutral oggi non l'ho proprio cercato ma per evitare il ripetersi dello spiacevole evento l'ho alzato . Grazie Bronzo
22-04-12, 09:28 AM
bello frank......ma metti i cavalletti.......se si abbassa il crick.....c'è il muro stavolta..... l'hai scampata bella va'.....l'attimo del c.....e passa per tutti....meno male che è andata bene.....
1976 chevrolet montecarlo
22-04-12, 10:48 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-12, 10:49 AM da frank64.)
[quote name='chevy39' timestamp='1335079694' post='421329']
bello frank......ma metti i cavalletti.......se si abbassa il crick.....c'è il muro stavolta..... l'hai scampata bella va'.....l'attimo del c.....e passa per tutti....meno male che è andata bene..... [/quote] E' andata proprio bene . Grazie Max
22-04-12, 11:41 AM
bello......bravo....però quel tubo in gomma nero stona .....tubo in alluminio saldato al tig e lucidato con raccordi silicone rosso o viola......direi meglio ... prova,,,,,
22-04-12, 12:33 PM
Bello...il vano motore e' bello pulito , poi mi raccmando , pochi fili e belli in ordine.
Mipiace molto l'altro PU tricolore...e' il tuo? |
« Precedente | Successivo »
|