complimenti!
? bellissima, mi piace anche molto il colore che hai scelto...
Il tubolare di rinforzo e una cosa che si fa spesso sulle Mopar? (la mia Chevelle ha i doppi bracci ad A quindi non sono a conoscenza di come funziona sulle Mopar)
ciao
Tiger
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bel lavoro, ricorda quello che ho dovuto fare io sulla Challenger 71. Pi? le guardo e pi? sono convinto che le E body siano spettacolari.
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Cavoli che lavorone!!! Complimenti...
Molto bello anche il colore!
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Ma scusa, perch? rinforzarla se poi lasci tutto stock?
Avevo pensato che volessi darci dentro.
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anche io me lo sono chiesto. Diciamo che non ce la faccio propio a vedere l'auto che twista quando la sollevi da un lato con il cric.... In verit?, ritengo che il telaio unibody era abbastanza poco rigidido anche quando queste auto uscivano dalla fabbrica. Dopo 40 anni, l'originale rigidit? ? andata ancor pi? peggiorando, anche su quelle auto che sono state tenute in maniera inpeccabile.
Ti faccio un esempio: quando ho tolto il floor, ho provato a misurare lo spessore della lamiera dei rails. Il valore maggiore non ha mai superato 1 / 1,2 mm. Lo spessore originario era di 1,5mm. Il fondo antirugine, la vernice e l'eventuale antirombo viene sempre spuzzato sull aparte esterna. La parte interna dei rails ? sempre esposta alla corrosione ed ? naturale che con il pasare del temposi sia deteriorata. Oggi si pu? usare la cera per scatolati, per ovviare a questo problema. Ma purtroppo, dove la corrosione ha preso, ? difficile fermarla.
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Hai fatto solo bene, ? solo la mia deformazione mentale che mi fa parlare cos?!
Sar? sicuramente un ottimo lavoro.
Avessi una B body o una E body e un budget senza limiti sai gi? cosa farei...
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I complimenti sono troppo poco... davvero stupendo lavoro!
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Bella e' dir poco, complimenti per i lavori.
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bello,complimenti anche a te.....
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